1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta per il migliore TV HDready/FullHD per la PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ddomy, 15 Febbraio 2007.

1. Pasquo

Pasquo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti sono vari giorni che navigo sul web in cerca di notizie che mi possono essere utili per l'acquisto di un nuovo Televisore LCD Full HD, e questo mi è sembrato il forum migliore in questo campo.

La distanza da cui la guardo è 2mt / 2,5mt ,utilizzerei la TV per il 90% per giocare alla play-station 3 e per il 10% per guardare italia 1

Il mio budget massimo è di 600€, le TV che ho preso con maggiore considerazione sono:

SAMSUNG LE32C650

LG 32SL8000

PHILIPS 8000 32PFL8404H

Sony BRAVIA KDL-32P5600

Grazie in anticipo, siccome mi dovrà durare parecchio vorrei essere sicuro al 100% su quale tv comprare :D
  2. tatofuma

tatofuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ottima discussione...stavo appunto scegliendo il nuovo tv..
    con 800-900 euro, ero propenso all'acquisto di un bel samsung led tipo questo:
    SAMSUNG UE40C5100

L ho trovato in offerta sullo shop online di euronics.. 889 €

Edit: ho trovato e ho comprato subito quest altro:
    SAMSUNG UE40C6000 828 € spese incluse su Ebay!!! Prezzo eccezionale... voi che dite???
    Ultima modifica: 7 Agosto 2010
  3. AsgardGod

AsgardGod Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    innanzitutto ciao a tutti, sono AsgardGod e sono nuovo del forum. inizio subito col chiedervi un parere. voglio acquistare un televisore nuovo, a me personalmente fa impazzire il samsung 3d UE40C7000. considerando che lo uso quasi esclusivamente per la play 3 volevo che oltre ad essere bello fosse anche per "gaming".
    purtroppo girovagando sul web ho visto di un sito dove han fatto un test su diversi televisori, allo scopo appunto di trovare il migliore per gaming, e con dispiacere ho scoperto che il samsung che piace a me ha fatto praticamente pena ._.
    voi che ne dite al riguardo? nel caso avreste qualche altro TV simile, anche di marca differente da consigliare? i requisiti sarebbero:
    max 40", e il budget max 2000 euro.
    attendo ansioso vostre risposte. ciao e grazie!!
  4. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    ciao dovevo comprare una tv x la cameretta per metterci la ps3 per qnt riguarda la grandezza lo cercavo dai 22 a 26 pollici...ok che il migliore sarebbe un led full hd, ma in caso nn lo trovassi è meglio prendere un lcd full hd o un led hd ready?? grazie per le risposte
  5. AsgardGod

AsgardGod Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh, io direi proprio lcd full hd piuttosto
  6. Devilcry

Devilcry Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ho dato una spulciata alle ultime pagine cercando info su questi benedetti telvisori.
    Avevo qualche dubbio in generale al quale spero qualcuno più informato riesca a rispondermi.
    Il primo è questo diverbio tra plasma e Lcd, alcuni dicono plasma e altri Lcd. Problemi di image burn, etc...In negozio uno mi ha consigliato un Panasonic al plasma dicendo che con il game mode, non si hanno più problemi 8 a meno che non si lascino per ore e ore immagini fisse)

Inoltre questo Hd Ready e Full hd da battaglia alle tv in generale.

La prossima settimana mi accingo finalmente a prendermi una tv per la mia camera, visto che attualmente gioco su un monitor/tv 22" della samsung, buono, ma non è per giocare.

Avete qualche tv da consigliare budget massimo sui 600 €?
    ho trovato anche varie offerte tra Unieuro e Mediaworld ce ne sono una caterva tra toshiba, panasonic, samsung, lg. So che molto varia dalle esperienze, cerco un tv per giocare che si vede dignitosamente.

Come Plasma ho trovato questi modelli:
    Panasonic TX-P42X20E
    Samsung PS42C450
    Lg 42PJ550

Lcd avevo visto questi..
    TOSHIBA 42RV635D
    PANASONIC TX-L42U10 (549 € mediaworld offerta solo online)
    LG 42LD458
    Ultima modifica: 11 Agosto 2010
  7. TheDriver

TheDriver Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se vedi un'Alfa nello specchietto, non farti umili
    Cé qualcuno che mi spiega quale e la diferenza tra le due Panasonic TX-P50G20 e TX-P50V20E,aparte 200-300 euro di prezzo? grazie :asd:
  8. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Samsung P2470HD
  9. wlapsp

wlapsp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    ho visto anke io qst modello l'altro gg x metterlo in camera e mi sembrava molto promettente...

quindi tu lo consigli ?
  10. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    un mio amico ha il P2370HD e si vede benissimo, veramente. Ottimi colori
  11. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Salve ragazzi,stamane sono andato da Eldo per vedere qualche monitor tv,da usare solo con ps3 ed un budget massimo di 300€,e sono attratto da questi 3 modelli:

Lg m2262d-pz:Caratteristiche

Samsung SyncMaster XL2270HD LED:Caratteristiche

Samsung SMP2370HD MONITOR TV 23" HD DVB-T:Caratteristiche

Secondo voi,a giudicare dalle caratteristiche,chi è il migliore?
    Sono adatti per il gaming su ps3?
  12. Black Shark

Black Shark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi volevo chiedere a voi un tv da 26 pollici possibilmente LED per la mia PS3, il più econimico e adatto che ci sia.
    Grazie mille in anticipo!!!! :D
  13. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    Ragazzi urgente:

HANNSPREE ST251 MAB mi consigliate questo monitor per la play? ho un budget piccolo e devo metterlo in camera. ma volevo avere un 25 pollici, ne ho sentito parlare bene.

Lo prenderei al mediaworld.

grazie
  14. yemensud

yemensud Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho ordinato questo: SAMSUNG LCD LED 23" TV-Wide XL2370HD 1920x1080 Full HD: caratteristiche

Ho preso questo perché mi serviva il decoder terrestre incorporato, visto che quello esterno mi é morto. Cosi ho preso due piccioni con una fava.
    Quando mi arriva vi faccio sapere...
  15. Full Metal Joker

Full Metal Joker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  16. TypeS_80

TypeS_80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti!, io ho appena acquistato un Sony Bravia NX700 40" full HD, Edge Led, lo montero' nella mia nuova casa nei prossimi giorni, perche' sto andando a stare da solo e sto facendo il "trasloco" dai miei :asd:, ...appena ho visto questo Bravia me ne sono innamorato :roll: e nonostante fosse un po' sopra il budget che mi ero imposto, ho deciso di prenderlo lo stesso! ...spero pero' che renda bene anche con la Play!, qualcuno di voi lo ha gia' provato in azione con i videogiochi della nostra PS3?
  17. Roby11StyleACM

Roby11StyleACM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Plasma > LED
    Plasma > LCD
    LED > LCD

Panasonic Viera 600 HZ Rulez.
  18. cpl zell

cpl zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    ciao a tutti vorrei sapere qual'è secondo voi il miglior tv lcd 40" per giocare...voglio comprarlo ma sono molto indeciso...vorrei spendere sui 1000 euro ho visto il sony ex700 che ha anche internet ed è 100 hz a 999 o lo sharp acquos quattron LCLE810E sempre 100 hz ma senza internet a 1099...o ancora il samsung UEC6500 sempre 100 hz e intertnet a 1099...o senza internet ma con tempo di risposta 4ms e contrasto 3000000/1 lo sharp aquos LCLE705E a 899...ho una bella confusione in testa...qual'è il modello migliore? o perlomeno consigliatemi una marca...grazie in anticipo per le risposte...cmq io per adesso sarei orientato sullo sharp di 899 anche se non è internet tv perchè come contrasto e tempo di risposta sembra il migliore...magari lo sharp quattron ma non so quanto sia valida quella tecnologia...ciaooo
  19. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Vabbè, se dobbiamo parlare di plasma che "rullano", allora nominiamo almeno "re Kuro".... ;)

Se il tuo budget è quello, prova ad aspetare un po', per vedere le caratteristiche dei nuovi Samsung 3D presentati all'IFA di Berlino, il 55" full HD 3D lo hanno annunciato a 1.200€!!!! Dovrebbe essere commercializzato a partire da ottobre, bisogna vederne le caratteristiche, per giocare soprattutto l'input lag e possibili artefatti dovuti ai processamenti dell'immagine...
  20. cpl zell

cpl zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    un 55" 3d a 1200 euro a ottobre mi sembra molto strano visti i prezzi attuali ma magari meglio aspettare anche se non sono interessato al 3d e un 55" per me è eccessivo...se qualcuno può consigliarmi qualcosa restando su un massimo 42" e senza 3d sarei contento grazieee ciaoo