1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011 - chiuso

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 3, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    raga sullo store non ho trovato la demo!!! :cry:
    che cavolo avete scritto sulla ricerca nello store?
    io ho beccato solo il trailer e un'altra cosa, che non è la demo :asd::asd:
  2. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    domanda stupida hai il psn +? senno non hai la demo, la demo per il psn normale esce tra una settimana.
  3. joker79

joker79 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusate ma mi spiegate per quale motivo nella schermata grafica durante la partita non viene visualizzato il livello di attacco e difesa(la barra che puoi abbassare o alzare a seconda se vuoi attaccare o meno)???si vede solo per pochi secondi dopo un calcio di punizione ,rinvio etc e poi scompare...qualcuno sa qualcosa a riguardo???
  4. Cloud-Strife

Cloud-Strife Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    combattere era l'unica cosa...l'unica cosa di cui
    impostazioni-impostazioni di sistema-scaricamento automatico ->attivo->scegli l'orario-spegni la play che si riavvierà in automatico e alla schermata che ti compare schiacci cerchio ;)
    sarà la quarta volta che lo ripeto :roll:
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    E magari ricordati pure di fargli presente che deve avere il PSN+, altrimenti ai voglia a tentare :asd:
  6. joker79

joker79 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sarà ,ma per il momento il nuovo sistema di finte non mi entusiasma...poco intuitivo.
  7. Cloud-Strife

Cloud-Strife Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    combattere era l'unica cosa...l'unica cosa di cui
    no la sua speranza si stroncherebbe sul nascere,perché lo scaricamento auotmatico si attiva solo con il plus :asd:
  8. alinho46

alinho46 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    raga ma quale sarà la copertina?? :???:
  9. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Altre cose ottime nuove finte e numero che di fanno cone la levetta ed r2 personalizzate per ogni campione come in realtà,poi i cross ed i calci d angolo ora sono belli tesi e,colpire di testa e più soddisfacente

Paolinog ha aggiunto 1 Minuti e 10 Secondi più tardi...

Messi ed eto mi pare
  10. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    solo con Messi
  11. moonwalker85

moonwalker85 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho provato la demo...

bè dei passi avanti ci sono ma pochissimi, bisogna vedere la versione definitiva perchè è sempre una demo.

credo che qualke valore di qualke giocatore debba essere rivisto, è impossibile segnare 3 gol tutti uguali e di testa con iniesta in mezzo ai giganti tedeschi è impossibile.

il sistema dei passaggi è un pò una cagata, perchè va bene dosare il passaggio ma il gioco ti dovrebbe permettere anche di selezionare più in fretta il giocatore da mouvere per la ricezione della palla.

gli schemi difensivi sono buoni, ma quelli offensivi e i movimenti a centrocampo no.

movenze sempre troppo legate, il giocatore non è fluido e si vede nelle finte si muove male.

grafica carina ci sta dentro, spero che i giocatori siano fatti meglio sono sgranati da lontano.

io non concepisco la possibilità di giocare con le maschere, con la palla barile ecc., parliamoci chiare uno ci gioca 2 minuti si fà una partita ride e basta.
    non sono cose gradite per me.
    vorrei più serietà da konami!!!!e voglia di fare!!!!
  12. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

Trophy Points:
    439

eccola ;)

magari Ciccio la potrebbe mettere nel primo post
  13. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi scaricata e provata la DEMO di Pes.
    Obiettivamente parlando hanno fatto notevoli progressi.
    Graficamente parlando e' ottimo tra l' altro non ho riscontrato aliasing o sgranature.Ma difatti il mio dubbio riguardava la giocabilita'.Bhe' sono rimasto abbastanza soddisfatto.Movimenti piu' fluidi,settaggio della velocita' di gioco,tocchi di palla molto realistici,passaggi piu' difficili da eseguire dove bisogna calibrare potenza e precisione.piu' difficilie centrare la porta.I binari degli scorsi anni sono quasi e sottolineo quasi Spariti.Direi un ottimo passo avanti.
    Uniche 3 pecche:

1)I portieri sono migliorati rispetto al 2010 ma c'e' ancora molto da fare.

2)la difficolta'.io non mi giudico un fenomeno ma a livello campione ho vinto 2-0 e 4-2 usando barcellona e international di porto alegre...troppo facile.

3)Quando fai lanci lunghi la palla sembra un super tele:asd:

Voto 7+ raffrontato al 6 dello scorso anno.

Tutto IMHO.
  14. Fedez76

Fedez76 Tribe Member

Trophy Points:
    27
    Provata la demo.
    Sezione impostazioni squadra:
    Mi piace molto il nuovo sistema per schierare la formazione trascinando il titolare da cambiare sulla riserva o viceversa come anche il modifica posizione molto più veloce.
    I vari settaggi delle tattiche non li ho provati.
    Trovo migliori le impostazioni assistite di pes2010 perchè qua mi sembrano meno intuitive. Per schierare i titolari in automatico c'è l'opzione per abilità o per forma e in mezzo c'è un non meglio precisato "nessuna preferenza" che dopo una analisi è una via di mezzo tra l'una e l'altra.

La partita:
    Durante il caricamento (inquadratura del campo) mi son detto "beh? E che è? Era meglio prima la grafica" poi però appena le squadre sono entrate in campo sono rimasto davvero meravigliato. Nessun miracolo per carità ma grafica ottima.
    La giocabilità mi è parsa molto buona. Il sistema dei passaggi pure, bello poter dosare la forza sia per i passaggi che i filtranti. Ho fatto 5 partite a livello professionista (il più alto è campione se non sbaglio) ed ho avuto difficolta (ho giocato sempre col Bayern perchè di scegliere il Barcellona come tutti quelli che ho incontrato online col 2010 non se ne parla proprio).
    Conclusione, mi piace. Mi piace proprio. Non vedo l'ora che esca per fare finalmente la master league online
  15. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Fedez potevi usare tranquillamente il Barca...Messi non e' piu' immortale e Ibra non segna piu' da 45 metri.Appena ho dato palla a messi ne avevo 2 addosso:asd:
  16. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    bravo....in particolar modo l'ultima parte del tuo post mi è piaciuta moltissimo!!
    grazie per le impressioni!:roll:

benze21 ha aggiunto 4 Minuti e 6 Secondi più tardi...

Devono ovviamente aggiornare le rose perchè Ibra adesso è a Milanello:asd::asd:
  17. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Esatto:asd:almeno Villa e' gia al Barca.
  18. Fedez76

Fedez76 Tribe Member

Trophy Points:
    27
    Non se ne parla proprio :)
    Last edited by a moderator: Sep 10, 2010
  19. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    a me ragazzi basterebbe che migliorassero l online.. io sono passato a fifa l anno scorso proprio per questo motivo..
  20. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io vorrei sottolineare l'unico, a mio avviso, passo indietro...

La fisica della palla è nettamente peggiorata...lancio lungo sembra davvero di calciare un SUPER TELE !! Preferivo nettamente quella dell'anno scorso..era un grosso punto a favore di Pes vs Fifa..ora mi sembra la palla leggera di FIFA che odiavo!! Per il resto è un gioco dove ci si dovrà impratichire molto per farlo rendere al massimo..ma queato è stimolante anche se andare al tiro forte è troppo difficile secondo me...

Appesantite la palla Konami !!!!!
Thread Status:
Not open for further replies.