1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domande sul brikK della mia psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Avr86SkNa, 16 Ottobre 2007.

  1. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Allora già aprii un thread che spiegava come avevo brikkato la mia psp ed un'altro alla quale chiedevo consigli su quale psp mi sarebbe convenuto comprare ...(siccome la psp brikkata è una fat allora mi comprerò un altra fat)però ho una domanda da fare perchè c'è qualcosa che non mi è chiaro...allora una psp brikkata rimane a schermo nero ed ha solo la lucetta verde fissa non lampeggiante invece stranamente la lucette della memoria non si accende proprio è normale o forse la psp si è proprio scassata?GRAZIE
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    L'unica per saperlo sarebbe ricorrere al Cemeterio 3... se va, rianimi la PSP e risparmi un sacco di soldi.
  3. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Perchè siccome so che per riprendere una psp ce ne vuole un'altra,una batteria ed una memoria per creare la pandora,da quello che ho visto che la mia psp la memory non la legge (proprio non da segni di vita la lucetta è ko)non vorrei che fosse tutto inutile...scusa ma quando la psp è brikkata com'è la cosa schermo nero e la lucetta del power rimane verde o lampeggia?poi la lucetta della memory?
  4. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Schermo nero e led del power acceso. Il led della memory stick resta spento.
  5. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    grazie per la risposta.Un'ultima cosa ma qualcuno su questo forum ha avuto il mio stesso problema:brikkare la psp con il key cleaner ultima versione di Chilly Willy?(Patchando le chiavi)