1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011 - chiuso

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 3, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

Trophy Points:
    439
    Grazie a tutti per i pareri ;) ... sembra promettere bene :D
  2. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    vabbè devi considerare che ci sono quelli che giudicano il gioco cosi com'è e altri che lo insultano a priori, anche senza nemmeno provarlo
  3. dinoultras

dinoultras Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ps quasi dimenticavo: Il video dopo ogni partita della Demo, rompe e non poco...;)
  4. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    la cosa bella sarebbe se le rose delle squadre venissero aggiornate frequentemente come a fifa..
  5. Cloud-Strife

Cloud-Strife Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    combattere era l'unica cosa...l'unica cosa di cui
    io la mia l'ho gia detta
    io non sto dalla parte ne di pes ne di fifa
    anzi,sono cresciuto a pane e pes
    quest'anno anch'io speravo in un ritorno da parte del re(infatti ho commentato solo questo thread,mentre quello di fifa 11 non l'ho calcolato,nemmeno quello di fifa 10) e ne sono rimasto deluso,più che altro deluso dal fatto che anche quest'anno fifa sarà superiore
  6. rui83

rui83 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Hai ragione durerà più di 5 minuti ed è obbligatorio sorbirselo, si fà prima ad uscire e rientrare... Almeno hanno fatto la partita demo lunga per compensare la cosa
  7. okocia

okocia Tribe Member

Trophy Points:
    25
    Ho provato sta benedetta demo e devo dire che mi ha deluso, sono un ex pessaro convinto e speravo che quest'anno tornasse il grande PES, ma ahime niente da fare. E' sicuramente migliorato graficamente ma è ancora lontanissimo dalla concorrenza per quanto riguarda tutto il resto. X me rimane sullo scaffale!!
  8. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Infatti partite da 10 minuti,video da 5 dopotutto ci sta dai:)

Paolinog ha aggiunto 1 Minuti e 37 Secondi più tardi...

quest'anno sarà cosi'
  9. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    ma di che video si tratta?
  10. Trian

Trian Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Aspetto il 15 per testare con mano... anche perchè ho appena comprato Mondiali Fifa 2010 a prezzo stracciato, tutti ne parlavano come il messia, a me convince poco... Fifa in questi anni ha fatto passi da gigante, ma IMHO è ancora dietro a PES... vedremo le demo!

Speriamo abbiano migliorato arbitri, netcode e gli orribili rigori della passata edizione! :p
  11. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36

pubblicitario ti spiega tutte le novità del gioco è anche bello in hd
  12. FinalmenteCeL'ho

FinalmenteCeL'ho Tribe Member

Trophy Points:
    16
    in fondo in fondo chi vi parla è un pessaro.
    cioè: dopo fifa '96 e fifa'97 ho seguito tutti i fasti konami: winning eleven, tutte le versioni , japan league comprese e poi tutti i pes....insomma, c'è poco da dire...era davvero il RE.
    2008: pes su ps3: lo compro e....mi metto a piangere...ma ho condiviso tanti bei momenti con pes che...ok, una volta si può sbagliare.
    2009: pes day one....stavolta il pianto lascia posto alla rabbia.....
    lo provo, lo riprovo ma non riesco a farmelo piacere e, come per dispetto, prendo anche fifa09 che....beh...non è così male.
    2010: ennesimi propositi konami: il re è tornato.
    no, penso, stavolta non mi faccio fregare e aspetto la demo....una sola parola: DISGUSTO!!!!
    per la prima volta dal 1997 vompro solo FIFA che...beh..di passi avanti ne ha fatti!!!!!!!

stavolta ho approcciato la demo un po' più disilluso e vi dico la mia:
    1) FIFA11 al day ONE...PES USATO PIU' AVANTI
    2) Il gioco è obiettivamente (e , ripeto, parla un pessaro!!!) è piuttosto brutto ma, STAVOLTA, i passi avanti CI SONO DAVVERO!!!!!

diciamo in sintesi che questo è UN PIU' CHE BUONO PES2008.
    ma il paragone con fifa mondiali e, prevedo, ancor di più con fifa11 no...proprio non regge.

diciamo che da un mio ADDIO verso la serie si passa ad un ARRIVEDERCI...perchè, ma dai, diciamolo, il RE è malato ma sta guarendo!!!!!

chi dice "che bello, spettacolo, gran gioco" o non ha giocato a fondo alla demo, o è un pessaro col prosciutto sugli occhi oppure non ha mai vissuto i fasti degli ultimi winning eleven e dei pes sulla ps2!!!!!!

per me:
    se vi è piaciuto davvero il 2009: COMPRATELO AD OCCHI CHIUSI.
    se siete indecisi tra PES e FIFA..."ahimè"...prendete FIFA.

c'è qualcuno che spara dei 9....ma daiiiiiiiiiiiiii, per favore, neanche i fan boy + accaniti.....

ho dato 3,5 al 2008, 4 al 2009 e 4,5 al 2010.
    questo, obiettivamente, diciamo che un 6+ se lo merita.

pes stai tornando sui giusti "binari" !!!! ehehehehe
    PES, ti ho "tradito" ma ti aspetto...torna presto!
  13. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    leggendo tutti i commenti anche quelli negativi , la sintesi è che è migliorato . quindi scelta gia fatta . prendero' pes :)

il 2008 niente di che 2009 passo avanti il 2010 gia mi piaceva tanto a parte i giocatori alieni . e nel 2011 è migliorato ... beh a occhi chiusi prendo sto pes . anche se prima cè da provarlo e puo essere che non mi piace . e non essendoci altri giochi di calcio divertenti .... SENSIBLE SOCCER is the way
  14. Kaio

Kaio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sono d'accordo con te.. almeno stando alle prime impressioni.
  15. rui83

rui83 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Esatto vai tranquillo che è migliorato. Poi ognuno percepisce i miglioramenti in maniera diversa, io che da iss pro per supernintendo ho comprato tutti i pes fino al 2009 saltando il 2010 perchè era sempre la solita minestra, quest'anno lo prenderò insieme a Fifa.
    Con Fifa giocherò l'online e con Pes l'offline e i mitici tornei con gli amici sulla stessa console (terreno dove secondo me Pes è imbattibile)
  16. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36

Si ma quest'anno magari l'online di pes funziona pure alla grande speriamo non ho testato ovviamente li' dobbiamo aspettare l'uscita del gioco..comq ragazzi vedo che la famiglia cresce i dissidenti si ricredono gli ex pessari tornano i fifari son preoccupati e tentano di parlarne male...mmm questo pes 2011 è un grande gioco l'avevo detto subito dopo aver provato il demo la prima volta
    Last edited: Sep 9, 2010
  17. sereithan

sereithan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma guarda .. Io spero che torni il re ma la vedo impossibile ... Sarà pure un bel gioco e ha fatto dei passi avanti ... Ma anche la concorrenza gli ha fatti e più notevoli !! Ora tutti dite : quest'anno prendo pes ... Poi provate FIFA e vi rendete conto della differenza ... A me é successo così nel 2010 ... Pensavo che pes avesse la meglio , poi ho provato FIFA ed è su un altro pianeta
  18. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Parlo da persona che ha comprato pes 2009 e pes 2010 e giocato a tutti gli altri pes precedenti su ps2 o pc, quindi non potete definirmi fifaro, l'anno scorso ho deciso di prendere anche fifa 10 devo ammettere che è stato di gran lunga superiore in quasi tutti gli aspetti infatti secondo me la sola cosa migliore che aveva pes erano le facce dei giocatori.
    Non ho ancora provato la demo spero fortemente che la qualità del gioco sia migliorata notevolmente altrimenti visto che nonostante tutto sono rimasto ancora affezionato a pes e molto probabilmente prenderò anche il 2011 mi dedicherò solo ed esclusivamente a fifa 11 come ho fatto l'anno passato
    Comunque quando esce la demo per i comuni mortali senza plus?
  19. Trian

Trian Tribe Member

Trophy Points:
    16
    15 Settembre!

Comunque anche io sono un Pessaro, ci gioco dal primo per Ps2, e devo dire che mediamente quelli per Ps3 sono stati deludenti... cioè 2008 disastro totale (prima volta che torno a giocare alla versione precedente, ovvero Pes 6) 2009 leggermente meglio, ma ancora non ci siamo, mentre il 2010 io l'ho trovato più che buono, e dopo aver provato entrambe le demo l'ho preferito a Fifa 10. Poi leggendo vari commenti e recensioni ho preso Mondiali Fifa 2010 ed è molto bello, ma sinceramente non farei cambio con Pes 2010, lo preferisco. E adesso se chi è critico dice che la differenza tra Pes 2010 e 2011 è da 4,5 a 6+ mi sà che lo prenderò al D1 :D
  20. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Mercoledi prossimo deciderò dopo aver giocato alla demo, a me non serve un capolavoro, ma un gioco che, spero, mi faccia divertire.
    Dato che fifa10 ce l'ho ma non mi fa divertire affatto, ed il nuovo capitolo della serie è semplicemente il 10 con in più la possibilità di fare la carriera come portiere, e chi se ne......, mi auguro che il nuovo PES mi renda quel divertimento degli anni passati, che mi ha sempre regalato sulla PS2, anche se resta inferiore ancora al suo rivale in merito a sti movimenti a 360, passaggi a 360, capriole a 360 ecc ecc.....
    comunque ribadisco quest'anno o PES 11 o NIENTE!!!!:D
Thread Status:
Not open for further replies.