1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011 - chiuso

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 3, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

Trophy Points:
    47

Praticamente il paradiso in terra...
    il topic di pes in questo periodo è bello soprattutto per i post leggerissimamente entusiastici di paolino.....
    Cmq ammetto che ho voglia di dare una piccola chance a pes e il 15 scaricherò almeno la demo....non voglio escluderlo solo pensando agli ultimi 3 ...

Dai filmati non sembra male....:roll:
  2. sereithan

sereithan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma la demo del 15 , è uguale a quella del plus ? L'online c'è ?
  3. natedrake

natedrake Tribe Member

Trophy Points:
    97
    ragazzi ho appena fatto 2 partite alla demo,il gioco e migliorato davvero tanto secondo me,il sistema dei passaggi e molto bello,bella anke la telecamera,grafica molto migliorata rispetto a l'anno scorso.
    Last edited by a moderator: Sep 12, 2010
  4. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    a me un pessaro ha detto che quest'anno pes è splendido....
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    È identica a quella uscita sul plus, per l'online non ne sono sicuro, ma credo ci sia
  6. DevilDez

DevilDez Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi conoscete un sito dove fanno gia la pre-vendita di Pes ad un prezzo "umano"?
  7. Adrio

Adrio Tribe Member

Trophy Points:
    16
    aspetto la demo pure io! poi deciderò!
    mi scoccia prendere 2 giochi di calcio , quindi devo valutare..........
    certo che se pes fosse veramente bello ........
    devo dire comunque che graficamente ci stà tutto !
    on line ti prego .............
  8. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io nell' on line 2010 non ho mai avuto grandi problemi considerando che ho fatto 600 partite e 350 a modalita Miti on line.
  9. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    a miti online si giocava decisamente bene, nella modalità versus manco per il c....!!!!

benze21 ha aggiunto 1 Minuti e 50 Secondi più tardi...

Secondo me PES merita comunque ogni anno la possibilità di essere valutato, prima era una sicurezza ora non lo è più.....quindi a piccoli passi speriamo torni agli antichi splendori!!!!;)
  10. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si diciamo che la modalita' versus crea un po' piu' problemi..comunque la mia decisione si sta spostando nettamente verso PES...
    Last edited by a moderator: Sep 13, 2010
  11. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ;) fidati..
  12. X F X Black

X F X Black Tribe Member

Trophy Points:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Idem.. quest'anno conto di prenderne solo uno dei due, e la mia scelta sta per ricadere nettamente su pes.. Ad ogni modo non vedo l'ora arrivi mercoledì per provare finalmente la demo.. :asd:
  13. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    penso che un gioco sportivo non si basi sulla grafica, sui volti dei giocatori, sul campo con il manto erboso piu bello. ma sulla giocabilità, sulle movenze , sul realismo , sulla fisica e la dinamica. in questo pes, video e demo alla mano oggettivamente è fatto male, migliore dal precedente, ma fatto male. il problema è che se fosse un arcade allora non staremo li a discutere, è un gioco che diverte e va preso per quello che è, il problema è che i produttori, la seabass e la konami lo dichiara come simulazione di calcio, quindi oltre alla grafica ben curata magari servirebbe anche la sostanza della giocabilità. si introduce il 360 e tutti si aspettano che sia nel movimento dei giocatori, invece riguarda solo un sistema di passaggio, mentre il giocatore e i i suoi movimenti son legati ancora a dei binari, e nel 2010/2011 fare una cosa del genere è una mazzata nei piedi. inoltre hanno introdotto delle cose che invece di trasformarlo in simulazione lo trasformano in arcade, basta pensare alla possibilità delle combo trick a 4 slots dove tu puoi impostare 4 finte/ dribbling di base e il tuo giocatore eseguirà questa serie dall inizio alla fine e questo si potrà fare con qualsiasi giocatore, pure il portiere. risultato nel giro di pochi giorni you tube è stato invaso da video di queste combo trick con tanto di euro gol da una parte e dall altra e questo sarebbe un gioco dichiarato simulazione dai produttori?dai su!
    chissenefrega della grafica, dei volti ecc dovevano sviluppare una giocabilita degna di nota con tanto di innovazioni che ormai la concorrenza ha piazzato da anni e ha fatto diventare le colonne portanti della nuova simulazione, se pes guarda a 4 anni fa e non guarda avanti allora non va da nessuna parte, e questo si vede dai filmati e dalla demo pad alla mano. poi a molti divertirà questo tipo di giocabilità, ma perosnalemnte le aspettative e le intenzioni dei produttori erano quelle di creare un titolo simulativo. per me è di nuovo un flop da quel che ho visto, graficone o non graficone.
  14. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ecco un altro che critica:asd:
    un altro fifaro.:asd:
    Per me la grafica in un gioco sportivo o no e' importante eccome.
    La giocabilita' di Pes e' discutibile d'accordo ma il colpo d' occhio e' eccezionale.
    E ripeto che sono in attesa della demo di FIFA per decidere su quale dei due prendere.Se provando fifa gia' non piace la grafica perde gia ' dei punti.E chissene se e' piu' simulator di Pes.
    Sempre e rigorosamente IMHO.
  15. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ahah e certo se critichi sei fifaro, se parli bene sei pessaro. uno piu uno fa due.

scusa IMHO cosa vorrebbe dire? scusa ma non son pratico del linguaggio web
  16. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    in my honestly opinion.
    cioe' il mio e' un giudizio rigoroamente soggettivo.Tu la pensi in una maniera come e' giusto che sia ( e dato che sei Zeneise come me non ti contradirei comunque:asd:) e io la penso diversamente da te.
    Siccome per me la grafica e' importante e siccome non e' che Pes faccia schifo o sia ingiocabile(certamente Fifa a giocabilita' e' avanti)la mia scelta propende per Pes.
  17. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    thx percarita, pero c'è anche da dire che la grafica dell' altro non è che faccia schifo. anzi son convinto che sia superiore e verrà confermata dalle recensioni come da anni a questa parte e dalla demo . cmq si de gustibus, tornando a pes ti dico io ci ho sempre giocato per anni e anni , pero mi rendo conto che questa giocabilità è davvero limitata e in piu hanno introdotte delle cose che mi lasciano inorridito come la combo trick che credo siano degne del gioco piu arcade esistente. un tempo pes era un bel gioco, un bel gioco arcade e son cresciuto con quello e sicuramente mi bastava un arcade per quello che ricercavo per divertirmi, ma adesso e dopo aver provato la demo e visto altri video lo trovo ne carne ne pesce, ne arcade ne simulazione, davvero anonimo e indietro di qualche anno come struttura di gameplay.
  18. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36

La grafica sopratutto in un gioco di calcio gioca un ruolo fondamentale pes 2011 è quanto di meglio si sia visto prima,oltre che aver raggiunto anche un ottima giocabiltà
  19. sereithan

sereithan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    poi vogliamo parlare dei tiri che sembrano missili nucleari ? :asd::asd: c'è rega ho visto una punizione mi pare da 42-43 metri , segnata senza problemi ... assurdo ..... vedremo :???:
  20. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ora però facciamola finita, se dovete parlare dififa usate il thread apposito, mentre se dovete fare confronti usate questo thread: http://forum.console-tribe.com/disc...1-vs-pes2011-chi-vincer-questanno-286811.html
    Il discorso vale per tutti, cercate di non farmelo ripetere più.
Thread Status:
Not open for further replies.