1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aprire conti correnti all estero

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Axio82, 9 Settembre 2010.

1. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    vorrei chiedervi una cosa, rispondete solo se sapete

con un mio amico abbiamo una discussione, lui sostiene che aprire un conto commerciale in russia hai bisogno di un deposito di 700$.

a me sembra molto strano che chiedono una cifra cosi alta per aprire un conto, al che gli ho detto che anche aprendo un conto in africa o in asia il valore nominale per aprire il conto e +- uguale come quello europeo, oppure mi sbaglio
  2. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Andresti contro l'economia del tuo Paese :asd:
  3. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    hehehehe tranquillo, non devo aprire nessun conto in russia, e solo per informazione
  4. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Stai confrontando uno stato (Russia) con un continente (Africa).

Successivamente dipende da cosa intendi fare con quel conto: Se è un conto deposito, un conto operativo, se ti serve come garanzia per ottenere un permesso di soggiorno se è una banca locale o internazionale con sede nel paese stesso (Es. diverso se devi aprire un conto alla Banca di Russia o alla filiale di Mosca di Barkley's), ecc....

Ad esempio, indipendentemente dal valore minimo per aprire un conto corrente, se ti vuoi trasferire in sud africa hai bisogno di aprire un conto deposito in una banca nazionale con un importo minimo di 175.000 sterline ;)
  5. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    no mi sono spiagato male, aprire un conto in russia se sono russo, quanto mi costa.

non centra nulla di visti ecc. volevo solo sapere quanto costa aprire un c/c in russia se sei russo. perche uno che lavora con me mi ha parlato di 700$ cifra che ritengo esaggerata visto che in svizzera aprire un c/c costa 100 frs l anno circa 60 euro
  6. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    non conosco perfettamente la situazione in russia,ma se per aprire un conto servisse un tale capitale le banche sarebbero vuote ;)
    Basti pensare che la Russia non è Mosca, ma anzi il 90% della popolazione vive nelle campagne e si distilla la grappa nei motori del trattore... 700$ probabilmente non li hanno mai visti, tutti insieme ;)

poi, tutto può essere... ma penso che non sia così.... (magari 700 rubli? :roll:)