1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Salvataggi danneggiati

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da gauch1987, 14 Settembre 2010.

1. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Sono furibondo:eek:oga:, ho acceso la ps3 pochi secondi fa e metto nel lettore super street fighter 4, fa il controllo di verifica dei dati e trovo la bella sorpresa con un messaggio che mi dice che non sono stati trovati dati di salvataggio del gioco al che incredulo visto che ho ssf quasi dal d1 vado su utilità dei dati salvati ps3 e scopro con molta incredulità che ho almeno 5 o 6 dati danneggiati tra cui uno ovviamente di street fighter e altri che a questo punto non so di quali giochi siano.
    Allora mi chiedo:
    Ma come cavolo è possibile? Ieri ho giocato a street fighter normalmente ed ho spento la console in modo corretto, oggi accendo e mi trovo i file danneggiati.
    Non esiste un modo per recuperarli vero?
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Temo di no!
    La cosa che mi farebbe incazzare di più è che a differenza di molti savegame, quelli di SSF4 non puoi esportarli e quindi backupparli -_-
  3. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Si, ma io mi chiedo come mai di punto in bianco i salvataggi so sono rovinati?
    Questo per me rimane un mistero.
  4. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    anche io oggi ne ho trovato uno danneggiato!il bello è che non capisco neanche di che gioco sia!;( possibile che possa essere dovuto all'ultimo aggiornamento?:???:
  5. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Io ancora sto al 3.41, non ho usato psgroove o jailbreak anche perchè non mi interessano, non ho potuto aggiornare per via della mia connessione che attualmente ha un pò di problemi e quindi aspetto che si risolvano prima di aggiornare.
  6. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Sarà successo che il gile system della Ps3 si è incasinato in un punto dove sono state effettuate delle scritture recenti e di frequente.
    Oltre tutto penso che il file system Ps3 sia uno proprietario della Sony e non uno di quelli standard diffusi e molto testati.
    Chissà che bachi ha!

(poi magari viene fuori che ha un File System famoso e faccio la figura del tordo :asd:)
  7. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Si ma questa cosa non la tollero proprio.
    Il secondo prima non hai niente ed il secondo dopo devi ricominciare un gioco dall'inizio.
  8. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Sono pienamente daccordo con te.
    Ti dico di più: se fosse il salvataggio di KillZone ad essersi piallato, ti direi che sei un furbo a non aver mai fatto il backup, che alla peggio perdevi l'ultimo periodo di gioco.
    Ma in titoli come SSF4 che hanno il savegame non backuppabile sarebbe da denunciarli.
    Non so se lo sai, ma in USA tramite cause hanno definito che i savegame hanno un valore tangibile in quanto richiedono ore e ore per essere creati e integrati.
  9. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Ed infatti, io per riuscire quasi a terminare solamente le sfide ci ho messo ore su ore e adesso mi tocca ricominciarle tutte dall'inizio, per non parlare poi degli altri file danneggiati che ancora non so quali giochi riguardino.
    Sono veramente imbestialito.
    Ma questa cosa è già succesa a qualcun'altro che dal nulla sbucassero questi file danneggiati o sono solo io lo sfigato?
  10. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    raga è successo anche me, io penso sia davvero colpa dell'ultimo aggiornamento, sennò x quale motivo tutti questi casi assieme??? comunque ora non c'è più, è successo un paio di giorni fa.

(che culo) :D
  11. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    quindi si sono "aggiustati" da soli?io ne ho uno che risulta danneggiato.non so neanche di che gioco sia...;( io pure penso che sia colpa dell'ultimo aggiornamento.non era mai successo prima.