1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto BluRay Consigliato: Life of the Others

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da JanderSunstar, 16 Ottobre 2007.

1. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    So che molti penseranno che non valga la pena di acquistare in alta definizione un film che non ha effetti speciali, non ha computer grafica, non ha mostroni di alcun genere ne astrorazzi da mostrare in video.

Non so quanti ne conoscano davvero la trama o lo abbiano visto tra gli utenti del forum ma io consiglio caldamente a chiunque di vederlo. Magari affittatelo prima, dura più di due ore e se non vi piacesse potreste trovarlo noioso.

Però...io lo trovo bellissimo. E' forse uno dei più bei film che io abbia mai visto, toccante, terribilmente crudo e vero nella descrizione della germania est dell'epoca Honecker quando la Stasi sorvegliava le vite degli altri...appunto.

Io lo comprerò in BD non perchè il mio occhio vuole l'HD ma perchè questa è arte allo stato puro, è il cinema come può essere quando vuole davvero toccare le corde dell'anima e far pensare senza essere un polpettone. E quando una cosa è davvero bella e meritevole si merita di essere vista nel modo migliore perchè questo è il valore che voglio dargli.
    E dopo il cinema c'è solo il BluRay...

Titolo in Italiano: Le vite degli Altri

JS
  2. albest

albest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    su imdb non ne parlano, titolo originale?
  3. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Bellissimo... Vera architettura visiva.
  4. albest

albest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "Das laben den anderen". Trovato, si si anche imdb ne parla bene quindi lo comprerò sicuramente:perfetto: grazie, ero in cerca di bei film
  5. Fablito

Fablito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    scusate l'intromissione..albest cos'è imdb?
  6. albest

albest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fare una ricerchina su internet no? dai, non posso neppure ricamarci tanto sopra che poi il peigua me la vede come spam.
  7. Fablito

Fablito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    trovato..l'ho chiesto perchè ultimamente leggo sempre più abbreviazioni in giro, tra un pò qua ci vuole un dizionario a parte. ;)
    vedo di prenderlo a noleggio..ha pure vinto l'oscar come miglior film straniero.
  8. albest

albest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah ok, no no io abbrevio solo il comunque.