1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nat moderato...di nuovo

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Luca 92, 14 Settembre 2010.

1. Luca 92

Luca 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, tempo fa avevo il problema del NAT MODERATO...poi ho risolto grazie al vostro aiuto:

http://forum.console-tribe.com/xbox-live/t-nat-moderato-con-collegamento-diretto-al-modem-alice-216825.html

Da poco ho cambiato modem e ho di nuovo il NAT MODERATO. Vi elenco di seguito questi dati sperando ke si risolva di nuovo il problema.

TIPO DI MODEM: Alice ADSL2+ VolP/Ethernet/Wi-Fi
    TIPO DI COLLEGAMENTO: Computer - Modem - Xbox
    TIPO DI CONNESSIONE: 7 mb
    NAT: Moderato

Ho creato di nuovo il topic xke penso ke il procedimento sia diverso...grazie e scusate il disturbo
  2. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Domanda stupida:hai aperto le porte TCP e UDP del modem?
  3. Luca 92

Luca 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo so ke devo aprire le porte del modem non sono scemo. Quello ke non so è come si fa. Cioè mi spiego...io sono sul sito 192.168.1.1 ma rispetto all'ultima volta la schermata è diversa e non so dove devo mettere le mani. Se x favore potete spiegarmi i passaggi in sintesi sarebbe perfetto.

Luca 92 ha aggiunto 12 Minuti e 52 Secondi più tardi...

Okok trovate le porte TCP e UDP del modem...il codice predefinito è 00000 - 00000 , 00000 x tutti e due...ke codici devo inserire ora?
  4. Ascordi

Ascordi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vai su : impostazioni di sistema-> impostazioni di rete-> configura rete-> altre impostazioni-> pppoe con nome utente : aliceadsl password : aliceadsl clicca fatto.. finito.
  5. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Il modem alice e' buggato, devi aprire le porte TCP separatamente dalle porte UDP e redirigerle verso l'ip assegnato manualmente alla 360, dopodiche' salvai settegaggi e rebotta il modem e riprova.

80 TCP
    88 UDP
    3074 TCP
    3074TUDP
    53 TCP
    53 UDP

Rimuovi una eventuale connessione PPPoE con user e pass settata sullla 360 tramite tasto apposito rimuovi.
  6. Luca 92

Luca 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OK ragazzi grazie mille...ancora :)