1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rincari in alcuni Paesi per l'abbonamento ad Xbox Live

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 30 Agosto 2010.

1. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    si vabbè ma mediaset e la rai offrono la stessa cosa gratis!!! ma ti paga murdoch per dire queste cose !!!! è colpa di sky se un giorno il mio pronipote pagherà l'abbonamento a playboy tv !!!!

indovina chi sto imitando
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
  3. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    si ma chiamalo dio che lo preferisce
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    E dici a me di usare le virgole? ma :xlol::xlol::xlol:
  6. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Tra l'altro continuate a nominare questo sky,allora io fino a qualche mese fa lo avevo,diciamo che se stanno perdendo un botto di abbonati un motivo ci sarà,non posso pensare che gente prende 69 euro al mese quando mediaset propone un servizio più scadente ma meno caro,alla fin fine di sky di buono ci sono solo i documentari x il resto tutto molto scadente compresi i film. La gente vuole risparmiare!
  7. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    fossero questi i veri costi della vita....

mutuo benzina tasse, e poi ripeto ognuno è libero di pagare ciò che vuole senza che gli venga fatta la morale che andrebbe fatta con cose piu serie e a "persone" che stanno al centro di roma, ma questa non è politica-tribe
  8. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Ma di fatti io non ho mai detto che chi paga il live è un coglione come dici tu,dico solo che almeno avere il buon senso di non dire che va bene che è giusto pagarlo perché così non è assolutamente,microsoft potrebbe mantenere lo stesso servizio gratis,cmq l'importante è divertirsi giocando online sia su 360 che sulla play,vorrà dire che noi sulla play ci divertiremo un pò meno,pazienza....
  9. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    wow che bella discussione!! :D

senza sarcasmo, direi che si sono toccati un bel pò di punti. Dico la mia:

io da boxaro preferirei avere un servizio simile al ps network dove non pago e gioco online gratis. Se proprio devo pagare per la chat lo faccio per giochi dove la chat serve. per esempio se volessi buttarmi a fare una partita a SC4 tanto per, di sicuro preferirei farlo gratis senza pagare per la chat dove mi servirebbe solo per tirare qualche insulto :D. Quando invece uscirà Halo Reach e vorrò giocare online allora si che la chat mi servirebbe, sia per cordinarmi in matchmaking, sia per urlare con gli amici in cooperativa...

MA

è anche vero che l'automatismo degli inviti del Live mi rende molto più facile il giocare online. E soprattutto il sapere che si paga esclude il servizio ai casualoni. Sembra una cavolata, ma quando si paga si gioca meglio, perchè in qualche modo sai che stai pagando e quindi cerchi di ottimizzare il tempo del live, e la qualità del gioco. E i perditempo si astengono di pagare un servizio per poi usarlo male. Su Xconnect, un sistema di system link con VPN totalmente gratis e assolutamente legale, si giocava sulla prima xbox ma rischiavi di beccare gente che stava li tanto per rovinare le partite, giocando malissimo, o tradendo apposta. Su Live questo fenomeno è molto limitato per non dire nullo al 100% (mai dire mai), non so quanta gente pagherebbe per rompere solo le scatole e basta :D

Forse più che un abbonamento Platinum ci vorrebbe una via di mezzo tra Silver e Gold (Diamante o Perla :D ? ) solo gioco online. Magari poi tanta gente direbbe cacchio torno al gold, ma almeno ci saremmo tolti lo sfizio^^.

Riguardo al discorso PC su Console Tribe...

Dato che tra le console da mettere in firma risulta anche PC, mi sembra chiaro che Console Tribe faccia discutere anche di giochi che escono su PC. Volendo fare i pignoli, la Console, E' un pc, a cui sono tolte volutamente delle funzioni, e potenziate altre. Di fatto se metto il joypad xbox usb al pc mi posso anche io stravaccare, solo che gioco su un altro pianeta :D fatto sia di alta risoluzione che di dettagli^^
  10. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Non vi offendete,ma state sfiorando il ridicolo.Altro che bimbiminkia.
    Cazzo,avete 30 anni e ancora vi impuntate su questi discorsi stupidi?

Io penso che PER ME sia migliore il PSN,poiché:

1-Delle chat in gruppo non me ne frega niente,visto che poi non riesco a capire neanche la trama,con 800 voci che mi parlano.
    2-Delle sessioni,idem.Non vado di fretta,quindi se per giocare con gli amici impiego di piú,non me ne frega niente.
    3-Principalmente,online gioco solo quasi solo a CoD.Preferisco i Single Player con un'ottima trama.

Ma,ripeto,PER ME.Se voi la pensate in un altro modo,cavoli vostri.Pensate a quello che pensate voi:)asd:),che vi frega se gli altri la pensano in altro modo
  11. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Console tribe non ha MAI dato supporto al gaming su PC. Infatti non vi sono sezioni ne news a riguardo, mi sembra lampante. un'icona sul tuo profilo non significa certo che trattiamo anche la sezione PC. ;)
  12. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    che centra il mio post? cazzi tuoi di quello che pensi per te, dato che nessuno ti ha interpellato, quel post non era per te quindi non ha senzo quotarmi ;)

giusto così per dire dato che ti diverti a quotare a caso io penso che per te non ci sia alternativa dato che:

Dispositivi di gioco: PS3 :asd::asd:
    Ultima modifica: 2 Settembre 2010
  13. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ma sei volgare Alex, datti un contegno... :asd:
  14. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Ho quotanto il tuo perché era quello che piú si addiceva a "Possobile che a 30 anni sparate ancora 'ste bambinate?"

Seriamente,a te

Sembrano parole di un adulto o di un bambino di Yahoo Answer?
  15. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    a me sembra molto piu un discorso da bambino chi dice che chi paga il live è un nabbo poi fai tu

e comunque ci sono due cose comiche in questo post 1) hai solo la ps3 e quoti stranamente me nei tanti discorsi "frivoli di questo topic" 2 "i teletubbies". ....
  16. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Grande Giove!

Ops pensavo di essere ancora nella news di ritorno al futuro :asd::asd:
  17. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Ma io infatti mica mi riferisco solo con te.
    Per il fatto che ho solo PS3,ho avuto la 360 fino a poche settimane fa.
    Attaccarsi all'avatar é il massimo...É messo li per scherzare.
  18. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma

1) Siamo spesso e volentieri sul tribe e so perfettamente dove tira il vento con gli user, sappiamo sia io che te che sei filops3 non nascondiamoci dietro ad un dito.

2)capisco che essendo un forum non si senta il tono di voce, ma ovviamente ero sarcastico (sull'avatar)

detto questo le chiedo venia signor andreino92, se le mie parole e quelle degli altri intervenuti in questo forum hanno turbato la sua persona, le prometto in futuro di essere più maturo, a patto che non si derida chi spende i propri sudati soldi in ciò che più li aggrada, detto questo mi congedo da lei, con permesso.
  19. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Va bé,lascia perdere,non hai capito cosa intendevo.
  20. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ho capito trovi infantili questi post