1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011 - chiuso

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 3, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    come al solito ho paura che il gioco non sia aggiornato...dovremo attendere un dlc speriamo per metà ottobre al max....che pizza questo fatto
  2. sereithan

sereithan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi ma stiamo scherzando ??? molta gente ha detto che il gioco non è male ..... ma che ci spendiamo 70 euro per un gioco che nn è male ???? io con 70 euro voglio un capolavoro ( che a quanto dice psmania sarà il gioco della concorrenza ) .... e lo dice un pessaro convinto come me !!! quest'anno mi converto alla concorrenza
  3. Trian

Trian Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Fantastico, la gente si lamenta e si straccia le vesti, e non è ancora uscita manco la demo! :D

Comunque il sistema dei rigori se è come quello del 2010 fa cagare :p
  4. sereithan

sereithan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    è uscita sul psn plus .....:D
  5. alinho46

alinho46 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma inftt io ho detto "il gioco nn è male ma anke quest'anno andrò su fifa".. è un gioco discreto ma sicuramente nn da 70 euro.. usato semmai si
  6. sereithan

sereithan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si si tranquillo ma nn mi riferivo a te ..... mi riferivo a dei mei amici che hanno il plus ;);)
  7. andreino92

andreino92 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Provata.Visto che non mi interessa molto il calcio,dico solo:carino.
    Ho notato una magiore fluidità rispetto alla vecchia versione,ma continuo a preferire Fifa.
    Lato molto positivo é che non dura i classici 2 minuti,ma a occhio sono circa 7 minuti a tempo(e non ditemi "Bravo,c'é scritto prima di far partire la partita",perché ho premuto sempre X fino a cominciare a giocare :asd:)
  8. stefano72

stefano72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    pienamente daccordo con te.
    scusate ma 70 euro per un non è male non mi basta piu'.
    a malincuore proverò la demo, ma se anche noi pessari ci stiamo ricredendo di brutto, vuol dire che EA avrà i miei risparmi per quest' anno.
    ciao pes e spero di ritrovarti meglio negli anni a venire :cry::cry::cry::cry::cry:
  9. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Accontentiamoci ? 70 euro per accontentarmi ?
  10. batitom

batitom Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao ragagazzi, volevo chiedere una cosa a chi ha provato la demo...ma lo spot dopo ogni partita si può evitare? :asd:
  11. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Eccomi provato 2 partite:

Innanzitutto la demo ben fatta partite lunghe peccato solo che non puoi sfidare le brasiliane con le europee almeno che sia io a non sapere come si fa.
    Devo fare i complimenti a quello che aveva fatto la prima recensione sul gioco del codice finale ed era entusiasta pensavo fosse un fanboy invece aveva ragione:

Grafica pazzasca inutile tentare di non vedere è la migliore vista mai ad oggi su un gioco di calcio i visi dei giocatori identici stadi e manto erboso bellissimi curati molti particolari come anche i microfoni arbitri ecc panchine.Il pubblico è migliorato e anche i contorni stadi striscioni ecc..la notturna è uno sballo!Migliorate le animazioni contrasti e fisicità ottimi e verosimili i passaggi e i cross non sono piu' sicuri del tipo tiro' li,puoi dargli l'effetto lanci e palle in profondità con molta libertà di gioco.Ecco l'impressione è che tutto è libero e il realismo ne guadagna sembra di giocare un partita vera.La cosa che tenevo di piu' veder era come correvano i giocatori visto che fino alla scorsa edizioni correvano male dir poco.Ecco miglioratissima la corsa ora corrono molto meglio e piu' relaisticamente.Molto belle le divise migliorate anch'esse.Io sono ENTUSIASTA DIR POCO non credevo un gioco cosi' bello davvero,pensavo un miglioramento ma non cosi' netto,per farvi capire solo mentre gioco rimango incantato dalla bellezza d'impatto visivo di stadio e giocatori sembra una partita vera,solo che a differenza di prima anche nella giocabilità siamo a livelli di partita vera!!Per concludere io e 2 anni che li prendo entrambi fifa e pes,Anche quest'anno sarà così,ma per me ci sarà poca storia,questo gioco è mostruosamente bello!voto dal 9 in su..Vi consiglio di non attendere il 15 ma fatevi un plus e tiratevi giu' la demo non sapete cosa vi perdete spettacolo!

Paolinog ha aggiunto 1 Minuti e 37 Secondi più tardi...

Dimenticavo una cosa prima partita a livello campione ho perso 1-3 contro il barcelona col bayern,seconda partita intorrotta sul pari fine primo tempo tra le brasiliane..dopo torno a giocarci mi prende già di brutto
    Last edited: Sep 8, 2010
  12. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sembra veramente migliorato allora ma fino al 15 purtroppo dovro aspettare per testarlo personalmente. Gli arbitri come li giudichi?
  13. rui83

rui83 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Si se proprio mi fai pensare al valore di 70 € ti posso dar ragione, ma non dimentichiamoci come sono stati i capitoli precedenti dal 2008. Questo per me è un gran passo avanti.
  14. dinoultras

dinoultras Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io ho il plus e oggi ho subito scaricato e provato la Demo, il gioco e bellissimo, le animazioni, i volti tutto e fatto con grande cura, ha una grafica da urlo, Quando segni con la squadra in casa senti proprio il boato che accompagna il gol, stessa cosa quando segni con la squadra in trasferta bellissimo si sente quel piccolo boato e tutto il pubblico di casa in silenzio e tu ke godi ;), Arbitri con la cuffia, MASTER LEAGUE ONLINE, SUPERCOPPA EUROPEA, CHAMPIONS LEAGUE, EUROPA LEAGUE, COPPA LIBERTADORES, MONDIALE PER CLUB NELLA MASTER, SI FARANNO MOLTE PIU PARTITE NEL MONDIALE PER CLUB PERCHE CI SONO ANKE QUELLE DELLA LIBERTADORES, VOTO 9 ;) STUPENDO!
  15. rui83

rui83 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Eh eh, non mi esaltare il sonoro di questo gioco che vado in bestia :) Scherzo cmq apparte i boati ascolta i raccapriccianti cori, probabilmente uguali a pes 2002.
    PErò è davvero bello, ogni partita che faccio e più mi piace. E' diventato anche difficile inquadrare la porta, mi tira spesso fuori.
    Per chi voleva sapere dei rigori, mi è capitato uno a favore e sono sempre con la vista laterale...
  16. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36

gli arbitro migliorati nella corsa anche gli assistenti nei movimenti,un piacere fare le finte con la levetta piu' r2 dribblign molto fluidi,l'audio diciamo si mantiene sugli standard delle altre edizioni con un lieve miglioramenti sui boati goal
  17. dinoultras

dinoultras Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Per quanto riguarda i cori c'hai ragione fanno schifo, MA I BOATI SONO STUPENDI, PER QUANTO RIGUARDA LE ROSE E IBRA ANCORA AL BARCA, SONO STRACONVINTO CHE QUANDO HANNO FATTO LA DEMO, PROBABILMENTE IBRA ERA ANCORA AL BARCA , E PER QUESTO NON L'HANNO INSERITO NEL MILAN, LE ROSE (CREDO E SPERO) SARANNO TUTTE AGGIORNATE :)
  18. Cloud-Strife

Cloud-Strife Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    combattere era l'unica cosa...l'unica cosa di cui
    bo,allora sono io che lo giudico un gioco sotto la media?
    mi sarò aspettato troppo?
    a me NON PIACE e non riesco a farmelo piacere
    quando inizio una partita non riesco a finirla che mi da a noia
    poi tutti dicono che le animazioni sono favolose,ma per me sono ciò che rende brutto pes 11,poi i giocatori li trovo troppo legnosi(sempre meglio dell'anno scorso,ma sono comunque indecenti)
  19. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    La cosa comica è che si passa da un estremo all'altro,ovviamente i pareri negativi sono di parte quelli positivi(più del dovuto) no :asd:
  20. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36

La notizia di konami è che dopo un giorno dall'uscita del gioco,uscirà un download delle rose aggiornate!gli ultimi trasferiemnti quelli dopo il 22 agosto probabilmente mancano perchè il codice del gioco è stato chiuso,comq anche farlo a mano non sarebbero poi tanti:D
Thread Status:
Not open for further replies.