1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

"Siamo scioccati" Pes su ps3 scatta

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by Zumbarilò, Oct 16, 2007.

1. Sariddu

Sariddu Tribe Member

Trophy Points:
    38
    naahh....li usavano delle PS3 con interno 360 per l'occasione...pareva girassero su PS3 ma era una 360 mascherata da PS3....:rolleyes:
  2. Destroier

Destroier Tribe Member

Trophy Points:
    157
    oppure quì hanno usato delle ps3 camuffate da x360.....................(con effetto "fumo" incluso:D )
  3. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi ma i sonari non vengono a parlare in questo thread cosi non ci divertiamo che console war è..

Siamo partiti dai 18 giga dal full hd su ps3 con tu che potevi entrare nello schermo e non so cosa altro..ma il bello che il programmatore non sa perchè il gioco su ps3 ha rallentamenti che su 360 non ci sono..non è per i 256+256 che invece nella 360 sono unificati..ma come mai questa potentissima ps3 fa sempre queste figure.Cmq aspettiamo il grande contezero , per darci delle delucidazioni e spiegraci, su come far partire sulla console potentissima, pes2008 senza rallentamenti..lui sicuro sa farlo..

Cmq zumba sei incredibile ma le trovi tutte tu queste notizie..e cmq non vorrei vedere la faccia dei fan di pes che hanno la ps3 dopo aver letto questa notizia..me no male ho venduto la ciofeca..

Pero' dobbiamo dire anche le cose positive di questa notizia..abbiamo scoperto che la versione ps3 è quella piu' completa..

E' quella con l'escusiva "rallentamento"..non è una cosa da poco
  4. NextGen

NextGen Tribe Member

Trophy Points:
    16
    No dico, ma tu sai leggere?? :perfetto:
  5. FeDeX

FeDeX Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si ma ce n'è sempre una
    mi sto romprendo
    sperò solo non siano 69 euro buttati nel cesso se n ho glielo riporto indietro e mi faccio ridare i soldi non sto scherzando
  6. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    scusami next ma cosa c'è da capire ecco cosa ganno detto :

Nella versione PS3 che abbiamo provato abbiamo notato qualche rallentamento durante il gioco, in più il pubblico e gli stadi non erano definiti come invece gli elementi sul campo

Certo. Ad essere sincero non penso che i rallentamenti siano così male in confronto alla versione 360. Come ho detto, non creiamo semplicemente un gioco PS3, li abbiamo creati entrambi insieme. Ma quando li abbiamo confrontati, siamo rimasti scioccati poiché la versione PS3 ha qualche rallentamento in più, e non sappiamo il perché

scusa ma questo cosa significa oltre che il gioco dela 360 è migliore??non vedo su cosa ci sia da discutere..

forse sull'invenzione dei 18 giga e del full hd..vabbè ma chi ha console sony è abituato a queste cavolate, per poi trovarsi sempre il gioco peggiore..per 6 mesi l'ho constato sulla mia pelle
  7. 3ff3

3ff3 Tribe Member

Trophy Points:
    83
    date ancora retta a raffa?????!!!!!!!
    aauauhahuahuahauhahauha
    lo sappiamo quello che pensi della ps3 non c'è bisogno di ribadirlo ad ogni post...
  8. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

Trophy Points:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    FS sia dei rallentamenti che dei dettagli in meno... sono contento solo perchè finalmente moriranno quelle voci infondate di chi diceva che la versione su ps3 avrebbe dovuto essere migliore in quanto PES è nato su PlayStation e bla bla bla...
  9. quistis

quistis Tribe Member

Trophy Points:
    16
    raffa mi fai sbellicare..almeno ti pagasse microzozz capirei pure...se ne va solo la salute così
  10. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

Trophy Points:
    36
    StraMegaQuoto
  11. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

Trophy Points:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    piccolo ot: Eb Games fornisce questo servizio... porti il gioco a casa e puoi cambiarlo in massimo 24h se non ti è piaciuto
  12. Farlo

Farlo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Che palle.... ma la SONY non ha voglia di riscattarsi? a quanto pare il reparto Marketing è nettamente superiore di quello tecnico....
  13. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma come mai non si vede un sonaro in questo post..ma ci sono rimasti veramente male..ma cmq è solo un gioco niente di piu'.

Forse se la sono presi perchè pensavano veramente ai 18 giga e le altre cavolate..

Cmq in europa pes migliore su 360 conta..soprattuto con il prossimo calo di prezzo sai quanti bundle venderanno
  14. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

Trophy Points:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    beh... insomma... a volerla dire tutta il marketing ps3 lascia alquanto a desiderare... parecchie versioni della console imputate sul mercato in pochi mesi... bundle vari, prezzi diversi, retrovompatibilità si\retrovompatibilità no, usb in più, usb in meno... direi che hanno fatto un mezzo casotto... e queste critiche non le faccio io ma le hanno fatte anche il presidente di Konami e di Square-Enix...

per quanto riguarda il lato tecnico la "colpa" è di Sebass and friends... ancora una volta la difficile architettura di Ps3 risulta essere problematica per gli sviluppatori che addirittura non capiscono il motivo per cui il gioco presenta dei rallentamenti

dubito... è luogo comune legare Pes a PlayStation...
  15. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Eccolo il sonaro..........
    Devo dire che sono sorpreso anche io, attendo cmq l'uscita del gioco dopo di che facciamo i vari confronti all'ultimo pixel.......
    in europa pes migliore su 360 conta???? Ma se molti non sanno manco che esce :D
    Automerged Message for DoublePosting
    Eh già, i Nauty Dog e gli Insomiac sono degli alieni allora......
  16. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Salve sono un sonaro.
    Possiamo VEDERLI questi rallentamenti prima di parlare ?

Grazie.
  17. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

Trophy Points:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Infinty Ward dice che COD4 gira meglio su ps3: tutto vero, tutt ok
    Konami dice che Pes2008 gira (seppur di poco) meglio su 360: e no! qui ci voglino le prove

boh...
  18. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36

No, ci stà.
    Seabass ha ragione.
    Ma è quel "seppur di poco" che vorrei quantificare.
    Non vorrei che alla fine la questione fosse infinitesimale (54fps anzichè 60).
  19. gio23

gio23 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    eccomi ,sono un sonaro, lo sai che il bundle con pes08 per ora è usclusiva sony vero???????? quante parole fanno sti boxari........... ma si sa, in qualche modo devono respirare!! guarda un po' mi aspettavo che ign provasse una versione che scattasse. Tantissimi giochi che hanno recensito , nhl live 08 , fifa08 , nba live 08 , the darkness , graw 2 ecc........ avevano dei clamorosi cali di frame...Io st giocando da giorni a fifa08 a nba live 08 a nhl 08 ,a graw2 ,ho giocato a the darkness e non ho mai avuto problemi di frame, mai un rallentamento!!!!!!!! quindi permettete ,io di ign non mi fido piu' , mi sembra che stia passando da sito indipendente a sito molto dipendente microsoft!!!!
  20. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Sul blog ufficiale di PES/WE ci sono i commenti della versione finale provata Birmingham su entrambi i formati. Il redattore ha dichiarato che l'azione di gioco su PS3 è meno frenetica, ma non ha parlato di rallentamenti.

Al momento i rallentamenti ci sono a livello di struttura di gioco. La demo per X360 scatta e la versione PC ha qualche rallentamento nei pressi dell'area di rigore.
    Ho provato entrambe le versioni. Secondo me il gioco non è programmato bene o in ogni caso non sarà ottimizzato. Occasione sprecata.

E cercate di smetterla di scannarvi giocando a chi ce l'ha più grossa... quì si parla di titoli multipiatta e per di più poco ottimizzati. Il valore delle due console non viene fuori certamente in queste occasioni.