1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

trasferire dati nuova xbox

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da pixies, 4 Settembre 2010.

1. pixies

pixies Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi vorrei sapere come si fa ha trasferire tutti i dati dal vecchio hd alla nuova xbox360 slim? vi dico subito che la vecchia xbox e morta , schermo nero e 2 led rossi il 1 e il 3, suppongo che bisognera usare il pc.:???:
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    con il cavo puoi passare i dati collegando il vecchio hd alla nuova consle se non ricordo male
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Esatto
  4. Smagni

Smagni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ragazzi, io ho preso l'hd da 120 GB, con il cavo per il trasferimento dati, e relativo software in dotazione, che pero' sembra fatto per trasferire da un hd 20 GB, mentre il mio e' da 60GB. In soldoni non risco a fare il trasferimento perche', a quanto pare l'hd 20GB e' formattato in fat32, mentre quello da 60 in ntfs. Qualcuno conosce qualche escamotage?
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ma cosa centra?
    Gli hard disc delle 360 sono formattati in FatX, quindi se tu non hai messo mano agli hard disc col pc puoi fare il trasferimento da un 20 a un 60 a un 120
  6. Smagni

Smagni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io non ho messo mano agli hd in nessun modo. Ho il kit di trasferimento, con cavo e software, tutto originale ms, quando avvio l'operazione non mi viene riconosciuto il mio da 60 come inserito, mi chiede di inserire l'hd (da 20), io ovviamente non lo posso fare, e si blocca tutto.
    Mi era stato detto che il problema stava nella differrente formattazione degli hd da 60 e da 20, invece tu mi dici che non e' cosi... io non capisco dove stia il problema allora:???:
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Con il cavo dati si può trasferire solamente da un hdd di dimensione inferiore ad uno di dimensione superiore. Con gli ultimi aggiornamenti della dashboard comunque non è più necessario usare il software in dotazione col cavo. Colleghi l'hard disc di destinazione alla porta usb della console, l'hard disc sorgente deve essere inserito nella console. Più facile di così
  8. Smagni

Smagni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti io devo trasferire i dati da un 60 a un 120 GB, quindi e' corretto, da uno piu' piccolo ad uno piu' grande.
    Invece col software in dotazione non ci riesco. La dashboard e' un po' che non l'aggiorno, in effetti, quindi provero' cosi.
    Intanto ti ringrazio, poi ti faro' sapere se ho risolto.
  9. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    mi pare strano...
    il software su cd va bene anche con i 60giga, lo ha usato un mio amico per trasferire i dati da 60 a 120 e non ha avuto problemi
  10. Smagni

Smagni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aggiornando la dash ho risolto. riesco a trasferire senza bisogno del cd apposito.
    L'unica cosa e' che non mi trasferisce i giochi installati. E' normale?
  11. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Sì, perchè i giochi installati sulla vecchia console non andrebbero comunque sulla nuova, infatti se sposti il tuo hdd su una console di un amico, ti dirà di reinstallare il gioco
  12. Smagni

Smagni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dopo l'aggiornamento mi da dei problemi con l'avatar. non che sia una cosa fondamentale, ma quella personcina nera non e' il massimo.
    Qual'e' l'ultima versione della dash?
  13. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Eh non lo so, perchè io ne ho un'altra.
    Devi rifarti l'avatar, in alternativa prova a riscaricare la tua gamertag da xbox live