1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domanda 2 uscite hdmi

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da metallica92, 15 Ottobre 2007.

1. metallica92

metallica92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate la mia ignoranza...ma per un telivisore lcd per attaccarlo alla ps3 serve una sola porta hdmi....giusto??xkè nella ps3 ce ne sono 2???
  2. BLACK1985

BLACK1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ce n'è solo una,l'altra,quella dalla parte dell'accensione è per collegare la play in AV,con la scart...dipende se hai un tv normale la colleghi con i classici bianco rosso giallo,invece se hai un lcd o plama hd la colleghi in hdmi
  3. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    cavolo raga, le sezioni!state attenti alle sezioni!
  4. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :eek: :eek: :eek: :eek:

se avesse 2 porte hdmi sarebbe il pardiso!!! giocare al multiplayer con 2 schermi, giocare in single player in risoluzione 2600x768, usare l' altro shcermo per mappe, o nel caso di pes, formazioni, info sulle altre partite ecc...!!

lo so... sto sognando ad occhi aperti...:D :D :D
  5. ALE100

ALE100 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Infatti la Ps3 era in principio stata progettata proprio con due porte hdmi e doveva fare quello che tu adesso stai sognando invece "per adesso ovviamente, e si spera lo faccia in futuro" fa fatica ad andare a 1080p vabbè...:(
  6. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma in futuro la sony potrebbe (intendo dire se sia fattibile a livello di hardware interno) vendere uno sdoppiatore hdmi e attraverso l' aggiornamento fw abilitare la ps3 agli shcermi multipli per la gioia dei miei sogni?? :D :D :D