1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Bundle PS3 & Offerte Varie

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Bubino, 4 Novembre 2008.

  1. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    E' la stessa cosa che ho pensato io questo pomeriggio, alla fine se il prezzo base della 160 Gb sarà 299 (cosa che penso sia possibilissima), fai che Cod costerà 60-65 euro applicando lo sconticino del Budle andrebbe a costare Play da 160 Gb+Cod (o cmq qualsiasi altro gioco che uscirà a breve) sulle 330-340 euro, ah dimenticavo che a me è rimasto Bioshock 2 a casa, quindi anche se me lo valutano 10 euro la Ps3 da 120 Gb la porterei a casa a 250 euro, mi sà che mi conviene fare così, aquisto la play a 260 euro e quando esce qualche gioco interessante me lo piglio a parte, almeno nn spendo tt in un colpo...
  2. andrea_ps

    andrea_ps Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    Località:
    Nettuno, non il pianeta
    ma nessuno sa se esce un bundle con la formula 1?
  3. andrea_ps

    andrea_ps Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    Località:
    Nettuno, non il pianeta
    Ho visto che da expert dal 15 settembre sarà disponibile il bundle ps3 slim 320gb+move a 339euro. Quindi già 10 euro meno di altre note catene.
  4. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Si ma io del move nn me ne faccio niente, anche se sarei curioso di provarlo :D
  5. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Ragazzi scusate ma sn sempre io più indeciso che mai! :D, come ho scritto nel post prima io sarei curioso di provare il Move, xò sinceramente visto che la maggior parte delle volte gioco da solo nn saprei che farmene, xò sn anche senza ps3, ho ancora a casa Bioshock 2 e la Pseye, lo starter pack con il move costa 330 euro giusto? se gli dò bioshock 2 e la pseye, un 15-20 euro me li dovrebbero scalare, e a quel punto mi porterei a casa Ps3 da 160 Gb+ il move a 310 euro (+ o -) e i giochi che ci sn dentro, così ho la possibilità di provare il move nell'attesa che escono i giochi che mi interessano, una volta che escono posso decidere se riportargli indietro il move (o venderlo privatamente tipo a 40-45 euro) o se tenermelo, l'altra alternativa sarebbe andare da Saturn che fino al 26 settembre c'è la Ps3 da 120 Gb a 260 euro (senza niente) e dovrei rimanere senza giocare fino a quando esce qualcosa di bello, voi cosa fareste contando che vorrei spendere meno soldi possibile? (anche se la soluzione con il move nn mi dispiacerebbe)
  6. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    prendere la PS3 dal saturn a 260€ vendere bioshock 2 e la pseye (dal gamestop minimo guadagni 20€) e comprare con questi soldi uncharted 2 o god of war 3 (sempre se non ci hai ancora giocato)
  7. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Uncharted 2 già giocato (day one) God of war 3 nn me gusta, ormai aspetto Cod per pigliare un Gioco, quindi tu dici di scartare proprio l'idea del Move???
  8. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    se non ti interessa non vedo perchè comprarlo.
    in ogni caso in alcune catene elettroniche stanno facendo provare il Move, se la tua è solo curiosità potresti provarlo e vedere se effettivamente ti garba.

    Non ti so dire quali catene lo stanno facendo provare
  9. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Hai ragione pure te, alla fine mi conosco, se prendo lo starter pack, ci gioco una settimana e poi mi rompo,anche xchè lavorando, arrivo a casa e di certo nn sempre avrei voglia di mettermi li giocare con il Move dopo 9 ore di lavoro, mi trovavo da dio col joistick in mano sotto le coperte l'inverno scorso :D
    Deciso vado al saturn e mi piglio la 120 Gb a 260 euro, anche meno visto che gli dò dentro Bioshock e la pseye, poi aspetto Cod e magari nel frattempo mi faccio presatre qualche gioco da qualche mio amico
    Grazie a tt per i consigli cmq ;)
  10. andrea_ps

    andrea_ps Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    Località:
    Nettuno, non il pianeta
    mi sto ancora mangiando le mani perchè in un centro commerciale di latina c'era la ps3 120gb a 229 euro!
    :crybye::cry:
  11. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    Ragazzi ciao!!! domani faccio la pazzia, Mi vorrei prendere la PS3 è in offerta a 299 con uncharted 2 e infamous, che dite è buona?
  12. andrea_ps

    andrea_ps Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    Località:
    Nettuno, non il pianeta
    mi sembra buona, considerando che ti ritrovi un capolavoro con uncharted e da quanto ho visto anche infamous non è malvagio. ma l'offerta è di qualche nota catena?
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sono 2 ottimi titoli ed il prezzo è abbordabile, io ti consiglio di prenderla ;)
  14. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    offerta Di Auc..n di rescaldina, allora corro a prenderla domani dopo il lavoro, ci sono pochi pezzi e spero di trovarla :S
    ovviamente la prendo per gt5 :D
  15. andrea_ps

    andrea_ps Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    Località:
    Nettuno, non il pianeta
    ma qualcuno sa di prossime offerte nelle note catene dell ps3 anche non in bundle?
  16. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    solo saturn che ha la 120 giga a 260€
  17. andrea_ps

    andrea_ps Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    Località:
    Nettuno, non il pianeta
    infatti mi sa ke mi butterò su quest'offerta xkè non vedo l'ora di provare la demo di fifa.
  18. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Anche secondo me è la più conveniente, domani la vado a prendere e poi aspetto Cod per pigliare un signor gioco ;)
  19. Lo Scissionista

    Lo Scissionista Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2010
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    sisi infatti e la piu conveniente ... anche io la devo prendere
  20. T5PS3

    T5PS3 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Segnalo offertona (mannaggia a me che non ho aspettato)

    Presso gli Ipermercati Carrefour di Nichelino e Moncalieri zona Vadò, Domenica 19 PS3 320GB+ Move starter pack a €299 con carta SpesaAmica (gratuita)! Prevedo ressa, calcolando che ben poche volte sono riuscito ad accaparrarmi qualcosa in superofferta, anche perchè non sono il tipo che ama la calca o aspettare 2 ore davanti al negozio prima dell'apertura.