1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    per ucciderlo melee(ossia corpo a corpo)suggerisco assolutamente come scudo il purple flame shield e poi vai giu' di mazzate.
    Per quanto riguarda il mago come sono adesso e relativamente facile se hai magia alta..gli spari 10 raggi dell' anima e crepa(anche all NG+).

PS.le maledette lucertole di cristallo del 4-2 e 4-3 non mi droppano la pure darkmoonstone;(
  2. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a qualcuno avanza una pietra lama pura o una pietra luna pura? vi posso dare qualsiasi cosa in cambio:D
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Materiali che per prenderli ci si mette circa 10 ore, aspettati molta gente che te la passi :asd:
  4. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Facile cosi eh :asd: ci ho messo un paio di giorni a trovare la pietra lama :asd:
  5. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    avevate ragione te e l'altro a dire che son rare:D la pietra lama pura e introvabile, ho seccato il black phantom dello scheletro con katane tipo 5o volte stamani, e la pietra luna invece si becca solo dalle lucertole...

e pensare che mi mancano solo queste due pietre per prendere il platino
  6. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    La Luna pura quando la cercavo non l'ho mai trovata, ora invece facendo il gioco normalmente ne ho prese 2 :asd:

La pietra lama è tutto altro discorso, io l'ho presa dopo 3 giorni, sinceramente per me l'hanno resa troppo rara
  7. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    almeno per la pietra lama posso provare all'infinito fnche non la trovo, la la pietra luna se non l'ho presa una volta uccise tutte le lucertole disponibili mi tocca aspettare il prossimo NG, e sinceramente mi scoccia di piu' questo fatto
  8. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    per la pietralama la guida consiglia di avere comunque il mondo in pureblack,attivare la large sword of searching e pregare in arabo dato che il drop rate e' meno dello 0.5% il che vuol dire che forse uccidendone 200 una Pura la trovi.:asd:
  9. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per la pietra lama pura mi conviene provare dal black phantom con katane o da quello normale nel passaggio segreto del 4-2?
  10. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Le percentuali restano comunque ridicolmente basse, con l'unica differenza che lo scheletro nel passaggio segreto si uccide più velocemente e più volte per me
  11. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il black phantom se preso da dietro con il risucchia anime non ci vuole niente a ucciderlo... vorrà dire che provero' un po da entrambi:(
  12. il figlio del padrone

il figlio del padrone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao(sn nuovo) cmq a proposito di risucchia anime,è vera la storia del glich?cioè si può farmare con un altro pg in BP cosicchè si assumono mil di anime in pochi secondi?cioè è una cosa assai GRANDIOSAMENTE bella!!!!
  13. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Si e' vera ma dire che e' grandiosamente bella...vuol dire che non hai voglia di sbatterti:asd:
    diciamo che e' utile dal livello 200 in su perche uppare diventa assai pesante data la quantita di anime che si devono utilizzare.
  14. il figlio del padrone

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si infatti lo dicevo perchè sono a sl 211 e c metto una vita solo per salire!!!oltre 200mil anime x sl....direi che qualche punticino facile può anche far comodo ora, altrimenti non troverò mai il gusto di fare il fagaccione, creperò prima del tempo '-'......dato che mi era difficile salire di sl mi sono fatto un nuovo pg femmina,perchè allant è praticamente immortale nel NG+....se qualcuno a voglia di farmare con me sono a disposizione.
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ok se sei all' NG+ con il personaggio a 211 e non riesci a battere Allant è colpa tua :asd:

Io sono precisamente a 212 di livello e per salire non ci vogliono 200 mila anime ma 345 mila, mi trovo al NG+++++ :asd:
  16. il figlio del padrone

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    em scusami se non sono stato puntiglioso:???: ma allant è bello farlo fuori in corpo a corpo non come molti che usano trukketti stupidi tipo veleno.che senso avrebbe?ora t starai chiedendo:'cavolo,vuole fare il furbetto farmando con soulsucher e il veleno non è un trucchetto?''.Certo,però come hai detto tu,farming a quei livelli è assurdo....
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Trucchi? Mai usati per nessun nemico o Boss, Allant l'ho fatto fuori con spada e magie ogni volta, non l'ho platinato con i trucchi il gioco :asd:
  18. il figlio del padrone

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    buon per te.
  19. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per fare anime si possono usare altri modi oltre al glich (non so come si scrive)...

tanto per dirne uno, in questi giorni sto provand a prendere la pietra lama pura dal plack phantom dello scheletro con katane, praticamente dal nexus vo alla pietra del vecchio eroe, mi fo il percorso all'incontrario e lo uccido da dietro con il risuchia anime, una voltafinito me ne torno al nexus con una scheggia di arcipietra...

tieni conto che in mezzora ho fatto un milione di anime, e dato che ci sto porvando gia da 2 giorni-_- avro'fatto abbondantemente 10 milioni di anime, che per la cronaca darei volentieri via per una ietra lama pura...
  20. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    trucchi??? beh se è fattibile non vedo problemi^^