1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

strano caso riparazione xbox360

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by KITT86, Sep 13, 2010.

1. KITT86

KITT86 Tribe Member

Trophy Points:
    47
    ragazzi mi e successa una cosa strana:
    giovedi ho fatto richiesta di riparazione per la mia console, dovevo aspettare l'arrivo dell' etichetta per spedire la mia xbox. ma al posto suo mi e arrivata questa mail in inglese dalla microsoft:
    Dear .....................,
    We are sorry to inform you that your console package was damaged in transit to our service center.

You don't need to take any action.

We will ship a Microsoft factory refurbished console to you to replace your damaged console.
    You will receive an e-mail message with a tracking number as soon as your console is shipped from our service center.

Thank you for your continued patience.

oltre a questo test c'era il numero seriale della mia xbox e il numero per verificare il tutto tramite il sito:www.xbox.com

se ho capito bene loro mi inviano una console nuova per sostituire la mia che si e danneggiata durante il trasporto, per me va piu che bene visto che volevo la nuova....peccato che la mia sia ancora sulla scrivania.

ho controllato anche dal sito e coincide tutto
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Significa che te ne danno una rigenerata.. io però li contatterei.. non si sa mai.. non è piacevole beccarsi una causa dalla Microsoft per truffa.. occhio, poi fai tu.. :)
  3. KITT86

KITT86 Tribe Member

Trophy Points:
    47
    io nn ho truffato nessuno
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    E chi ti ha detto che hai truffato.. dico che se lo fai ti si potrebbe fare causa per non aver denunciato l'errore a Microsoft.. certo se mai lo venissero a sapere.. è un rischio che solo tu puoi decidere di correre.. magari una volta avvisati te la mandano lo stesso allora caxxi loro..
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    vero, ma è anche vero che c'è un chiaro errore. Io li contatterei per dirglielo...
  6. KITT86

KITT86 Tribe Member

Trophy Points:
    47
    mi sa che mi conviene...anche xche il difetto della mia xbox non e nulla di che...in pratica l orario ogni volta che la spengo ritorna alle impostazioni di default
  7. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ma nooooooooo... non è un difetto.. per caso stacchi la corrente? La 360 non ha batteria tampone e tiene l'orario solo se allacciata alla corrente elettrica anche se spenta.. altrimenti torna alla data di fabbricazione..
  8. blueguardian

blueguardian Tribe Member

Trophy Points:
    312
    Hey se ricevi un'altra Xbox 360 gratis sei un pheeeego :asd::asd: hai una fortuna... cmq è normale il fatto dell'orario.. la mia quando la spengo e stacco la ciabatta, una volta che la riaccendo la trovo a gennaio del 2005 :asd: quindi non ci perdo più tempo a impostare l'orario.. che pizza
  9. KITT86

KITT86 Tribe Member

Trophy Points:
    47
    no no...feci la prova xche avevo questo dubbio..e invece e sempre cosi...ho anche provata a spegnerla ed a riaccenderla subito ma l orario torna sempre alle impostazioni di default
  10. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ah ok.. come non detto allora.. bè ci passerei sopra a un difettuccio così.. :)
  11. DDarko82

DDarko82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    beh direi anche io che se ne può fare a meno! lascia stare che io oggi per cambiare la scocca stavo impazzendo per un falso contatto, senza scocca si accendeva normalmente, con la scocca partiva da sola appena attaccavo la corrente! degenero!
  12. KITT86

KITT86 Tribe Member

Trophy Points:
    47
    e che non vorrei che da quello si arrivasse a qualcosa di piu grande...e visto che ora la utilizzo a pieno regime e i due anni stanno x scadere preferivo portarla in assistenza....cmq domani gli invio una mail. a me il sito dice errore di sistema..non so xche
  13. Ghico

Ghico Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma non avvisare nessuno...

L'errore è stato loro, nel peggiore dei casi gliela restituisci se la rivogliono.

Che ti frega...
    Figuriamoci se microsoft ti fa causa x una consolle da 100€, la microsoft --> 100€

Goditi la seconda consolle!!!
  14. Cahill

Cahill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    concordo con lui,non avvisare.. anzi beato te :-o
  15. kaka89

kaka89 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    prenditi la console regalata,che ti frega
  16. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Complimenti per i consigli.. poi dicono che siamo in Italia.. L'errore sarà loro non c'è dubbio ma chi sta nel torto? E credete che non possa farvi causa per una console? Mi spiace per voi ma non avete ancora visto nulla.. c'è chi ha subito cause per 19 euro.. non aggiungo altro..
  17. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    ma un pò di dignità per dio...la sua console va da dio..magari la console che han spedito non è per lui ma per un altro...che l'ha inviata e si è danneggiata durante il trasporto...dai su
  18. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Scusa, ma non la spegni dietro, vero?
    Se no è normale che perda l'orario -_-
  19. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Infatti vorrei vedere se si trattasse della loro console che non torna più indietro.. tutti finocchi col cxxo degli altri.. :asd: :asd:
  20. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

Trophy Points:
    92
    la play non fa così.

Comunque ragazzi veramente per 100 euro di console lascia stare, dimostra che veramente non siamo tutti ladri e furbacchioni va. Per piacere.