1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dettagliate le conferenze al Tokyo Games Show 2010

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 14 Settembre 2010.

1. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    mi spiace che non riesci proprio a capire la facilita' di programmazione in un titolo come uncharted

che poi sia un bel gioco o un capolavoro questo e' un'altro discorso

ma certamente la sua programmazione non ha comportato grosse difficolta

robcrack2000 ha aggiunto 4 Minuti e 56 Secondi più tardi...

lbp e' il mio amato...vera e unica opera d'arte

uncharted :D non e' proprio il mio genere

heavy rain...vedi sopra (poco sopra) :D

infamous ci ho giocato nel pomeriggio...la qualita' grafica e' scadente (aliasing e pixelloni vari) troppo scadente

kz2 gran bel gioco (amo gli fps) anche se i molti lati positivi del gioco si fondono che i molti negativi...e poi con il peggior sistema di puntamento (soprattutto per me abituato al pc) non e' certo il massimo

gow bello, molto bello graficamente...ma e' un po' il solito gow...che ho amato ma a lungo un po' scoccia

accetto consigli su giochi da provare assolutamente...

fra poco provo metal gear...anche se amici mi han detto che...meglio che non dico le parole esatte :D

ps. devo provare demon soul...un amico mi ha detto che e' bellissimo
    Ultima modifica: 14 Settembre 2010
  2. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ma il tuo prossimo capolavoro lo presenti al TGS? no, perchè stiamo ancora aspettando:asd:
  3. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Il 15 Settembre in Giappone, che da noi equivale al 16 Settembre. Fuso orario exist.

Comunque hanno veramente scassato con il Kinect...
  4. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma io non sono un guru come te....:asd:

per il resto che dire...soprattutto la parte su metal gear è molto simpatica :asd: (ah questi amici...)
  5. Lorello

Lorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  6. robcrack2000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    basterebbe un po' piu' di cultura sui videogames...
    magari sei giovane e non hai potuto seguire fin dall'inizio la storia, come ho fatto io....

pensavo non fosse difficile capire la difficolta' del creare alcuni tipi di gioco in confronto ad altri tipi di gioco...

ma comunque uncharted e' un titolo che ha venduto e quindi tutti felici e contenti........

tornando in tema...

viva i gioconi...sia se sony che ms...
  7. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    una cosa sensata la riusciamo a dire?
  8. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    ma tu non eri stato bannato??

ah! ma che dico, un programmatore cosi bravo come te, tanto che nessuno ti ha mai assolto perchè il tuo estro cosi geniale non viene capito, non può essere bannato! ma che sono sciocco :rotfl:

ps: cosa vedo? 41 anni??? ahahahah, si si avrai magari 41 anni fra 30 anni, ma lol :lalala:
  9. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    dopo quello di 360ps3fanboy, mica vi e avanzato un ban?:rotfl:
  10. robcrack2000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    mi sembra che state andando un po' ot

a dir la verita' ero stato bannato...ovviamente ingiustamente...perche qualcuno si e' risentito che avevo fatto notare che una news riportava una imperfezione che stravolgeva il senso della stessa news

ogni tanto vengo bannato perche, purtroppo, ma lo capisco anche, ci sono persone che fanno parte di una certa classe di utenti che non possono essere minimamente toccati...e da qui , vari ban, per offese a moderatori...che ovviamente non erano offese ma solo indicazioni magari su news con piccoli errori etc..etc..

le cose vanno come vanno

certo che uno si sente fico perche dice all'altro, prendendolo in giro che non e' un programmatore....

come se io non sapessi che non faccio il programmatore di professione :D

so' comunque che gioco e videogioco fin dai primi pc e console

avevo i primi giochi elettronici...quelli con le stanghette e la pallina

avevo il texas ti99 appena uscito

avevo le calcolatrici programmabili texas con i primi giochi matematici...

e avevo i primi pc...

e da li' ho giocato a tutte le console...e sono rimasto nel mondo dei videogiochi anche per lavoro

credo di intendermene un po'

di certo non programmo

ma magari non bisogna essere un ingegnere per dire che una fiat 500 non e' meglio di una ferrari

e reputo stupido dire "ahahah progettala tu una 500"

pero' vedo che molti si divertono a dirlo...e sinceramente si divertono con poco
  11. Corey91

Corey91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    ma stai scherzando ??? ceh sei serio o sei ironico ???
    spero che fra qualche Post ti smaschererai dicendo che volevi fare solo una mega burla :rotfl:

Ceh dai, dire che Uncharted è un gioco facile da fare è assurdo, certo se contiamo che la Naughty Dog è una delle SH più brave su PS3 allora tutto e facile, ma se vai a guardare in giro non ce 1 solo gioco che è riuscito fino adesso a raggiungere Uncharted 2 come comparto tecnico (movimenti, grafica ecc...) e questo forse fa capire che raggiungere quel livello non è molto facile. Non contando comuque anche altri aspetti del gioco.
    Poi arrivi e dici inFAMOUS fa schifo perchè la grafica è troppo datata... cavolo si vede che sei un veterano dei videogame, ma soprattutto che lavori nel mondo dei videogiochi.... Commesso del GAMESTOP:rotfl:

ceh non te la prendere, francamente stai dicendo cose abbastanza allucinanti, ma soprattutto con un tono come dire so tutto io e voi non sapete nulla.

PS: ti do un grosso consiglio, se devi provare MGS4, prima vatti a cercare MGS1, MGS2 e MGS3 perchè se no ti rovineresti tutta la saga, e non ascoltare troppo i tuoi amici :asd: consiglio da FAN SFEGATATO DELLA SAGA ;)
    Ultima modifica: 15 Settembre 2010
  12. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    no perchè parli con lui??? :rotfl: lui è da tanti anni che che gioca ai videogiochi, quindi la grafica è tutto per lui!!
    certo io sono appassionato di musica, quindi se incontro un gruppo che fa del pop, dico "non ci vuole niente a fare questa musica, la faccio meglio io!!!!"

robcrack, ma va la, non sapresti nemmeno fare un printf con scritto "hello world!" in C... vedi di imparare l'umiltà, che per te questa è ALTAMENTE sconosciuta....

tanto alla fine che ti cambia, questi giochi mica li hai programmati tu o sono per te....SMAMMARE!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  13. robcrack2000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    sinceramente mi fai un po' pena

ti diverti davvero poco

e o non capisci quello che viene scritto o, e lo spero per te, lo fai solo per flammare e divertirti alle spalle di questo forum

non riesco a ricordare dove ho detto o ho fatto capire che la grafica e' tutto per me

non riesco a ricordare cove ho detto che uncharted lo farei meglio io

fra l'altro fai un paragone sbagliato perche non stiamo parlando del lato artistico di storia o quantaltro...ma del lato prettamente tecnico...e non credo che la musica pop sia difficile da fare tecnicamente

che io poi non sappia fare il programmatore e' inutile che me lo ricordi visto che so' che non faccio quel lavoro...e non ricordo di aver detto mai che sono bravo in questo...magari ricordami tu dove l'avrei detto

smammare poi e' un termine che non credo che tu possa dire a me...anche perche potrei esserti padre...e non dico altro

robcrack2000 ha aggiunto 10 Minuti e 23 Secondi più tardi...

il livello di uncharte lo hanno raggiunto e superato in parecchi

certo...bisogna tener conto del tipo di gioco...e' ovvio

ma sembra che voi non ne teniate conto...

forse uncharted e' il migliore o fra i migliori nel suo genere

pero' se dobbiamo far confronti con altri generi direi che non si puo' dire che nessuno lo abbia superato come movimenti (animazioni) visto che al personaggio possono essere fatti fare 3-4 movimenti che fra l'altro non interagiscono in nessun modo con lo scenario..visto che per esempio se salti contro un muro l'animazione e' precisamente la stessa che se salti in uno spazio aperto

parlavo di scenario....cose cosi' vengono programmate facilmente su pc da anni...in giochi anche di serie b...se non c...
    certo magari portarlo su una console con poca memoria e' ovviamente piu' difficile ma essendo uno scenario senza interazione e' come una texture unica spiattellata sullo schermo

infamous a dir la verita'...non volevo dire che fa' schifo...se mi sono espresso male mi scuso....
    volevo solo dire che una grafica cosi' non invoglia molto a giocarla...troppo aliasing troppi quadrettoni nelle texture etc..etc..
    poi che non sia un gran gioco non posso dirlo e non l'ho detto...
    la grafica per me non e' tutto....anzi i miei giochi preferiti di certo non brillano per grafica e sono molto ma molto piu' datati di infamous....vedi half life2

mgs lo giocai da piccolo e non mi piaque :D
    ma forse non potevo ben giudicare quel tipo di gioco....e quindi diciamo che ho saltato la saga

questo e' tutto

queste sono le mie idee

spero che ora nessuno continui ad attaccarmi per mie idee o almeno lo faccia in maniera intelliggente nei posti adatti e non giusto per flammare od andare ot
  14. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    vai dormire a fatti meno canne...:asd:

romagnolo ha aggiunto 0 Minuti e 40 Secondi più tardi...

vai dormire e fatti meno canne...:asd:
  15. robcrack2000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    tastiera rotta?

comunque complimenti per il tuo intervento
  16. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    no, complimento per i tuoi, ogni volta mi sento a zelig leggendoti! :rotfl:

peccato che non fanno più ridere adesso, salut! :cheers:
  17. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Diamoci una calmata, d'accordo?
  18. Corey91

Corey91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    scusa ma quali giochi hanno superato Uncharted 2 ?? ceh, a me sinceramente non me ne vengono in mente, in Campo console ovviamente, il PC è un altra storia

ci sono tanti giochi che si sono avvicinati, ma la stessa resa grafica per ora non l ho vista da nessuna parte e francamente nemmeno nella fluidità dei movimenti.
    Ultima modifica: 15 Settembre 2010
  19. robcrack2000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    rimango in campo ps3 per esser tutti piu' tranquilli

killzone 2 e' certamente migliore dal punto di vista tecnico e grafico
    lbp e' senza dubbio tecnicamente anni luce davanti a uncharted e direi anche graficamente
    gow tecnicamente anche se gli altri due sono superiori batte uncharted anche a livello grafico
    etc.... passando anche per burnout :D

tornando in topic...

spero davvero che escano gioconi e non solo grossi nomi che poi alla resa dei conti lasciano il tempo che trovano
  20. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    O la finite o si inizia con i cartellini. Fate voi.