1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Schifo Gamestop e Mediaworld

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da dark.antony, 23 Novembre 2009.

1. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
  2. bons360

bons360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    secondo voi quanto me lo valutano al gamestop il 14 settembre assassin's creed 2 standard edition?
  3. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    pochissimo, vendilo privatamente
  4. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    infatti.. potresti essere fortunato se rientra in quelle promozioni "porta 2 giochi e ne paghi uno 19 euro"... ma è difficile :(
  5. bons360

bons360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    quando si devono portare sti giochi per prendere reach a 20€?
  6. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    penso il prima possibile.. da me funziona anche preordinando...
  7. bons360

bons360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    se devo farlo prima possibile, allora dappertutto funziona SOLO preordinando:roll:
  8. Kaio

Kaio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Sicuramente una miseria... Tieni presente che l'ho comprato (nuovo e sigillato) da loro ad agosto e l'ho pagato 24,98 euro.... Se gli riporti dietro un usato, non ti daranno che una manciatina di euro. Di sicuro ti conviene venderlo privatamente ;)
  9. ludomerl

ludomerl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io rimango shocckata davvero che ci sia qualcuno che riporti indietro i giochi da gamestop e mediaworld. Sinceramente ritengo un filino emglio quest'ultimo, un piccolo esempio: harry potter 4 per psp uscito ben 5 anni fa da gamestop nuovo 17,9 euro! e usato 15,9 euro.. da mediaworld 6,9 euro.. cmq resto shocckata da come riportando la bilance board e il gioco wii fit plus, che vendono entrambi a 99,90 euro, entrambi mi abbiamo valutato il tutto a 12 euro! inaccettabile!
  10. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    ragazzi ho visto che gamestop ad alcuni ha valutato pes 2010 25 euro se prenotavi pes 2011,volevo sapere se è valida ancora questa promozione
  11. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ci dovremmo abituare, le alternative sono poche, il meglio resta x via privata ;)
  12. ciocco

ciocco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per me game-stop dovrebbe chiudere, anzi fallire.
    sono dei ladri incredibili che pensano solo al profitto quando invece dovrebbero incentivare lo scambio e il ricircolo dei titoli.

ciocco ha aggiunto 0 Minuti e 37 Secondi più tardi...

Mediaworld invece non l'ho mai preso in considerazione.
  13. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Solo pre-ordinando si ha quell'offerta, oppure al D1 !
  14. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    no, non credo proprio che "dovrebbero" incentivare la scambio e il ricircolo dei titoli..come ogni azienda pensano al profitto, e come sempre, fesso chi va a dargli soldi.....
  15. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Questa sera sono rientrato al GS dopo tanto

Comunque, da me non è così un orrore

E' ovvio che i giochi costano tanto, ovunque è così
    Ma nel mio caso c'erano due commesse simpatiche e disponibili, ma soprattutto che ne sapevano di giochi!!!

Non ci potevo credere

Anche il sito funziona, mi ha avvisato con una mail quando la limited di re4 era disponibile nel mio punto vendita preferito
  16. vampire85

vampire85 <font color=#5E86C1>Vincitore Torneo ufficiale FIF

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vi racconto un'esperienza positiva con gamestop, magari può aiutarvi a rifarvi di fregature passate.

Un mio amico ha comprato tempo fa un joypad dalla Cina.Su ebay il joypad era spacciato per originale e infatti era in tutto e per tutto uguale all'originale, anche se in alcune cose si notava la differenza, tipo le lucine sopra non proprio dello stesso rosso del joy originale o i tasti un pò diversi al tatto. Comunque questo joypad è stato pagato si e no un 10/13 euro (comprese spese). Naturalmente non era originale e a dimostrazione di ciò, non appena è uscito l'aggiornamento della play, senza il cavetto attaccato non funzionava più. Tuttavia questo stesso joypad è stato portato al gamestop ed è stato valutato 25 euro (il mio amico ci ha guadagnato 10 euro e più :) ).

Inoltre ha anche portato tomb raider underworld platinum (versione UK ) e lo hanno valutato 8 euro, pagato 11 euro qualche mese prima.

In più a me proprio ieri, ho chiesto una custodia vuota per un game ps3 ( la mia si era rotta) e incredibilmente il commesso me l'ha data (senza pagare nulla). Ad un altro gamestop però l'avevo chiesta e nada.

Tutto questo per dire che molte volte bisogna anche saper approfittare dell'incompetenza/ fortuna / opportunità che qualsiasi catena ti offre.
  17. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    quella che avete fatto è una truffa. Sai se chi compra quel joypad scopre che sono contraffati può denunciare gamestop e andare per vie penali?
  18. vampire85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1)A me non interessa, perchè tanto io ho solo accompagnato il mio compagno..il resto (firme, trattativa con il commesso ha fatto tutto lui)..quindi ho solo raccontato questa esperienza

2)al commesso il mio amico non ha puntato una pistola alla testa costringendolo a prendersi il joypad. Se il commesso fosse stato più diligente, competente e se sapeva soprattutto svolgere bene il suo lavoro (perchè essere commesso in un gamestop non significa solo chiudersi nello stanzino e giocare a mille giochi), avrebbe controllato che il joypad funzionava o se non voleva farlo avrebbe controllato il codice dietro il joypad per capire benissimo che non era un joypad originale.

3)questo post serve anche per far capire che nel momento in cui andate in una catena e prendete qualcosa di usato, state bene attenti a ciò che prendete, perchè potreste ritrovarvi in mano con qualsiasi cosa. Io personalmente prima di comprare un joypad USATO, chiederei di farmelo provare e se non fosse possibile non lo prenderei.

4)Giusto per aggiungere, quando il commesso ha ritirato il gioco tomb raider, lo ha preso e scaraventato a terra come se niente fosse, buttandolo in un cartone dove forse aveva altri game non so. Questo per farvi capire che se ne fregano della merce, ma tuttavia per i game, nel momento in cui ne prendi uno usato, hai una settimana per cambiarlo se non va bene.
  19. stalex

stalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    ecco il problema degli italiani, manca il senso civico
  20. vampire85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dici? Io invece credo di averne di senso civico e anche parecchio e ti continuo a dire che se il commesso avesse saputo fare il suo lavoro non ci metteva nulla a capire che il pad non era originale, ma a quanto pare anche a loro non frega nulla ;)