1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    non credo.. anche perchè i fedelissimi della infinity black ops lo schiferanno, e poi ancora c' gente che gioca al 4 e le partite si trovano facilmente quindi sarà lo stesso con mw2
  2. Gionny

Gionny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    C'è da aggiungere che le serie sono anche completamente diverse quindi andrà a gusti. Per esempio io ho anche World At War ma come ambientazione mi piace di più quella attuale di Modern Warfare...
  3. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    lo spero:D
  4. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Se la gente si dimezza meglio, rimangono quelli a cui il gioco piace veramente, e giocano seriamente per divertirsi. Non tutti i bambini che ci sono adesso, con i lancia granate, maratona principiante commando. E tutto il resto. Sono certo che si potrà tornare a giocare pure a deathmatch a squadre.
  5. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    hai ragionissima
  6. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    effettivamente è vero ma appunto sono questi bambini che permettono a chi è un po' più esperto di fare punti e di divertirsi maggiormente:D
    io per esempio quando vedo quei giocatori che passano la partita correndo con .44 magnum e coltello avrei voglia di scaricare su di loro l'intero caricatore di un RPD:rotfl:
    Comunque io gioco ogni tanto ai deathmatch a squadre turbo e vi posso dire che ne vedo di tutti i colori:asd:
  7. Eufelio

Eufelio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e non so dove inserire la mia domanda e spero che voi possiate aiutarmi...
    Premetto che gioco a cod 6 da quando è uscito senza nessun problema, ma da una settimana invece alla schermata del multyplayer la ricerca del server matchmaking e dei gradi si blocca cercando all'infinito. Ho fastweb 7 mega e la play 3 collegata con cavo lan all'hag fastweb,nella verifica mi da tipo nat:2 e upnp non disponibile. Non ho settato nullla diversamente, di punto in bianco non mi connette più al server matchmaking. ho resettato il modem, rifatto le impostazioni di rete della ps3, ma niente...mi connetto a internet con la consolle ma non riesco più a giocare on line...
    grazie mille
  8. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    prova prima a giocare con un altro gioco
  9. Eufelio

Eufelio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao, ho provato e con altri titoli riesco, tipo con killzone 2, gta IV riesco a giocare senza problemi...mentre ho provato cod 4 e non mi trova le partite... modern warfare 2 invece rimane bloccato cercando all'infinito su " connessione a server matchmaking"...non riesco a capire...è più di una settimana ormai...hai qualche suggerimento? grazie
  10. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Ciao, beh considerando che con altri giochi funziona tutto bene e che non hai particolari impostazioni strane (addirittura la play ce l'hai collegata col cavo) il problema non è della tua linea ma a quanto pare del gioco...strano però che lo faccia anche con cod4...il nat su mw2 come ce l'hai? ristretto, moderato o aperto? So che non c'entra tanto però prova a guardarci :)
  11. i'm L

i'm L Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prova a cancellare i dati di gioco o_O bo non saprei... a me succedeva sul 4 cosi, ma dopo un po riavviando la ps3 e aspettnado funzionava di nuovo
  12. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Per non parlare di quelli che si piazzano agli angoli con il ranger/model akimbo :asd:
  13. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    per chi non ha capito come funziona commando qui c'è un'immagine che lo fa vedere al rallentatore dato che nel gioco si vede solo una coltellata super sonica.. ecco cosa accade in quegli attimi:

:asd::asd::asd:
  14. Ferthygery

Ferthygery Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :asd:

e la cosa imbarazzante è che la realtà non è che sia poi cosi diversa
  15. Eufelio

Eufelio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il nat nella verifica mi da "tipo 2"..non so prorpio cosa possa essere...mi scoccia cancellare i dati e rifare da capo, ma se non c'è altra soluzione proverò...grazie
  16. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    altro che commando pro, questo ha il braccio di mr. fantastic
    certo che a volte sembrano proprio così andare le cose:asd:
  17. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    NAT2 nella xmb, ma in MW2 c'è un'altra indicazione altrettanto importante. Deve risultare APERTO.
  18. Eufelio

Eufelio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dove lo vedo se mi da aperto? nella colonnina a sinistra della schermata di gioco on line? li quando riuscivo a giocare mi dava tipo 2 ora però che si blocca sulla ricerca dei gradi e del server la schermata rimane in secondo piano e non posso accedervi..rimane sullo sfondo per intenderci e il nat risulta cosi "NAT:..." nono so più che fare...
  19. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Ecco sarebbe importante che riuscissi a capire che nat hai proprio su mw2 (anche se comunque con moderato funziona lo stesso) che purtroppo però si legge solamente quando ti sincronizza con il server, il grado e gli elementi sbloccati...boh fossi in te salverei il salvataggio su una penna usb poi lo cancelli dalla play rifai tutto e vedi se ti va sull'online..se ti va ci rimetti il tuo e vedi...se ancora non va vuol dire che è il salvataggio...in ogni caso continua a sembrarmi molto strano :)
  20. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    ragazzi mi è ritornata la play... quindi se volete possiamo giocare insieme :D