1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il regno in fiamme: heavenly sword+diablo

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 14 Ottobre 2007.

1. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Paragonare questo titolo a Heavenly Sword significa non aver mai visto e giocato Heavenly Sword. Sfido chiunque abbia giocato il pezzo con Nariko nel palazzo di Bohan e dire che tecnicamente Kingdom Under Fire gli è superiore.

E' come se dicessi che Resistance è tecnicamente migliore di Gears Of War senza neanche aver giocato GoW.

@ Zumbarilò: scusa se mi permetto, ma dicendo che "i filmatini sono la cosa più bella del gioco" dimostri di non conoscere il titolo.
    Capisco le tue chiarissime preferenze per la X360... ma almeno cerca di essere oggettivo.
  2. Dikkia

Dikkia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    mah, sono veramente dispiaciuto. mi sembra che con questo gioco hanno snaturato i vecchi KUF che erano giochi eccezzionali.
    in questo terzo episodio hanno mantenuto qualche personaggio ma il gioco è cambiato.
    prima si muovevano eserciti, si pianificavano battaglie, si accerchiavano i nemici e nel contempo si lamava la gente.
    qua mi sembra un hack'n slash in 3 persona senza nessuna delle features che aveva prima.
    tecnicamente mi sembra migliorato anche se poco mi importa. lo spirito di questo gioco era la tattica e lo stile. non la grafica.
    mi dispiace tanto. lo aspettavo.

chi ne avesse la possibilita, provi a giocare ai vecchi...ne vale la pena.
    Automerged Message for DoublePosting
    ps, tu non hai idea di quanti personaggi riuscissero a stare contemporaneamente sullo schermo nei precedenti kuf sulla vecchia xbox
    chissa sul 360 cosa riuscicranno a fare.....
  3. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Dicesi Action RPG...
    Piuttosto ho paura che in questo genere di gioco l'impostazione "action" (arcade ? mi ricorda Dungeons and Dragons sul MAME) finisca per far diventare la parte RPG una parte meramente di contorno.
    Su Final Fantasy XII (che non c'entra molto) s'era trovato il modo di rendere la parte "statistiche" preponderante, qui ho paura che sia tutto molto bello, ma che il lato RPG sia un aggiunta che ti permette di avere qualcosina in più quando vai a pestar nemici.
  4. Dikkia

Dikkia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    grazie per la precisazione,

nei precedenti dovevi veramente pianificare gli attacchi muovendo truppe di terra-aria-nani-golem e quantaltro....e mentre i battaglioni si spostavano e combattevano iin realtime tu prendevi a spadate in stile action.
    questo terzo episodio personalmente mi sembra totalmente diverso ( e me ne dispiaccio ). Mi sembra che la parte action sia rimasta. quella tattica sia stata spazzata via ( non vedo propri eserciti da comandare ) e sia statta aggiunta la parte delle statistiche.
  5. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    un bel IMHO grande come una casa nei tuoi messaggi ci sta sempre :rolleyes:
  6. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Confermata l'uscita per il primo febbraio e una lussuriosissima coop mode per 4 giocatori
  7. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' un giocone ma confermo come gia detto che questo non è il mio genere di gioco preferito.

In questo genere di gioco gioco solo a re.

A ninja gaiden 2 che mi sembra che è esclusiva ps3.....come quasi tutti i capolavori
  8. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Come al solito il giochino di San Tommaso (se non vedo non credo) funziona solo sulle console dell'altri... sulla propria il "Giocone stamp" lo si da sulla fiducia.
  9. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    bè, è anche una questione di fiducia

Se sulla scatola leggi bungie/valve/eccetera sai già che il gioco nella peggiore delle delle ipotesi sarà molto buono.

Se invece quel gioco ti viene da una software house sconosciuta o da un team come guerrilla che ha sfornato obbrobri e un gioco più che sufficiente
    qualche dubbio è lecito.

In questo caso i precedenti kuf erano giochi da 8 e più, dunque a meno di stravolgimenti sai già cosa aspettarti.
  10. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In ogni caso il sistema di combattimento in quei video più che di vecchio puzza di cadavere, le atmosfere e soprattutto le musiche invece sono già ottime
  11. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Esattamente prima di Halo cos'è che aveva sfornato Bungie ?
    Marathon e Oni ?
  12. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Ma i dubbi prima che uscisse halo c'erano eh, anche se marathon ai tempi era un buon gioco.
  13. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    E tutto l'hype che è venuto da Halo 3 come si giustifica... infondo quel gioco ti viene da un team come guerrilla che ha sfornato obbrobri e un gioco più che sufficiente (halo, già halo 2 era meno innovativo)
    qualche dubbio è lecito.
  14. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    L'hype è uscito perchè si stava parlando del seguito di due capolavori da oltre 90% di media e portabandiera della console, nonchè campioni di incassi.

E no, non è un team come guerrilla.
    Marathon era un gioco i cui voti oscillavano tra 8 e 9, per cui dimostra che nel campo fps ci sapevano fare.
    Magari se halo fosse stato un'action vedendo oni i dubbi sarebbero stati pesanti, ma non è questo il caso.

Guerrilla?
    Se mi chiedi chi nella scorsa generazione ha fatto l' fps più brutto non avrei dubbi a risponderti.
  15. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dietro l'Hype per halo3 c'è anche tutto il senso di appartenenza ad una comunità videoludica, per cui anche se l'ultimo capitolo, com'è successo, fosse stato mediamente giudicato un filo inferiore ai predecessori, ciò non avrebbe cambiato il fatto che il live dal 26 settembre sarebbe stato principalmente occupato da halo. E' un gioco catalizzatore, almeno negli USA.
  16. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Guerrilla ha fatto anche Killzone Liberation, apparte quello Killzone 1 non era brutto... era rognoso, ma non era male.
  17. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    No per carità, si lasciava giocare, complice anche del fatto che su ps2 le alternative erano veramente poche e spesso ben peggiori.

Quello su psp l'ho decisamente apprezzato, ma praticamente è un'altro gioco e un'altro genere.
  18. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    apparte il quoto che devo dare a zumba ora ti spiego come funziona :

Valve : hal life orange box 97 media
    bioware : mass effect, una recensione 97.5
    bungie : halo 3 , 94 media
    epic : gears 94 media
    2k games : biosock 95,5 media, The Elder Scrolls IV: Oblivion 94

ecco come funziona il mondo..

Percio' io dico che quando ci mettono le man questa gente male che va mi aspetto un ottimo gioco..

INvece quando case ridicole fanno i giochi succede quello che è successo con lair 57%.

Percio' è normale che quando una guerrilla spaccia un killzone 1 per l'antihalo e poi viene presa in giro da tutto il mondo, penso che sia normale che uno abbia qualche dubbio..

Dubbi che scompaiono quando mi parli di metal gear, che a me è un gioco che non piace, pero' obbiettivamente sara' una k.a. e male che va un ottimo gioco...stessa cosa per gran turismo..

Cmq quando vuoi uscire dal tuo mondo fiabesco sonaro e vuoi venire nel nostro mondo ti consiglio un certo sito : http://www.gamerankings.com/

In cui puoi vedere cosa riesce a fare una console inferiore come la 360, e cosa fa una console potentissima come la ps3..

Ti dico solo che il miglior gioco per ps3 è un certa GRAW 2 che è una conversione sciancata della 360..e questa fa pensare molto
  19. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    scusami raffa, ma credo di non aver capito....perchè dici che NG2 è esclusiva ps3?
  20. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fortunatamente dalla nostra parte leggi Kojima, Polyphony,Square enix e compagnia bella e sai già che saranno dei capolavori altro che valve e bungie con il solito halo. :rolleyes: