1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

esiste un continuo per soul river ?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da tavoletta86, 7 Settembre 2010.

1. tavoletta86

tavoletta86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    visto che l'ultimo uscito cioè legacy of kane alla fine lasciava pieno spazzio ad un seguito avrò girato un internet x mesi cercando delle info ma nn ho tovato mai nulla..;( qualcuno ne sa qualcosa o e finito li?
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    SOUL REAVERRRRRRRRRRRRRRRRR!!!

@tavoletta86
    ciao, senti io sono 4 anni che aspetto un qualunque o anche presunto seguito, ci siamo fermati al defiance, già x come è finita la saga poteva davvero terminare lì, detto questo doveva uscire nel 2005 mi pare the dark prophecy, che sarebbe stato diciamo il vero ultimo capitolo, dove avremmo reimpersonato nuovamente kain e raziel insieme, purtroppo alla eidos interessava più TR eppoi la crystal dinamics se non erro si è staccata, x ora nulla... anche se un paio di mesi fà vociferava una strana voce
    un remake in HD del primo soul reaver, io ero già alla square enix x sentire se era vero, ma purtroppo non mi fecero entrare :asd::asd::asd:
    Ultima modifica: 7 Settembre 2010
  3. tavoletta86

tavoletta86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    ma seeeee :( uhff.. nn puo finire cosi.. proprio sul piu bello poi.. io sinceramente spero sempre in qualche notizia dell'altimo secondo.. ma sembra cosi strano.. eppure di copie ne sn state vendute tante.. e mai possibile che a nessuno gli enga in mente di prendere in mano il progetto e creare un sequel che di sicuro vendera moltissimo... mha a volte nn li capisco... uhfffffffffff mi manca kane!!!! :(
  4. REdeiDESIDERI

REdeiDESIDERI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Non ho ben capito a che capitolo ti riferisci, ma se stai parlando di un seguito dell'originale "Soul Reaver", ossia il primo gioco ad introdurre il personaggio di Raziel, posso dirti che in effetti di seguiti ne esitono ben due! Il primo è semplicemente Soul Reaver 2, arrivato su PS2, il terzo è il più recente Legacy of Kain Defiance, sempre per PS2. Mentre SR2 è proprio un seguito anche per ciò che concerne le meccaniche basilari, il terzo capitolo è invece molto più action ed è possibile giocare sia con Raziel che con Kain, entrambi alleatisi alla fine di SR2 per motivi di trama.
  5. tavoletta86

tavoletta86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    si si lo sò benissimo questo e infatti ti stavo parlando di un seguito di: Legacy of Kain Defiance.. xk se lai finito alla fine cè kane che bandisce la mietitrice (cioè reziel) e si accorge che cè qualcosa ke nn và.. cioè yanus inpossesato dagli ilden.. e finisce tutto li.. hanno lasciato lo uno spazio grande cm una casa x un continuo con i fiocchi ed invece a distanza di 5 annni nn se ne parla nemmeno.. :(
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    te lo detto, hanno interrotto il dark prophecy, e li che gente come te e me ci si inca..a, e tanti altri.. purtroppo non è un brand che ha spinto la eidos ha riproporlo su ps3, tanti l'hanno comprato e nessuno se lo ricorda... :(
  7. tavoletta86

tavoletta86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    cm nessuno se lo ricorda..? ha una trama spettacolare! degna di un libro o di un film.. certo nn e un gioco x tutte le età.. e x capire bene la trama devi proprio starci su e fare attenzinone a tutto.. xò una volta capita ti prende e ti trascina fino alla fine.. a me x esempio il 2 nn e piaciuto moltissimo cm eccaniche di gioco.. anzi x niente se dv dire il vero.. xò la trama.. mi ha spinto a finirlo in un sol boccone.. mha.. che tristezza.. spero che un gg ci sarà qualche annuncio bomba di un sequel o un'altra casa ke si compri i dritti x farlo.. (magari la naughty dog!):D
  8. CHECCO-81

CHECCO-81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    MAGARI!!! :sbav:
  9. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    sarebbe una magnifica idea, nn ci resta che sperare.. intanto se mi danno il primo in HD 720 con i trofei compresi godo come un maiale (scusate i termini) ho adorato troppissimo tutta la saga, e pensare ad un soul reaver 3 o a un'altro legacy of kain mi fa uscire di testa, sarebbe tipo sogno! :D
  10. tavoletta86

tavoletta86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    e a chi lo dici!! poi in hd!!!:D basta dai smettiamola altrimenti finisco x sperarci davvero :p (xò se lo farebbe la naughty cioè la mia casa preferita spenderei anke 200euro x averlo!! :D ) ps: speramo che nn leggano :p

tavoletta86 ha aggiunto 2 Minuti e 2 Secondi più tardi...

ps: il mio preferito é: legacy of kain:D ma tu hai anke giocato o finito blody omen2 x casoo????
  11. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    LOK??? praticamente tutta la saga ti piace! :D
    io ho giocato soul reaver 1 e 2, il defiance e blood omen 2, se vuoi sapere qualcosa a riguardo chiedi pure! :cool:

ps: il mio preferito è il primo soul reaver, decisamente epico ed emozionante
  12. tavoletta86

tavoletta86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    logico cheho giocato a tutto quello che c'era da giocare:D quello che mi e piaciuto meno e il 2!! specialmente l'autimo pezzo in cui bisogna fare i ponti con le vaschette di sangue!:p troppo stessante.. me lo sogno ancora la notte :D cmq domande quasi niente visto ke sò quasi tutto... xò la storia della moneta che cade di taglio nel 2 e davvero stupendaa!! :D

tavoletta86 ha aggiunto 1 Minuti e 24 Secondi più tardi...

ps: adesso ti dirò qualcosa che ti deluderà di sicuro visto anche il tuo nome e la foto.. ma il mio preferito e kane!!! :D:D:D
  13. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Purtroppo la Eidos è stata comprata dalla Square Enix, e conoscendoli io non ci spererei troppo in un sequel, anzi....
  14. tavoletta86

tavoletta86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    la square enix??? nn mi dire che e la stessa square enix che sta x far uscire quella specie di gioco di sparatoria in terza persona in qui poi inposesarti degli altri?? cè ma io nn lo sò... invece di concentrarsi su un titolo che avrà un mercato piu che sicuro fa di queste cagate.. mha.. e da un bel pò che nn la riconosco piu la square.. sinceramente dp final fantasy1o e satata una delusione dp l'altra... (xò se fa un sequel recupera la mia piena fiducia:D )

tavoletta86 ha aggiunto 1 Minuti e 39 Secondi più tardi...

ps: detto tra di noi è.. tiho batuto!! ho giocato a uno in piu di te!! :D il vecchio e buono blody omen 1!! stravecchio ma ciò giocato:D:D
  15. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    e pensa che dark prophecy era quasi al 50% dello sviluppo;(
    comunque un remake del primo soul reaver(il più bello),sarebbe l'unico modo di riproporlo in questa generazione,visto che in molti neanche sanno che esiste;(
    e aggiungerei per colpa di eidos che gli fece zero pubblicità a favore della vecchia e noiosissima lara..................

dark.antony ha aggiunto 1 Minuti e 1 Secondi più tardi...

kain non kane...................
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    lo so vacca t..ia, sono passati ben 5 anni, ma sono ancora infuriato! ;(

RazielTheBest ha aggiunto 1 Minuti e 45 Secondi più tardi...

io lo trovo a prezzi ridicoli!!!!!!!!!!!!!!!!! 89€ ma si può davvero un gioco del 96... -.- kmq si, mi hai battuto :p anzi dammelo a me vai! :asd::asd:
  17. tavoletta86

tavoletta86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    guarda che cmq lo trovi su internet a poco e niente anke a 5€ ade nn sò se posso dirti il nome del sito qui:p posso o e vietato?? :(

tavoletta86 ha aggiunto 0 Minuti e 55 Secondi più tardi...

oh dio.. vero si scrive kain:D perdon! e da una vita che nn leggevo il nome..

tavoletta86 ha aggiunto 3 Minuti e 26 Secondi più tardi...

era già al 50%???? e hanno buttato via tutto cosi? senza un motivo??? azzo.. nn e possibile... nn mi dire che l'eidos ha davvero pensato che il loro futoro poteva essere tomb raider?? ma che schifo.. sn davvero senza parole giuro..
  18. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
  19. gionnip

gionnip Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    hanno provato di tutto comprese petizioni,comunque a parte tutto pare che ci siano stati problemi legali e lo smembramento del team originale di sviluppo,ho cercato di contattare l'autrice su facebook ma niente da fare.alla fine non si capisce come siano andate le cose ma il risultato è stata la fine ingloriosa di una delle migliori saghe mai esistite.si è sempre vociferato che la colpa fosse di tomb raider,ormai non ci spero da anni
  20. tavoletta86

tavoletta86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    uhffi nn dite cosi :( appunto xk ormai e una cs morta e sepolta x loro quanche altra casa potrebbe avere i dritti del progetto con poco e niente e dimostrarglio il contrario.. ci spero davvero..