1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

downgrade da 3.71

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da pacOne, 15 Ottobre 2007.

1. pacOne

pacOne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mio cugino purtroppo mi ha fatto una brutta sorpresa...credendo di farmi piacere mi ha aggiornato la mia psp fat da 2.81 a 3.71 che credo sia l'ultimo firmware.mi ha aggiornato dal sito ufficiale della psp...ora...posso downgradare tale fw e giocare con le iso?? ricordo che io ho una TA...sò che esistono 2 tipi di TA come si fà a vedere io uale ho? cambia il downgrade(se esiste) per i due diversi tipi di TA? quante possibilità di brick ci sono?...grazie di tutto ragà...pacO
  2. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    Puoi solo usare la pandora ;)

Pandora

si raccomanda vergata al cugino :D:D:D
  3. pacOne

pacOne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho letto la guida per la pandora ed ho dei dubbi che non sono spiegati nelle domande frekuenti..la guida mi dice di avere una psp 1.50 o con cf...ok se l'avevo non avevo di questi problemi...ciò vuol dire che faccio venire un amico qui che ha il cf..ok...la guida mi dice di formattare la memorycard della psp con cf...questo mio amico si deve accollare il fatto di dover formattare la sua memorycard con il customfw sù? cioè deve perdere la modifica??per quanto riguarda la batteria io posso anche montarci la mia nella sua psp...ma per quanto riguarda il cf devo utilizzare x forza la sua memorystick....x poi prenderla io??..cioè dovete essere più chiari su queste guide....e poi sta batteria che noi modifikiamo e poi la riportiamo dinuovo normale...xkè la modifikiamo nel frattempo?mhmm e mentre facciamo l'operazione la psp deve essere collegata all'alimentatore?? questa procedura brikka??...dopo fatta tutta sta procedura basta solo carikare le iso nella memorystick??....chiaritemi meglio ste cose che non si sono capite dalla spiegazione chiara ma timida di ogni significato sulle azioni da svolgere!!!!

GRAZIE!!!!
  4. bobose

bobose Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mamma mia quante domande...............provo a risponderti
    devi solo avere a disposizione una psp con firm 1.50 o qualsiasi cf, puoi usare la tua memory, e per chiarezza ti dico che il cf non risiede sulla memory ma all'interno della psp quindi nessun problema....
    la batteria una volta pandorizzata puoi farla tornare come era prima senza nessun rischio...
    ricordati che la batteria deve essere carica al 100% per il downgrade..
    questa procedura non brikka, anzi :D
    spero di averti chiarito qualche dubbio........
    comunque ci sono molti thread che parlano di questi argomenti, devi leggere le guide con attenzione, sono fatte molto bene e spiegano in maniera semplice i vari procedimenti

saluti.....bobose
  5. pacOne

pacOne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie...farò la cosa a giorni e vi farò sapere...speriamo bene...
  6. fabrymaiden

fabrymaiden Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e se io ho una FAT con firmware originale 3.52 e nessun altra PSP con cf o 1.50 come faccio????
  7. >>LOZ<<

>>LOZ<< <B><font color=#660033>Il Picasso del Tribe</B></f

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    niente mi dispiace oppure cerchi su goole è uscito un sistema per creare pandora modificandone la microcelle(rischioso)
  8. Urby 94

Urby 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se non vuoi fare una cosa difficilissima (cioè quello che ti ha detto LOZ) non puoi fare niente...
  9. fabrymaiden

fabrymaiden Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho googlato..ma non sono riuscito a trovare niente...potreste spiegarvi meglio?
    oppure linkate qualcosa :perfetto:
    non sono un newbie totale di queste cose...le capisco..quindi spiegate..
    non ne avevo ancora sentito parlare..pensavo di essere costretto a tenermi la psp con firmware originale
    e questo che avete accennato è l'unico modo che ho...
  10. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

alla faccia del favore:incredibbbbile: :p :p :p :p :p