1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

collegare nokia 5800 alla ps3, si può???

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da 19miki91, 2 Settembre 2010.

1. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    raga la questione a dirla e semplice (farlo un po meno :asd:) vorrei collegare tramite wireless, o cavo usb, il nokia alla ps3 per spostare tutte le mie canzoni, però non ho la minima idea di come si configuri il wireless tra i due dispositivi, o meno ancora non so se connettendo tramite cavo usb, la ps3 riconosca il nokia o viceversa, siccome sono a lavoro ora e non posso provare (meglio così non faccio danni) chi mi da delle dritte su cosa fare????
    vi ringrazio anticipatamente
  2. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Il wireless è fuori discussione, non puoi collegare il cellulare alla console.
    Attraverso il cavo c'è una remota possibilità che la Ps3 ti riconosca il cellulare come memoria di massa.. Dipende dal dispositivo, alcuni supportati, altri no.. Puoi provare, danni non fai ;) ..Se ti compare ma all'interno non vedi nulla niente paura, premi triangolo e fai "Visualizza tutto" :)
  3. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    ho fatto provare a mio fratello, ma mi ha detto che sulla play esce cavo usb sconosciuto e, da li non gli fa fare nada. vabbè come non detto, cmq berto grazie ;)
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sposto in accessori e retail, comunque non sei il primo che cerca di connettere la PS3 ad un cellulare con scarsi risultati ;)
  5. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    :asd: questa cosa mi fa piacere leggerla, almeno attenuta il senso di impotenza che ho avuto quando ho provato io personalmente a collegarlo
  6. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Quando colleghi il cellulare alla ps3, il telefono non ti chiede in che modalita entrare? se te lo chiede scegli Memoria di massa ed è fatta, io con l'xbox faccio cosi e funziona e considerando che la xbox su questo piano è più limitata della ps3 c'e la dovresti fare.
  7. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    ho provato a mettere tutte le opzioni che mi porta il nokia, ovvero memoria di massa memoria multimediale e galleria, ma nessuna mi fa partire niente.
  8. Raid2k

Raid2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse non funziona perchè la sony blocca tutti i cellulari e lascia solo i Sony ericsson, non puo' essere?
  9. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    io ho un nokia 5530 e funziona perfettamente con la ps3 ..vedo tutti i file presenti sul cell ;)...
  10. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    beato te io non vedo nulla :asd: