1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta per il migliore TV HDready/FullHD per la PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ddomy, 15 Febbraio 2007.

1. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ha un buon rapporto qualità prezzo ma soffre di alcuni problemini quello più evidente è l'imprecisione dei bordi dell'immagine e rumori vari attorno agli oggetti in movimento.
    il nero è buono ed i coliri sono da sistemare.
  2. Camoranesi85

Camoranesi85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cavoli e quindi? Ho preso una ciofeca? Cacchio speroproprio di no, tanti soldini :(
    Volevo chiederti ho visto che anke tu hai più o meno lo stesso Samsung ma di una serie differente , e siccome penso sia tremila volte più esperto di me ti volevo chiedere delle dritte per quanto riguarda i parametri di configurazione di questo Tv Lcd per farlo rendere al meglio sia per Ps3 sia per film vari. Grazie e scusa se ti disturbo troppo!
  3. DVD82

DVD82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    onestamente sono andato a chiedere i prezzi e l'f86 lo pago solo 1899€ mentre i sono sono già sopra i 2000...e cmq le caratteristiche sono decisamente superiori per samsung..
    inoltre dipende sempre come l'hanno settato e cosa ci stavi vedendo...

e le garanzie di samsung mi attraggono decisamente di più (sostituzione per pixel bruciati e assistenza a casa GRATIS per 2 anni con solo 48h di attesa più eventuale muletto in caso sia irreparabile sul luogo)
  4. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'unica differenza sta nel contrasto 25.000:1 per Samsung e 18.000:1 per Sony,e cio' non significa nulla perche' bisogna vedere anche come son state calcolate queste misure.La definizione d'immagine Sony e' nettamente superiore ai Samsung,lo si vede proprio.il prezzo favorisce Samsung,anche io lo sto aspettando dal mio negoziante per prenderlo,pero se potessi mi fionderei sui Sony.
  5. fabiobad85

fabiobad85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  6. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guarda se ti serve un hd ready di quel taglio,risparmia ancora qualche 100 euro e prenditi quello,meglio spendere di piu' e bene che di meno ed accontentarsi,e' stato classificato come uno dei migliori hd ready,se hai fretta a questo punto mi butterei sul Sony che hai postato tu.Ma fossi in te farei un piccolo sforzo d'attesa,io lo visto a Mediaworld a 999 euro c'erano 200 euro di sconto per la cosa di rottamazione dei crt ora non ricordo bene,cmq sia e' davvero uno spettacolo di hdready.
  7. fabiobad85

fabiobad85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per il consiglio, giusto per capire, quello di mediaworld da 999 è il 32s3000 mentre quello che mi hai postato tu è il 32d3000 e costa 1250€, la domanda è : ti sei confuso con il modello oppure no? Grazie ancora :perfetto:
  8. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No no,quando lo vidi io stava a quel prezzo e' cerano 200 euro di sconto per la storia dei crt vecchi,o na cosa simile,cmq sia a parte cio',quelle 2-300 euro di differenza le vale tutti.Hai detto di avere 800 euro,aspetta un pasio di mesi e prenditi quello,questo secondo me e' la cosa migliore da fare.
  9. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Purtroppo per varie vicissitudini il tv non è ancora in mio possesso:(
    comunque i settaggi sarebbero troppo differenti.
    Per settarlo a dovere compera qualche dvd per il settaggio ce ne sono molti in giro.
    gratuitamente trovi il merighi dvd test mentre tra quelli a pagamento migliori trovi l'HQV in blu disk.
  10. DVD82

DVD82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    I sony della vecchia serie non mi sembravano così migliori rispetto ai vecchi samsung..cmq preferisco nettamente quest'ultimi... è abbastanza una cosa soggettiva a questi livelli...
  11. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bhe come si dice sempre "e' l'occhio che deve scegliere",quindi alla fine va a gusti,dico che i nuovi x3500 son davvero pttimi lcd,ovvio che hanno un prezzo elevato,ma ad esempio hanno un pannello a 10bit ,contro quello da 8 bit del samsung,per me questo e' molto importante.
  12. DVD82

DVD82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    tra l'40f86 e l'40x3500 ci sono soltanto 1100€ di differenza...a sto punto prendo l'52f96 con altri 1000€ in più e ho un altro pianeta...

x3500 oltretutto è a led... bisognerà paragonarlo al 40f96 quando uscirà ;)
  13. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non se uscira' il taglio da 40 dell'f96 credo rimanga sui 52 e forse 46 pollici.
  14. DVD82

DVD82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    a mio parere a oggi l'f86 risulta il migliore come rapporto qualità/prezzo/prestazioni
  15. leahcim

leahcim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  16. Santiago_x64

Santiago_x64 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, sono nuovo del forum, ho da poco acquistato una ps3 e DEVO acquistare anche una tv lcd che utilizzerò x giocare ed in sostituzione della mia vecchia tv....Ora come ora nn posso spenderci molto, diciamo max.500 € e mi sono sto orientando sul 19 pollici di Samsung mod. LE19R86B anche se 450 euri nn sono pochi x un 19" pollici.
    QUalcuno di voi ce l'ha o ha avuto modo di provarlo? E' una buona scelta?
    In alternativa, potrei aspirare a qualcosa di meglio in rapporto prezzo/prestazioni x quella fascia di prezzo?
  17. leahcim

leahcim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se sei di roma potresti andare dal mediaworld che hanno aperto ieri. hanno alcuni prodotti sottocosto e mi sembra che alcune offerte siano vantaggiose.

sul fatto dei 19 pollici eviterei, da mediaworld trovi un 32 a 399, non sarà il più avanzato del mondo, anzi mi sa che è pure fuori commercio, però 19 mi sembra un errore
  18. Camoranesi85

Camoranesi85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi spieghi un pò questi Dvd a ke servono e dove posso comprarli?
    Poi volevo dire, allora io con questa Samsung LE40R86BD mi trovo benissimo, non ho ancora provato l'HD a dire il vero xkè sto aspettando la Ps3 da 60gb, ma quello che voglio capire è: xkè molte volte sopratutto con Sky le partite si vede come se fosse un Divx pixellato della peggiore qualità ? ? ? (scusate la mia ignoranza anke nei termini! :D)
    Ho chiesto ad alcuni, e mi hanno detto che è normale che questi TV non danno il meglio di se con l'antenna e con prese scart con Sky, ma addirittura io dico ho collegato la Ps2, una skifezza totale!!! MEglio il mio CRT!!!!!
    Ma com'è possibile? Molti mi hanno detto che ènormale, ma io bò non lo so, ma forse sbaglio qualke parametro di configurazione? ? Alla fine quelli sò non è che ci voglia una laurea no? (almeno spero)

Non è che potreste darmi unamano per configurare i valori per ogni sorta di dispositivo? Magari esiste qualche tabella, bò, vi kiedo sempre scusa per questa mia ignoranza, spero non vi incacchiate!!!

Grazie a priori come sempre!:perfetto:
  19. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Benvenuto nel mondo reale, in SD non c'è "piatto" che tenga...

Mi è arrivato il 46 in negozio, che spettacolo...colori eccezionali e una precisione nel dettaglio da brivido...ottima scelta...;)
    Lorenzo.
  20. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    arrivasse anche a me sarei un uomo felice....
    Ma visto che mi confermi la bontà del tv già mi sento più tranquillo:D