1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 2008 2 vs 2 Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da terranovas, 17 Ottobre 2007.

1. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Salve a tutti,
    dato che di voci su questo titolo se ne sentono tante, una mi è giunta alle orecchie che a mio avviso è devastante:
    il nuovo PES non avrà la modalità 2 vs 2 nell'online :(
    Ovvero le partite di clan che hanno reso le mie notti insonni e agitate sono destinate a finire, almeno con questo titolo della serie.
    Che ne pensate ? Io mi sento parecchio :inkazzato:
    Sarà che sono partito a giocare ai videogame con Pong su televisore B/W.....:D
    passando poi all'Intellivision, C64, Amiga, PC, PS2 per finire con quello che consideravo il grande passo... la PS3, la next-gen,
    che a mio modo di vedere si concentra sopratutto sulla possibilità di interagire con altri utenti reali ( l'I.A. mi ha davvero stufato !!! )
    e non su la grafica da urlo.
    E adesso quello che considero la punta di diamante tra i videogame mi lascia con un misero 1 vs 1 online. E pensare che si favoleggiava addirittura di un 11 vs 11 ( magari un po' eccessivo ) ma manco 2 vs 2 mi fa davvero ricredere sull'acquisto del game.
    Ricorderò con nostalgia PES6 e tutte le volte che nella schermata di accesso alla sfida 1 vs 1 l'avversario ti accendeva, a tradimento, l'icona con i due omini x la mano :sorry: segnale inequivocabile che il fair play andava a farsi benedire e tu dovevi dare l'anima, da solo contro due avversari.... accettavi il guanto di sfida salvo poi accorgerti che i due manigoldi si conoscevano a meraviglia e la gara era già decisa a fine 1° tempo :mad:
    E poi le sfide clan 2 vs 2 dove la soddisfazione era regalare al tuo socio l'assist vincente all'89' e cercare di migliorare insieme partita dopo partita.
    Tornerò a trovare solo avversari da sfidare di volta in volta ... non soci con qui passare qualche ora spensierata anche a chattare invece che giocare se ci faceva voglia
    Che tristezza....
    Ma possibile che questo aspetto non interessi a nessuno ?
    Possibile che si continui a parlare del 19, del 20 e del 26 quando giorno più o giorno meno
    mi ritroverò con un pacchetto tra e mani che mi lascerà solitario videogiocatore sperso nell' ADSL ( anche se di next-gen !!! ) :(
    Vi passo la palla ... ( almeno quì sul forum :clap-clap: )

un terranovas deluso
  2. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sinceramente di chiamare sempre qualche amico a casa che giochi 2vs2 online non mi interessa molto.A me l'uno contro uno va piu' che bene,la cosa figa sarebbe che puoi giocare 2 contro 2 ma a distanza,mi spiego io a casa mia il mio amico a casa sua e giochiamo nella stessa squadra contro altri 2.Se invece devo sopportarmelo a fianco,questa modalita' non mi interessa.:D
  3. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    infatti intendo proprio questo... giocare in 2 ma a distanza e non necessariamente con amici che già conosci ma con persone che potrebbero diventarlo .....
  4. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bhe allora si,poteva essere carina come cosa,anche se credo che come gioco Pes sia da giocare in solitaria,mi immagino gia gli insulti via auricolare al presunto amico per un cross o passaggio sbagliato.:D
  5. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Magari si potesse usare l'auricolare !!!!!
    Per adesso su PES6 gli insulti venivano via tastiera o con frasi predefinite ( che non era male ! )
    Io comunque penso che il bello stia proprio lì....
    nell'interagire con gli altri tramite un videogame ( non solo insulti xrò... vabbè )
  6. zeddolo

zeddolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Forse ti lascerò di stucco con questa rivelazione...ma quasi sicuramente non era la tua tv ad essere in bianco e nero, ma era proprio "Pong" ad esserlo...:clap-clap:
  7. fafix

fafix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Cosaaaaaaaaaa? non ci sarà piu questa modalità???
    Era fantastica...!!! Entravi nei clan e facevi del tuo nome una leggenda a forza di vittorie!
    Ma è confermata sta cosa?
  8. jtv83

jtv83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    immaginate invece se fosse possibile realizzare un campionato on-line,o un torneo,altro che 2 contro 2!Immaginate tipo ogni domenica di giocare 3-4 partite on-line e far parte della classifica,con eventuale turno di coppa il mercoledì o martedì.
    QUESTO SAREBBE SPETTACOLARE:incredibbbbile:
  9. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chi te lo vieta???basta organizzare
  10. aironex

aironex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    una master league on line..... MITICO!!!
  11. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ma il 2-2 contro cìè su pes..è una cavolata quella dell'11 contro 11..ma il 2 contro 2 mi sembra ovvio che ci sia
  12. DevonTrex

DevonTrex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io invece sono uno di quelli che avrebbe fatto volentieri a meno della chat su pes6.
    sono piu' gli sfigati ed i mocciosi che insultano e sparano offese senza senso di tutti gli altri.
    Li bannassero tutti sti sfigati! :mad:
  13. jtv83

jtv83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    no io intendevo far parte di un campinato tipo quello della serie A,ad esempio ognuno si prende la sua squadra e fanno parte del campionato di serie A,poi altri 4-5 campionati,che possono essere premiership bundesliga,liga ecc,sempre composte da altre persone.
    quindi si verrebbe a creare tutto come nella realtà ,con campionati,coppe ecc,hai capito?
  14. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    lo si puo fare a fifa se non sbaglio....oltre al 5 vs 5:rolleyes:
  15. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    già...il campionato interattivo...selezioni campionato, ognuno si prende una squadra, e si comincia :D
  16. ReQ1982

ReQ1982 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Per me è la prima volta che metterò online il mio pes anche perché lo avevo sulla play 1 ma nn aveva online, poi sono passato su xbox e non avevo l'online, ma adesso dopo un po' di pratica mi ci tufferò letteralmente!!! Quindi a me, essendo la prima esperienza in questo senso, non mi cambia molto, anche se immaginare un 2 vs 2 deve essere propri caruccio!!!!
  17. jtv83

jtv83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    a fifa si può fare?
  18. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    ... per Fifa potete aprire un thread apposito ( o aggiungere commenti a quelli già esistenti )

Quì gradirei parlare esclusivamente della modalità Online di PES 2008 e in particolare dell'assenza dell'opzione che permetteva la sfida di 4 giocatori in contemporanea
    Automerged Message for DoublePosting
    ... azz è vero , solo adesso capisco perchè quando ho comprato il TV Color continuavo a vederlo B/W :D

... ci fossero stati i forum allora l'avrei capito subito !!!! eh eh ehe
  19. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Allora, la modalità 2 VS 2 con due persone per console DOVREBBE esserci, probabilmente non ci sarà il 2 vs 2 da quattro console diverse.
  20. Massimiliano81

Massimiliano81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi ma vi rendete conto che abbiamo aspettato un anno questo gioco, tra immagini incredibili di interviste ai giocatori, tifosi nei pub a guardare la partita...ed invece ci ritroviamo un gioco che è uguale alla versione del pc e Xbox che a mio modesto parere a livello grafico è qulacosa in più del precedente ma perdono molto di giocabilità diventanto più che mai un progetto arcade puro...io lo prenderò ma sono certo che non sarà la rivoluzione next-gen che tutti noi pensavamo fosse dopo quelle immagini. Sono deluso, ogni anno e la stessa storia...erano belli i tempi in cui in ogni edizione di winning eleven trovavi delle novità che rendevano questo gioco il n.1 non solo per mancanza di avversari...(bene quest'anno fifa per l'impegno, ma il vero calcio è un'altra cosa..). Allora la domanda è questa aspettiamo un'altro anno per il vero calcio next-gen? la cosa che più mi dispiace è essere presi in giro dal direttore del progetto che dice che Pes2009 sarà molto meglio e che loro per fare prima hanno fatto quest'anno un gioco del cavolo...ma che cosa hanno fatto allora per un intero anno??? scusate per lo sfogo..