1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquistare giochi dal Canada

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da gauch1987, 30 Luglio 2010.

1. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Ho trovato un sito canadese che vende anche videogames dove c'è un gioco che vorrei acquuistare che sui shop uk non si trova.
    La mia domanda è:
    se acquisto dal Canada funziona come per gli usa e cioè dovrò pagare una tassa aggiuntiva quando il postino mi consegna il pacco oppure no?

EDIT:
    Ho fatto questa domanda anche al negozio canadese e questa è stata la risposta:

"We can lower the value of the parcel to help with customs tax."

Qualcuno può aiutarmi ad interpretare perchè non riesco a capire bene il senso della risposta.
    Ultima modifica: 30 Luglio 2010
  2. giupao

giupao Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    siamo in grado di abbassare il valore del pacco per aiutare con le tasse doganali...presuppone che ci siano tasse da pagare in più e che loro ti potrebbero fare uno sconto sul videogioco per in un certo senso compensare queste tasse....io la vedo cosi
  3. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    qual'è il videogioco?
  4. ludomerl

ludomerl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come ha già risposto giupao, il fatto che sono disposti a diminuire il prezzo del videogioco come dice la risposta presume che ci siano ulteriori tasse doganali.
  5. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    ma dal canada dovresti anche pagare la dogana e non converrebbe molto
  6. MattiaV

MattiaV Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    No,non ti fanno uno sconto,tu paghi il prezzo dovuto,poi metti che tu lo paghi 20,loro sul pacco segnano valore 10 cosi paghi meno tasse...
  7. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Cavolo quasi mi ero scordato di aver aperto questo thread, comunque per rispondere a tutti il gioco che ho acquistato è god of war collection french version che è la versione multi5 con Italiano incluso sia scritto che parlato, arrivato in perfette condizioni e con il celophan, il problema è stata la spedizione, il negozio si ha spedito il giorno dopo l'acquisto ma per arrivare ci ha messo circa 2 settimane, non ho pagato nessuna tassa aggiuntiva per via della dogana e come mi avevano scritto hanno diminuito il valore del pacco in 20 dollari canadesi anche se in realtà non lo hanno abbassato di molto comunque ripeto non ho pagato niente.
  8. ludomerl

ludomerl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è andata bene insomma =)