1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Piccoli chiarimenti per un niubbo

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Th3_S1lver_0ne, 2 Settembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. casimiro

casimiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    Scusa non per difendere cisco (che poi si difende bene da solo) ma diciamo le cose in maniera chiara, così evitiamo malintesi e tu puoi avere un aiuto preciso.
    in pratica hai una console ex moddata (chip o flash ?) che non è mai andata sul live.
    ora la console è stata riportata allo stato originale, giusto ?
    cosa intendi per "e stata selezionata" visto che sul live dici che non è andata?
    sarò di coccio ma non riesco a capire la situazione....:???:
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io ti sto aiutando, ma se hai dubbi, e se leggi il regolamento tu stai parlando di una console che E' o ERA modificata. Dunque le regole del forum parlano chiaro no? :D
  3. Th3_S1lver_0ne

Th3_S1lver_0ne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    16
    Invece l'hai capita perfettamente, non sei "de coccio", è tutto giusto. ;)

E si, sul live ci è andata quando aveva la modifica ma a suo tempo non ero stato bannato, quindi ho detto che "molto probabilmente è stata selezionata" xkè so che di solito non si sfugge al ban più di una volta, anche se ora non ha più una virgola fuori posto.

Ciscopunk: Tu mi staresti anche aiutando adesso? :asd: E dove sarebbe il tuo aiuto di preciso? :???:
    Ultima modifica: 2 Settembre 2010
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Allora fai così, non fare nessun profilo, vai in impostazioni di rete e seleziona verifica xbox live. Se passa il test e ti chiede un aggiornamento non lo fare, controlla lo stato premendo "Y". Se la Z è tutto 0000 non sei bannato, mentre se la Z è Z: 8015 - 190D allora sei bannato
  5. Th3_S1lver_0ne

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    16
    Caspita è vero! Non avevo pensato alla verifica dei codici di errore, quindi facendo così posso verificare se verrò bannato senza effettivamente essere penalizzato per quanto riguarda il blocco delle installazioni? :)

PS: Per ora non sono ancora bannato! ;D

PPS: Grazie per l'aiuto, meglio tardi che mai. :cool:
  6. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Si ma il thread era comunque fuori regolamento, Cisco aveva ragione fin dall'inizio

Ora vediamo per riparare l'errore della M$ potrei bannarti io dal forum, almeno un ban lo avresti preso :lalala:
  7. Th3_S1lver_0ne

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    16
    Intanto nel regolamento c'è scritto "L'infrazione di questa regola comporta la segnalazione allo staff, un ammonizione e in caso di reiterata violazione il BAN!" quindi dato che sarebbe la primissima violazione di questa regola se vuoi segnalarmi o anche ammonirmi non c'è problema, io smetterò di fare quello che mi dirai va contro le regole del forum. ;)

In ogni caso io non stavo parlando di warez, moddare, hackccare, scaricare, copiare, p2p o simili, chiedevo solo info riguardo le sanzioni del ban dal live, cosa che non mi pare sia vietata... :roll:
    Ultima modifica: 2 Settembre 2010
  8. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ovviamente la seconda frase era ironica, ma vedo che tu l'ironia non sai nemmeno dov'è di casa, vabbè.

In ogni caso il ban dal live comporta una console moddata, ergo l'hacking c'era e come. Detto questo credo che si possa chiudere qui questo thread, hai anche avuto l'informazione che volevi non ostante non fosse consentito questo genere di thread.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.