1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS2 Slim si PS2 Slim no

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da TheFabius, 11 Maggio 2010.

1. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Non hai giocato ad ICO e SHADOW? Allora la devi prendere solo per quelli, fidati!
  2. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    a prenderli li prendo tanto posso sempre giocarli sulla mia fat.....
    Non ho capito però in cosa consistono questi 2 titoli
  3. 5a2v0

5a2v0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, ho appena ricevuto una ps2 slim in regalo, ma essendo totalmente nuovo nel mondo sony (in quanto in genere ho sempre giocato al pc o al max con xbox), ho bisogno di alcune dritte...

prima di tutto, preciso che nell'adesivo posto sotto la ps2 accanto a MODEL NO. ci sta scritto: "SCPH90004 a".

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito a questo modello ??? Soffre di qualche tipo di problema ? Essendo slim, la ps2 ha problemi di raffrddamento ???

Faccio tutte queste domande perchè ho letto qua e la che alcuni creano sistemi di raffreddamento alternativi altri lamentano problemi alle lenti in quanto questo modello (slim) è + delicato ecc ecc...

Mi affido alle vostre mani per cercare di capire cosa ho in mano....

scusate se sono così tanto noob... ma penso che prima o poi si debba iniziare in qualche modo :D
  4. i'm L

i'm L Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah, credo sia l'ultima versione di ps2 uscita... credo proprio che non abbia nessun tipo di problema
  5. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Tranquillo non devi preoccuparti di niente, se la ps2 è nuova non avrai problemi, se è usata dipende dallo stato di usura

Tu comunque cerca di tenerla in un locale areato

Io ad oggi ho ancora una fat ed una slim, e vanno ancora tutte e due, e credimi ci ho giocato parecchio (e mio fratello ci gioca ancora)