1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3: + 178% in UK

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Shadow_zone, 16 Ottobre 2007.

1. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

lo dicevo io che si doveva aspettare ottobre-novembre
    ora stanno uscendo i veri giochi per ps3
  2. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ammonito, molte è stato chiuso un occhio, ma stavolta hai esagerato
  3. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ecco i dati: prima del taglio ha venduto 6.600 console in uk e l'ultima settimana dopo il taglio ne ha vendute 17.000 basta andare qui e si vede tutto :

http://www.vgchartz.com/eweekly.php?date=39362

Purtroppo ci vuole un bel taglio in america, altrimenti si rischia di perdere il mercato.
  4. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    piuttosto che limitarsi al mercato uk...se quelle statistiche di vendita sono vere, la ps3 ha più che raddoppiato, su tutto il mercato europeo, il numero di console vendute in una sola settimana (7-14 ottobre), passando da poco più di 30k a quasi 80k unità....:incredibbbbile:

adesso bisogna vedere se questo trend rimane positivo...(ha addirittura superato il wii....chissà, magari davvero la gente non aspettava altro che il taglio del prezzo, alla faccia del blu-ray e della multimedialità...)
  5. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che comunque sono tutte cose presenti anche nella versione da 40gb, cambiano solo le porte USB che sono 2 in meno e la retrocompatibilità con i titoli PS2 rimossa ;)
  6. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma è normale che dopo il taglio ci sia un impennata delle console vendute, bisogna vedere se riesce a mantenere questi numeri..

Anche se il 26 esce un certo pes è la notizia che è milgiore per 360 penso che in europa fara' vendere molte piu' console microsoft, in quanto qui' da noi pes è molto importante
  7. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Molta grnte non sa che la versione x360 forse è priva di rallentamenti.
    Ci sono ragazzi che credono ancora in Pes esclusivo ps3, non sapendo dell'esistenza di una versione x360. Questo è quello che sento nel mio paesetto-buco di fogna:D

Secondo me manterrà molot bene questa marcia di vendite. A fine ottobre esce PES08, poi c'è tutto il mese di novembre dove usciranno un sacco di titoloni esclusivi e non..........
  8. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se per X360 resta come nella demo scatta da morire... e ormai se non vedo non credo.
  9. Look 69

Look 69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi postate i link, dove si evidenzia la superiorità di pes 08, per 360, al confronto di quella per ps3?
  10. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
  11. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi nella prima settimana dopo il taglio è normale che ci sia un impennata, ed io credo che diffilmente riuscira' a mantenere queste console vendute, caloclando il sicuro taglio anche da parte di micorosft e le k.a. che econo ancheper l'altra console..cmq è tutto da decidere questo è sicuro..

Cmq è vero destroier che molta gente non lo sa che su ps3 scatta di piu'..pero' l'amante vero della saga stai sicuro che se lo prende per 360 e non per ps3
  12. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per giocare con un pad che per gli sportivi è una cosa indecente?????? chi ama pes lo giocherà solo ed esclusivamente su ps3.
  13. Farlo

Farlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gio23 io amo PES, ma non ci giocherò solo ed esclusivamente su PS3!!! :inkazzato:

non ha assolutamente nulla di veritiero quanto affermi :confused: ;)
  14. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quindi tu lo compreari sia su ps3, su 360 e su pc giusto??????

se hai solo la 360 allora è logico che lo cmpri per 360 se ci vuoi giocare, ma chi ha entrambe le console o chi ancora deve acquistare la ps3 sono sicuro che si fioderanno sulla versione per la console di casa sony.
  15. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    no, il gioco su 360 scatta... o scattavo SOLO la mia demo...
    il pad della 360 per giocare a pes è schifoso, la croce direzionale è una m@rda....
    quindi il gioco sarà molto più godibile su ps3....
  16. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche io preferisco nettamamente il pad della ps3 nei giochi di calcio..percio' avevo preso la ps3...pero' bisogna veramente capire quale sia la differenza reale tra i due titoli..gia' il fatto che la demo per ps3 non esce non fa pensare bene..

E poi se il produttore dice che ci sono qualche rallentamento in piu' e alcuni dettagli in meno, puo' essere che la cosa sia evidente, se erano veramente pochi non li metteva in mezzo perchè nessuno se ne sarebbe accorto.

Percio' io penso e sono convinto che se il gioco per ps3 è veramante peggiore, dapoterlo constatare anche noi mentre giochiamo, il gioco l'amante di pes se lo prende su 360..bisogna vedere cosa significa quel qualke rallentamento in piu
    Automerged Message for DoublePosting
    pio io ho demo e mentre giochi non scatta per niente..un po nell'entrata in campo..

Ma la konami ha detto che quello per ps3 scatta di piu' e anche nelle fasi di gioco..percio' se quello della 360 non ti piace figurati quello per ps3
  17. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora non capite che i rallentamenti ci sono nelle teste vuote di quelli di ign??? non ci vuole niente per un giornalista indurre un intervistato a dire anche cose non vere , visto che comunque la versione provata da ign non puo' essere quella definitiva, dato che in america il gioco esce molto dopo rispetto al territorio europeo, è probabile che il produttore del gioco si riferisse ai rallentamenti che ci sono in quella build(magari senza neanche vederla e dando fiducia a cio' che gli è stato detto) e non al gioco completo. Parole travisate da giornalisti e articoli spala m@rda ce ne sono a milioni sia in italia che nel resto del mondo ,il motivo lo si conosce bene ed è semplicemente favorire la concorrenza, questo vale per tutti i campi non solo videoludici!
    Automerged Message for DoublePosting
    konami non ha detto un bel niente è Ign che ha parlato!!!!!! Anche per quanto riguarda i 18gb del bluray, e tutto cio' che si diceva sulla versiione ps3 completamente diversa, erano solo parole di utenti che forse speravano in questo........ma nè sony nè konami hanno mai detto cio' e quindi basta con dire mi sono stufato tante promesse e poi niente!!!!!! se le promesse le fa un rumor allora vuol dire che c'e' un'ignoranza dilagante in tuto il mondo!!!
  18. Farlo

Farlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no sbagli, io ci giochero su ps2 ps3 pc e 360 ;)

ovvio che se va a scattoni su ps3 non ci giocherò piu di tanto su quella console :perfetto:
  19. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma dai hai i soldi da buttare:D per prendere 4 pes2008?;) perche' non li conservi oppure se ne hai in abbondanza li usi per comprare la nuova webcam, cod4, haze, unreal tournament, uncharted, gt5 prologue jap che uscirà il 13 dicembre, e tanti altri giochi che usciranno entro natale??? mi sembra davvero uno spreco prendere quattro copie di pes2008.
  20. Farlo

Farlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no non ho soldi da buttare, ma le occasioni per giocare a PES su piattaforme differenti di certo non mi mancano, anzi ;) e di certo non preclude la passione che ho per questo gioco! :eek:

ciao!