1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Esami di riparazione:Consigli & Esperienze

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Fil1993, 28 Agosto 2010.

1. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    certo, diamo la colpa alla tensione:asd:
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Beh non esiste...almeno nelle vicinanze del mio paese...almeno l'hanno scorso dicevano di cominciare con un argomento a piacere e poi ti chiedevano loro e poi chiedevano altro e poi per lo scritto 6 esercizi su 7 di tedesco erano di grammatica:asd::asd:...fammi capire...non sono stato capace di farmi tutto il programma per un anno...me lo devo fare in pochi mesi con i corsi di recupero di una settimana?? :???:per favore:asd: :asd::asd: che boiata:???::asd:
  3. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Hai visto i risultati? Sei stato promosso?
    Facci sapere come va a finire :asd:
  4. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    :asd:

Comunque, si diciamo di si, io sono stato rimandato in 3 materie quest'anno perchè durante l'anno non le ho praticamente studiate. Ho iniziato a studiare a inizio Agosto e le ho passate tutte e 3, quindi direi che è possibile fare il programma di 1 anno in una sola estate..

Per quanto riguarda l'argomento a piacere tu puoi dire quello che vuoi, come loro dopo possono farti le domande che vogliono. ( sia chiaro, non li difendo ;) )
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: scusa per l' H...vedi merito di essere bocciato anche se non ho il debito in italiano :asd: :asd:
    Comunque noi non potevamo dire l'argomento a piacere...io tedesco l'ho cominciato a fare da 2 anni e ti posso assicurare che non ho fatto nemmeno un interrogazione in questi 2 anni...mi chiamava e dicevo...prof che vengo a fare non so niente :asd::asd: allora se mi vuole aiutare che mi chiede a fare tutto il programma?? :asd::asd: loro facevano le domande e quindi non sapevo quasi niente e comunque ce non esiste che mi devo fare tutto il programma visto che...nemmeno in classe interrogano su tutto il programma...poi voglio vedere...il nostro programma di discipline turistiche ed aziendali...andiamo già da metà programma del 5° :asd::asd:
    Comunque dobbiamo averli ancora i risultati...penso domani:asd::asd: e se devo essere bocciato io devono essere bocciati tutti quelli della mia classe visto come abbiamo fatto pietà tutti insieme felicemente :asd:
    Ultima modifica: 7 Settembre 2010
  6. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Good Luck..

Se vieni cannato vai a consolarti a Polignano, se sei promosso festeggia a Polignano :D
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Perchè cosa c'è di bello li? o_O
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    I miei Parenti :D

Ahahaha
  9. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    superati egregiamente !! ho studiato gli ultimi tre giorni... mi chiedo perchè non lo fatto durante l'anno... comunque si va in quinta superiore !!