1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wrc

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Jul 14, 2010.

1. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

Trophy Points:
    36

si, effettivamente quest'ultimo video è decisamente scadente. Non tanto per la grafica ma per il rally.. un rally di finlandia con le strade così larghe e senza salti, salite e discese non si è mai visto. assurdo. Dal punto di vista grafico è l'ambiente, più che l'auto, ad essere scadenti.. poi c'è un pop in incredibile, con tutti gli elementi che diventano visibili di colpo solo quando ti avvicini.

Sam Perry Ghilligan ha aggiunto 10 Minuti e 9 Secondi più tardi...

- fisica dicono (questi di insidesimracing) come colin 1 quindi un misto tra arcade e simulazione, di sicuro lontano dalla simulazione vera di richard burns rally.
    - online c'è solo il time trial con i fantasmi delle altre auto.
    -le visuali interne sono due: una che vedi il volante ed una che vedi solo il parabrezza. Il filtro non si sa se c'è, non credo. Anche f1 2010 non lo avrà (va beh he in f1 usano tutti sopra il caso) Per la vera simulazione dovrebber mettere la visuale dall'interno del casco come rfactor, le cockpit dei giochi attuali sono tutte "eye candy" sono troppo indietro e io le uso sempre quando disponibili.
    Last edited: Sep 2, 2010
  2. superflash27

superflash27 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Infatti, dopo la parentesi positiva riguardo alle visuali di SBK 09 e Ditr2 non vorrei che si tornasse indietro. Su F1 già abbiamo protestato sul forum ufficiale con un thread specifico in quanto all’inizio lo davo per certo, comunque ho testato su GT Prologue con la F1 del 2007 sia al Fuji che a Suzuka e fra le due visuali (soggettiva e sopra il casco) non riscontro differenze di tempo, solo che con la seconda risulta più facile non sbagliare ed impostare la curva e non serve guidare a memoria come con la prima. In più con F1 usando il volante con quella esterna è solo penalizzante per cui alla fine me la sono messa da partre. In V8 NC soggettiva cofano o esterna più o meno gli stessi tempi, mentre in Dirt2 c’è un abisso, quando corro in stanze di altri me la gioco, ma quando apro io con detta visuale cambio manuale ecc. dopo due curve sono tutti nel fosso, penso di aver trovato non più di cinque persone che riescano a giocarsela alla pari, mentre confrontando i tempo soggettivamente si pagano dai 2 ai 5 secondi a tappa. In SBKX idem dalla soggettiva all’esterna di media 2 secondi al giro.
    Quindi alla fine se vogliono rendere il gioco simulativo senza obbligare ad una sola impostazione serve che ci sia almeno l’opzione azionabile dall’host! Altrimenti la competizione se ne va a farsi benedire.
    Probabilmente nonostante tutte le segnalazioni su WRC non ci sarà, quindi restera la “rottura” come su SBKX di dover far filmare la gara ai partecipanti per pubblicarla poi su you tube come prova.
    Last edited: Sep 2, 2010
  3. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    cavolo davvero una rottura questa.. io per esempio non ho niente con cui filmare, non ho neanche l'account su youtube. :) Dovrebbero magari almeno mettere l'opzione che segnala agli altri giocatori che visuale ha usato il giocatore. Ad esempio nella gt accademy ti segnalava sotto i tempi dei giocatori se questi usavano volantante e ti diceva anche i tipi o controller... potrebbero farlo anche con la visuale. Almeno finata la gara si guarda se uno ha barato o no.
  4. chry80

chry80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    meglio dire tutto cosa c'è nel gioco online :asd:

Il multiplayer di WRC FIA World Rally Championship prevede infatti sia una modalità offline che ti permette di sfidare 3 amici correndo a turni e confrontando i tempi, sia le modalità multiplayer online stage singolo, rally e Campionato, alle quali possono partecipare fino a 16 giocatori; competi nella sezione online dove potrai organizzare o partecipare, personalizzandole, le singole prove speciali, i Rally o i Campionati! Accumula esperienza nelle varie prove e nei vari campionati per migliorare la tua classifica online e diventare il numero uno!

Modalità di gioco multiplayer:
    - Hotseat (offline): questa modalità di gioco ti permette di sfidare fino a tre amici, correndo a turni in Single stage, Single rally o in un intero Campionato. Uno dopo l'altro, correrete per battere i rispettivi tempi: questa è l'essenza del vero rally!
    - Prova speciale, Rally, Campionato (online): tutte queste modalità consentono sfide alle quali possono partecipare fino a 16 giocatori. Puoi dimostrare la tua bravura in uno stage singolo, in un rally completo o in un intero campionato; puoi creare la tua lobby, scegliere il tipo di rally, la classe delle vetture in gara, il numero massimo di partecipanti e decidere se rendere la lobby privata (per assicurarne l'accesso esclusivamente ai tuoi amici) o pubblica;
    - Online Ranking: chi è il miglior pilota virtuale del mondo? Scoprilo grazie a questa sezione. Qui potrai trovare i tempi di ogni singolo stage e scaricare i "ghost" delle prestazioni dei migliori piloti e utilizzarli nella modalità Sfida a tempo per batterli.

---------------------------------------------------------------

...poi c'è un anteprima video in EDIT:roll:

il giudizio più approfondito lo darei dopo la demo....

l'unica cosa che per adesso storgo il naso è il suono...anche se è simile da dentro l'auto il suono delle C4 e Subaru (uniche sentite)...da fuori non mi sembra molto reale purtroppo e comunque da dietro non ha senso giocare ad un gioco di auto e replay lasciano il tempo che trovano....comunque basta vedere i cameracar su youtube per sentire i suoni reali:lalala:...vedrete che qualche piccolo sforzo l'hanno fatto:rotfl:
    Last edited by a moderator: Sep 3, 2010
  5. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    si si lo so che ci sono le varie modalità, intendevo sono tutte modalità classiche basate sul time trial, non c'è rallycross online.
  6. chry80

chry80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    meno male perchè di rally non ha nulla a che vedere :D
    per quello c'è già dirt:cry:

ps: mi scuso per aver scritto un sito concorrente ;)
  7. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    pic swll'online con il fantasma altro giocatore. Pics che graficamente mi piacciono credo sia una trasposizione dello stage Panzerplatte del rally adac di germania, voglio la demo, qui ogni giorno c'è qualcosa con un livello grafico diverso. Cmq oramai l'ho già acquistato. :)

prima preview in italiano: i difetti sono grafica e auto troppo "leggere" stile il rally di gran turismo. Io l'ho già preso, me ne faccio ben ponco delle review oramai, però va beh, sembra meno peggio del previsto.
    " class="bbCodeImage LbImage" alt="[​IMG]" data-url="http://" />
    Last edited: Sep 4, 2010
  8. superflash27

Trophy Points:
    132
    :cool: Eh si non potrò non prenderlo da subito, spero solo che il mio G25 regga, fra F1 WRC e tornei vari...
    Sono solo preoccupato per le imperfezioni e i bag riscontrati, Milestone non è Codemasters e dopo quello che hanno combinato su SBKX...speriamo bene.
  9. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    il bag del navigatore credo sarà messo a posto, su problema della fisica in merito alla leggerezza delle auto non credo.. però bisogna vedere anche cosa ne sanno questi che hanno fatto la review di fisica reale. Beh cmq io nel caso faccia schifo la frittata l'ho già fatta avendolo già preso, se volete aspettate e vi dico come'è la fisica, ci gioco con il volante anche io e senza aiuti.

Ps: il volante finalmente sarà sottomesso come deve.. dopo mesi e mesi di nulla assoluto. Io sono preoccupato per i pedali, ho il driving force gt che come volante è una bomba però perde moltissimi punti nella pedaliera dove il g25 fa la differenza.. invece qui è in plastica. Ho paura si distrugga..
    Last edited: Sep 4, 2010
  10. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Al 90% lo prendo sicuramente...:D Vado pazzo per il Rally :cool:
  11. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    due video in game. belli li stage finalmente rallystici dopo tanti anni, la grafica non è un granchè ma va bene lo stesso. ps: Guida un bambino che va a cannone! ovviamente modalità arcade.

Last edited: Sep 6, 2010
  12. superflash27

Trophy Points:
    132
    Si bello! Finalmente una nota positiva. Però sono in due nell'auto, il pilota e il navigatore seduto sul cofano con la telecamera in mano:D, altrimenti più che un'auto sembrerebbe di guidare un muletto:thehe:.
  13. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    eehhe.. tu dovresti cambiare il nickname in "visuale interna". nonostante sia una bella novità ho notato che in realtà la usano pochissimi, anche in gt quasi tutti usano cmq le classiche.
  14. superflash27

Trophy Points:
    132
    :cool:E quali sarebbero le classiche? Magari quella dell'angelo custode? in GT5! E che lo comprano a fare?!
    Io nei giochi (sessione simulativa) obbligherei solo a quella reale ossia la soggettiva e poi online a chi prucura danni scorrettamente, una penalità a tempo che gli si blocchi il gioco per una settimana.
  15. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    eheh quelle classiche intendevo quelle dei vecchi gt, quella solo pista:)

concordo sull'online, se non ti accordi è impossibile giocare. Non solo nei giochi d'auto. Sei mai andato nell'online pubblico di shift dopo che avevano fatto la patch con il team rossi e blu online? follia, gente contromano, era distruzione assoluta. gente da bannare.
  16. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    La visuale utilizzata nei due video non l'ho mai usata e mai la userò...troppo scomoda :asd:...Mi "limiterò" ad usare quella cameracar...:p
  17. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    fai te che è la più usata, infatti tutti i video di gameplay che abbiamo sono tutti dal cofano. Vorrei vedere un video di gameplay decente da dentro.
  18. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Spesso mi viene un leggero mal di testa infatti :asd:
  19. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

Trophy Points:
    172
    Perchè le versioni preliminari che rilasciano non sono tutte uguali, sopratutto quelle che hanno inviato prima alle riviste e siti di videogiochi più prestigiosi e dopo a quelle inferiori.

Tra F1 2010 e WRC 2010 dovrò abituarmi a giocare seriamente: sono sempre stato abituato a giocare in modalità arcade :( Spero di sopravvivere senza aiuti :asd:
    Last edited: Sep 6, 2010
  20. seiki86

seiki86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma non si sa niente se uscirà una demo da scaricare dallo store...?