1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' started by Justme, Aug 16, 2008.

1. Cahill

Cahill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    beh di certo non black ops che è ancora più irreale di MW2. Mentre di medal of honor ho visto i video del gameplay ed è molto simile a bc2 quindi ti consiglio quello
  2. giotan

giotan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

Io ti consiglierei Black Ops, di MoH non ne ho sentito parlare molto bene....
  3. Lo Scissionista

Lo Scissionista Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    anch'io ti consiglierei Black Ops e molto bello ed e appasionante
  4. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao a tutti ragazzi ho appena finito red dead redemption e che dire non ho mai visto un'altro gioco che mi sià piaciuto cosi tanto veramente fantastico una storia fatta davvero bene allo stesso tempo commovente sapete consigliarmi un gioco capace di farmi provare delle emozioni come questo??? magari che sià un free roming... comunque per non farvi elencare giochi che ho già scrivo quelli che ho: GTA4,AC1-2,RED DEAD REDEMPTION,MASS EFFECT 1-2,FORZA MOTORSPORT3,RESIDENT EVIL 5,FIFA10,CALL OF DUTY 4-5-6,BAD COMPANY 2,HALO 3,GRID,FALLOUT 3 e MIDNIGHT CLUB LOS ANGELES. inoltre sapete se x caso la rockstar sta sviluppando qualche altro gioco dalla potenza di questo e gta?
  5. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Ragazzi un consiglio: domani mi inizia la scuola(che amarezza!:cry:) e vorrei prendermi un gioco non molto impegnativo. Vorrei prendermi saints row2(l'1 mi è piaciuto molto) o bully(forse dal marketplace visto che x ora non si trova). Personalmente preferirei prendermi bully visto che ho già gta4 e forse sarebbe meglio un gioco alternativo(mi piace l'idea della scuola come ambientazione), ma ho paura x la grafica troppo penosa! Che mi consigliate?(so già del problema dei freeze ma nn vi preoccupate! Ho il live e quindi posso scaricare senza problemi la patch!;))

ale3rdsaint ha aggiunto 1 Minuti e 54 Secondi più tardi...

a dimenticavo! Ho già prenotato fable3. quindi mi consigliate di aspettare la sua uscita o ce l'ho il tempo di giocare a uno di titoli di cui ho parlato sopra?
  6. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    onestamente non conosco free-roaming emozionanti come RDR, al massimo c'è infamous ma è esclusiva PS3.
    Ti posso dire invece che la rockstar è al lavoro su L.A. Noire (mi sembra che fosse anche questo free-roaming) ed Agent (esclusiva PS3 anch'esso free-roaming).
    in ogni caso questi 2 giochi usciranno nel 2011, sempre che non ci siano ulteriori posticipi
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Vuoi una bella storia, ragazzo?

Prova Mafia 2, BioShock, Metro 2033 o Alan Wake.

Non so quanto possano o meno farti commuovere, però di certo sono storie molto belle e ben raccontate (soprattutto ben raccontata quella di Alan) ;)

Riguardo ad un free-roaming della R*, ho notato che hai giocato GTA4... e non hai giocato ad Episodes from Liberty City. Quindi aggiungilo assolutamente alla lista :D
  8. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Non penso sia utile consigliare giochi non disponibili sulla console di riferimento... -.- Se gli interessavano i giochi per altre console, avrebbe postato nei thread appositi.

Tenendo anche conto che ce ne sono molti per 360 che soddisfano le sue richieste
  9. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

Trophy Points:
    16
    grazie mille comunque mi sono dimenticato di scrivere che di gta4 ho finito tutte le espansioni comunque ora provo a buttarmi su alan wake ;)
  10. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    salve,
    vorrei chiedervi se esiste per X360 un gioco simile a "the warriors" per PS2.:asd:
    Tipo freeroming ma non del tutto, dove ci sono bande e si fa a cazzotti solo usando mazze o pietre e basta.:cool:
    Lo so che c'è nè uno ma fa pietà (arcade).
  11. Robigus

Robigus Tribe Member

Trophy Points:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Finalmente, dopo molte indecisioni (sn un sonaro incallito) ho sottoscritto oggi l' abbonamento all'xbox live...
    Per godere al massimo della connessione ho deciso adesso di acquistare qualche gioco che abbia un multiplayer, se px dire, con i controca**i, e sn molto indeciso tra il nuovo medal of honor o il famoso halo reach...

C'è da dire che sono due titoli molto diversi, sebbene entrambi shooter, proprio dal punto di vista del gameplay:
    se medal of honor compie una strizzatina d'occhio al realismo (si muore infatti appena colpiti e quindi occorre muoversi di più sfruttando i ripari, cui le mappe sono piene, facendo si che il gioco sia più ragionato), halo si impone come un puro gioco arcade dal gameplay adrenalinico (non ci sono ripari, il giocatore può contare solo sui propri riflessi e sulla potenza delle armi che ha a disposizione, e ciò rende il gameplay, se posso, più animalesco)...

C'è da dire che da sonaro, ho sempre guardato la saga di halo con diffidenza, e nn so se concedere una chance a questo capitolo (kissa magari avrà il potere di accattivarmi?), mentre a prima impressione mi piaciucchia moh, che mi ricorda le atmosfere del primo mw (cn il secondo perdute)...

Voi ke mi consigliate e perkè??
  12. Robigus

Robigus Tribe Member

Trophy Points:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Nessuno mi aiuta?
  13. Maiden

Maiden Tribe Member

Trophy Points:
    191
    è difficile aiutarti, dici che hai sempre guardato Halo con diffidenza, quindi è probabile che non ti piaccia un pò per principio (a questo punto per fare una prova prenderei Halo 3, almeno spendi poco), e su MoH non è che si leggano tutti commenti positivi, è da provare....

sicuramente sarò l'unico a farlo, ma io se devo consigliarti un bel fps multiplayer, ti consiglio Battelfield: Bad Company..si trova a pochissimo, e in multi è davvero molto molto bello e divertente...se poi hai soldi da spendere, puoi prendere direttamente il 2, che dicono essere ancora migliore (io non ce l'ho e quindi non saprei)...
  14. TheScaryJokerx27x

TheScaryJokerx27x Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    reach, assolutamente
  15. Bennet

Bennet Tribe Member

Trophy Points:
    36
    halo è un po' particolare secondo me e deve piacere particolarmente(a me personalmente non piace), e mi trovo daccordissimo riguardo a Battlefield bad company, sia l'1 che il 2 sono giochi fantastici
  16. Robigus

Robigus Tribe Member

Trophy Points:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Grazie x i consigli... Probabilmente acquisterò il primo bad company, ma penso ke medal of honor lo prenderò lo stesso...
  17. giotan

giotan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non ho giocato al secondo Bad company ma il primo è davvero incredibile,merita molto di più dei vari call of duty e medal of honor messi assieme...
    Per quanto riguarda Halo deve piacerti quel genere, io ti consiglio di provare prima Halo 3 (lo trovi nuovo a 10 euro), se lo trovi di tuo gradimento allora buttati su reach:)
  18. IronChronos

IronChronos Tribe Member

Trophy Points:
    50
    Ciao a tutti,

in questi giorni sto valutando l'acquisto in UK di un gioco Full-ITA.

Tra i vari titoli, quelli che più mi interessano sono i seguenti (riporto anche il prezzo)

• Wet ------------------------------- 12€
      [*]Fracture -------------------------- 15€
      [*]Crackdown 2 ----------------------- 20€
      [*]Damnation -------------------------12€
      [*]Batman Arkham Asylum ------------- 15€
      [*]Far Cry 2 ---------------------------12€
      [*]Mortal Kombat vs DC Universe ------- 15€
      [*]Supreme Commander ----------------15€

Non conoscendo benissimo i titoli in elenco chiedo a voi una consulenza.
    Quale di questi mi consigliereste di acquistare e quali mi sconsigliereste??

Grazie a tutti!!
    Last edited: Oct 19, 2010
  19. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412
    beh guarda, di questi ho giocato solo Batman Arkham Asylum ed è spettacolare, ma corto, ma per 15 euri va' più che bene ;)
  20. IronChronos

IronChronos Tribe Member

Trophy Points:
    50
    Mmmm...ok grazie Nino!
    In effetti sapevo che Batman era un capolavoro e infatti sono molto tentato verso quel titolo dato che ho provato la demo e mi è piaciuto molto.

Aspetto di sentire il parere di altri utenti che magari hanno provato anche gli altri giochi!

Vi riposto la lista:
    * Wet ------------------------------- 12€
    * Fracture -------------------------- 15€
    * Crackdown 2 ----------------------- 20€
    * Damnation -------------------------12€
    * Batman Arkham Asylum ------------- 15€
    * Far Cry 2 ---------------------------12€
    * Mortal Kombat vs DC Universe ------- 15€
    * Supreme Commander ----------------15€