1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 Ammaccata

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Baruni, 11 Ottobre 2007.

1. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    No no la colpa è del padre. Scherzo.

Mi spiace tanto, la mia non è caduta, ma quell gran donna di mia mamma pulendola(poteva farsi i cazzi suoi) me l'ha graffiata un po'
    Dico io sti genitori sanno che abbiamo speso tutti sti soldi volessero sta più attenti, io al posto loro mi terrei minimo a qualche metro di distanza vista la somma.
  2. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Secondo me si tratta di pazientare qualche mesetto che poi in commercio se ne troveranno..certo non originali sony ma cmq validissime..io ricordo di averle visto in giro colorate per la ps1 e la ps2 quindi non vedo perchè non ne dovrebbero arrivare anche x la 3! :D
  3. Ercap

Ercap Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me è successo con la play uno mi è caduta dopo due ore di vita avevo dodici anni ho pianto come un matto fuori non aveva ammaccature simili ma non funzionava più il problema non è ora anche e averla così mi fa male il cuore e ti capisco... il problema è in futuro perche se ora or funziona e più in la console cederà a livello hardware la colpa non sarà più tua... te la cambieranno con un buco simile?dai tirati su ci vediamo on line con pes 2008:eek: :eek: :eek:
  4. BLACK1985

BLACK1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pero' sai che potresti fare? mettere qualkosa nell'angolino e poi appiccicarci quelle skin che hai comprato...non sarebbe male

ke poi è come un cellulare...prima lo metti nella custodia poi lo lasci dive viene viene
  5. cartones

cartones Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non stavo scherzando con l'angolare... puoi trovarne di diverse misure credo anche in una qualunque ferramenta o in un bricocenter, sono proprio degli angolari in acciaio di rinforzo per valigie, scatoloni ecc ecc... Al limite, dovrai adattarlo leggermente...
  6. yuri07

yuri07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    o povero te....io a quest'ora non sarei piu vivo:incredibbbbile:
  7. BRIAN8

BRIAN8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  8. Dax

Dax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Si è danneggiata???:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:

La madre intendo :rolleyes:
  9. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ehehehe, no.
    Si fosse danneggiata la console non saprei come avrei reagito, ma fortunatamente la tragedia si è evitata.

Poi non ero comunque presente al fattaccio, ho solo trovato il cavo staccato e la ps3 in diagonale sul bordo del mobile.... da lì, visto che l'unica a entrare in quella camera è mia madre, ho dedotto che ci "aveva messo un piede"
  10. vegeth

vegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dopo aver letto questo post ho fatto indietreggiare la ps3 di altri 10 cm all'interno del mobile.
    cmq da non è tanto il danno , pensavo peggio.
    l'importane è che non si è danneggiado hardware......
  11. Dindooo

Dindooo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :incredibbbbile: :incredibbbbile:
    mi avete fatto venire il latte alle ginocchia....ma poi...con che cosa si pulisce la PLAYSTATION 3???
    ...i detergenti non vanno bene...i panni anti-statici non vanno bene...se ci soffio sopra funziona poco....e in più è una specie di "catalizzatore sub-atomico di polvere e affini"!!! ogni settimana devo ripulirla perchè si mimetizza con il mobile di legno!!

io ho smepre la fobia di graffiarla....fra un pò accarezzo in modo più energico il mio gatto...
    :D
    uff.....

ciao a tutti!!
  12. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga oltre a nn farla cadere attenti anche alla maledetta polvere!!:perfetto: :perfetto: :perfetto:
  13. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    secondo voi se mi dovesse cadere la 360 in quel modo riuscirebbe a resistere??????
    secondo me si perche dalla sfiga che ho nn si rompera mai
  14. Iron_Eddie

Iron_Eddie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se succede una cosa del genere a me vado a lurdes a chiedere il miracolo e se non succede niente prendo un M4 e ritorno a lurdes e faccio una strage e poi derubo tutti quelli che ho accoppato lol... PS ovviamente in primis accoppo chi mi ha danneggiato
  15. TommyAngelo1988

TommyAngelo1988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  16. XII

XII Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se ti rode (comprensibilmente) cosi tanto, la vendi a 299 e te ne prendi un'altra. cosi con 100 euro ti risparmi la fatica di trovare/comprare/montare cover NON originali (quindi non perfette e senza logo ps3).

qualcuno interessato a risparmiare 100 euro su un prodotto cosi lo trovi di sicuro, poi teniamo conto che si tratta pur sempre di un angolo rovinato.

(magari se proprio fa il difficile ci aggiungi un film in BD che non ti piace o un gioco che ti ha stufato)

in ogni caso quando succedono cose del genere, che si tratti di macchine, tv, console, orologi ci si perde sempre. l'importante è fare la cosa che conviene di più che risolva il problema, non che lo tamponi (nei casi dove è possibile ovviamente, e nella mia modestissima opinione)
  17. RiccioTS

RiccioTS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  18. razgriz88

razgriz88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il wireless in certe occasioni serve a molto.... non dimenticherò mai quando il mio gatto s'è messo a giocare coi i fili del joystick, penzolanti dal mobile sul quale poggia la mia ps2... in un attimo ci si è arrotolato, e l'attimo dopo ha trascinato per terra, joystick e consolle...... :cry:
    altre volte invece mia madre, passando tra me e la tv (con filo del joystick in mezzo) tra un po' non inciampa... lei è rimasta in piedi...ma io non so come ho fatto a scattare e reggere al volo la ps2 prima che si sfracellasse per terra...spirito di sopravvivenza? :p :cool:
  19. BlackHole

BlackHole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho risolto così: sono andato da Leroy Merlin(magazzino dove trovi di tutto per la casa) ho comprato un contenitore di plastica trasparente, tipo quelli che si usano per mettere la biancheria o le camicie, ovviamente grande abbastanza per far entrare la PS3 e relativi cavi...
    Poi sui bordi ho messo quelle fasce isolanti che si usano per le porte e le finestre in modo da evitare l'entrata della polvere.
    La play l'ho adagiata sul coperchio, utilizzato come base, mentre l'involucro fà da coperchio.
    Inoltre sotto la play ho aggiunto ulteriori piedini in gomma per rialzarla al fine di aumentare lo spazio tra il fondo della consolle e il punto d'appoggio per una migliore ventilazione.
    Se a qualcuno interessa stasera quando esco dall'ufficio scatto qualche foto così per chiarire il procedimento...che è piu lungo da spiegarsi che da fare.
    A dimenticavo in tutto non ho speso neanche 15 euro....
    Ciao a tutti.

:lalala: :lalala:
  20. maxira

maxira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    potresti coprire il case con questa maschera protettiva!

è una cover in materiale plastico e non è adesiva, può essere montata senza nessun problema,
    basta fare una leggerissima pressione all'esterno, dove ci sono i "ganci" che fissano la cover al corpo della PS3