1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wrc

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Luglio 2010.

1. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    direi purtroppo che è cosi....
    io è una 15ina di anni che videogioco alla ps...sapevo dei trailer camuffati ma non degli screen;(...più o meno gli ho sempre ritenuti simili al gioco definitivo...
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Anche io gioco da anni ed anni e posso dirti che i trailler sono camuffati,anche palesemente,ma bene o male si è sempre saputo anche perchè sono dei veri e propri spot ad un prodotto e come ogni spot tutto è più accentuato(in meglio naturalmente) e và sempre preso con le pinze,ma anche gli screen ormai non esistono più immagini originali ma sono tutti puntualmente modificati così come non sono affidabili i video dei replay perchè molti credono che il replay sia affidabile perchè è fatto con il motore di gioco(o meglio è il gioco) ma si sà che nei replay vengono attivati effetti grafici che migliorano la resa grafica(vedi per esempio i replay rilasciati prima della relase di forza 3 e il riscontro reale con il gioco...sempre ottimo ci mancherebbe,ma non come i replay mostrati)
  3. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    pure i replay ;(;(

direi che non si smette mai d'imparare:)

grazie per la delucidazione;)

ps: direi che sono parecchio incacchiato ora;D;D
  4. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    mah... speriamo bene in sto wrc! è dai tempi della ps2 che non mi diverto più con un gioco di rally come si deve! ma era così difficile continuare la saga della ps2 dei wrc? wrc1-2-3-4 e evolved li ho avuti tutti! il migliore in assoluto è il 4! cacchio con la potenza della ps3 blueray ecc avrebbero potuto fare di meglio graficamente, spero nella giocabilità! altrimenti sarò costretto ad aspettare dirt3, il 2 è stato uno dei miei pessimi acquisti, anche se l'ho platinato le modalità di gioco e la giocabilità erano quasi ridicole... si svegliassero un attimo le sh, invece di fare 4 giochi di calcio uguali! ah già, per molti italiani il calcio è più importante pure della f..a...:rotfl::(:(:(
  5. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    sono usciti dei nuovi video per le versioni da console e, contro ogni logica, sembrano molto meglio di quella per pc da cui vengono i video precedenti: già il primo video qui sotto per ps3 rispetto al primo video postato che era per pc è clamorosamente diverso..bene. Attendiamo la demo a questo punto e speriamo. Nota negativa gli stage troppo larghi e le note che sono sbagliate, in particolare i tornanti che non esistono e sono enormi. Dagli ultimi video di gameplay sembra frenetico, impegnativo e divertente e questo mi fa ben sperare.

" class="bbCodeImage LbImage" alt="[​IMG]" data-url="http://" />
    Ultima modifica: 31 Agosto 2010
  6. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Tra l'altro già sono stati annunciati i dlc con le auto della mitica classe B....ma non potevano metterla direttamente nel disco invece di farci sborsare altri soldi. ;(
  7. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    oramai tolgono roba già fatta e te la fanno pagare in più dopo.. come assassin creed II. Infami. Io non li comprerò mai per principio.
  8. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    come prevedevo...direi che non è per niente male :cool:

ecco cosa mi ha scritto irvin zonca della milestone dopo che ha letto una mia replica sul forum di rallylink sezione videogiochi sui rally :asd:

"Ciao Chry,

ti assicuro che in Milestone non abbiamo mai ritoccato immagini, mai.
    Le immagini che vedi sono state prese con un semplice "stamp" sulla tastiera o un "click" su un bottone apposito (infatti alcune sono da PC, altre da 360) e arrivano da una build piuttosto recente.

Per i suoni devo correggere Albi Montanari (a proposito: ciao Albi! ) I suoni sono registrati da vere auto da rally (vi assicuro che sarebbe ben più difficile riprodurli "virtualmente", sempre che ci sia un modo), quindi i campioni sono veri. Che poi la resa sia migliorabile, sono d'accordo con voi ed è qualcosa a cui lavoreremo per i titoli futuri.

Irvin

"
  9. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Be speriamo che sia meno peggio di quello che sembra!!!
    Un gioco di rally come si deve devo assolutamente averlo, siccome sarà l'unico esistente per ps3 (dirt per quanti mi riguarda non è un gioco di rally) alla fine lo prenderò!
  10. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    digli di migliorare le note che sono sbagliate, i tornati sono sbagliati. Cmq la versione per console è nettamente migliore di quella per pc dei primi video o sono io che ci vedo male? compara il primo video qui sopra con il primo vecchio del portogallo che è la stessa macchina pure. Cambia tutto o no?

Cmq se lo prendete anche voi, ho letto che si possono fare i team online, magari ci scambiamo i psn visto che saremo in pochi con sto gioco.

ps: puoi chiedergli quando esce la demo?
    Ultima modifica: 1 Settembre 2010
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Si vabbè non è che poteva dire "si gli abbiamo ritoccati",mi sembra anche scontata come cosa.Tutte le software house dicono di non ritoccare gli screen,ma puntualmente non ce n'è uno originale...l'affidabilità delle loro dichiarazioni è sempre quella che è.Il prodotto lo devono vendere quindi diranno sempre ciò che l'utente vuole sentirsi dire.
    Poi se ci sono miglioramenti sono il primo ad elogiarli e comprare il gioco,ma di certo lo voglio vedere con mano perchè le parole se le porta il vento :)
  12. seiki86

seiki86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    da amante dei rally lo prendero subito... anche perche mi sembra fatto bene, non è cosi male come si dice... la vettura sembra rispondere bene alle sconnessioni ai traversi ecc... ci sono tutti i tracciati ufficiali, le auto ecc... l'online nei rally è uno spettacolo... e poi sento dire sui vari topic gente che preferisce dirt 2 a wrc... no dai questo no! è troppo!
  13. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    vai tranquillo che qui dirt non sappiamo neanche cos'è.. o meglio non lo voglio neanche sapere.

Cmq i report sulla fisica dicono che si guida come i vecchi colin della ps1.. fantastici.
  14. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    è intervenuto per la prima volta ieri;)
    dovrebbe uscire a metà settembre secondo alcune voci...

fai un giro anche qua http://www.rallylink.it/forum/showthread.php?t=2876&page=56 ....c'è qualche bimbomikia che conosce dirt ma non farci caso:rotfl::rotfl:

c'è un'altra anteprima su edit molto approfondita...ma che ne parla decisamente bene:)
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Settembre 2010
  15. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool:Io non credo che saremo in pochi col gioco. Nonostante l'imminente uscita di altri importanti titoli di simulazione di guida, un rally manca da molto e di sicuro gli utenti saranno più che su V8, gioco con cui abbiamo organizzato un campionato molto realistico e combattuto ancora visibile sul tribe. Di sicuro tutti quelli del gruppo dei tornei "Racing game" lo prenderanno, ed è gente che sa correre.
  16. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    mah no so... il gioco arriva in un brutto periodo.. tra f1 2010, fifa 11(pes11) e subito dopo gt5. Per me vende poco in italia.. considerando gente che prendendolo dopo opta per dirt 3 che ha già i soliti trailer fuffissima per eslatare tutti. Pes e fifa ovviamente verranno presi dal 90% degl utenti, gt5 pure. Venderà invece molto nei paesi del nord europa, germania, polonia e scandinavi... che infatit hanno tutt'ora le più grandi comunità su i vecchi colin e richard burns rally che è miglior gioco di rally in assoluto. Spero di sbagliarmi così se milestone incassa.. magari aumenta la qualità dei giochi.

Sam Perry Ghilligan ha aggiunto 4 Minuti e 29 Secondi più tardi...

grazie
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Settembre 2010
  17. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Se si guida come i vecchi colin lo prendo sicuramente, grafica bella o brutta fa lo stesso!!!!!!!!! Talmente è la voglia di un gioco di rally che stavo pensando di ributtarmi su Wrc4!!

Per chi dice che forse venderà poco per via dell'uscita di altri titoloni, penso che forse al D1 sarà così, ma nel giro di qualche mese venderà tanto secondo me, dipenderà anche dallla pubblicità faranno.
    Poi magari ci sarà anche qualcuno come me (non datemi del pazzo:p) che non ama tanto la serie Gran Turismo e il calcio e quindi si butterà su Wrc!
  18. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    nuovo video, lancia s4 DLC in finlandia ss1. Purtroppo per milestone come vedete dai commenti sotto il video, tutti a dire che fa schifo. Non vedo l'ora esca la demo, dai video non si capisce, in alcuni sembra bello in altri scadente. Questa cmq è la versione per pc che è quella che dai video visti fin'ora è quella che rende di meno... strano dato che dovrebbe essere sulla carta la migliore.
    Ultima modifica: 2 Settembre 2010
  19. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Infatti da questo video non è che si veda una grande qualità tecnica:(
    L'unica cosa comunque e provarlo e farsi un'idea con dati alla mano
  20. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Secondo me riguardo alla grafica non ci si deve aspettare molto. Sono quasi certo che sarà molto simile a V8 NC. Per la fisica non saprei, anche perchè queste auto sono diverse, quindi sarà da vedere.
    Riguardo agli utenti, tanti o pochi non ha importanza, quello che conta è che sappiano guidare e non giocare al demolition. Comunque con il rally è tutto molto semplice, non ci sono o quasi i testa a testa, le bagarre all'ultimo sangue per capirci, questo da un lato riflette la specialità e ci agevola perchè si tratterà quasi solamente di time trial.
    Invece conterà molto come sarà strutturato online, correre con visuale soggettiva o in terza persona non è la stessa cosa e se manca il filtro come su SBK il gioco online ne risulterà fortemente penalizzato. Su questo punto poi non capisco perchè continuino a cercare di far passare giochi simulativi e poi permettano di guidare dal tetto o da tre metri d'altezza o adirittura manchi la visuale interna e il filtro, questa è la prima cosa e poi vengono i dettagli e tutto il resto (copiare dirt2 please!). Se il gioco avrà queste caratteristiche bene e allora più manico e meno chiacchiere.