1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Magic - Info sui tornei

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Tonno93kd, 24 Agosto 2010.

1. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    ci vado domani per una macchina a civitanova, magari ci faccio un salto grazie;)
  2. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    ho giocato fino a 3 anni fa (avevo iniziato nel 94 quandi magic arrivò qua in italia), ma giocavo SOLO T1 (Vintage) tutti gli altri formati mi facevano cagare... ho smesso causa mancanza di tempo. E' stato peso separarmi dalle carte (avevo le P9, Workshop, molta roba beta e dual a bordo nero) in compenso tirai su alcune migliaia di euro che furono investite in altro. Negli ultimi periodi poi avevo una sfiga addosso senza precedenti, giocavo Flesh-Deck full powered, un mazzo che ha 40% di chiusure di primo protetto e agli ultimi tornei riuscivo a pescare palta contro chiunque con continui mulligan a 5. In ogni caso bei tempi, mi mancano molto le amicizie fatte sul campo, poi il vintage è un formato che (a causa degli alti costi) ha pochi giocatori affiatatissimi e con un età media decisamente più alta rispetto gli altri formati :)
  3. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ci sei passato da mega comics?
  4. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    no alla fine pioveva ed ero di fretta, e non sapevo dove fosse :asd:
  5. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    hihi pensi di ricapitarci?cmq su
    google maps
    c'è di sicuro,in tutti i modi se vuoi ti dico io dov'è
  6. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    non credo, adesso appena torno a casa devo comprare a 15 euro delle carte, quindi non ne avrei spesi altri

poi con calma in inverno ne faccio uno o due in t2 e poi inizio con il t1, se tutto va bene :asd:
  7. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    auguri :) ma spoilered o unspo?
  8. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    :-o

cosa sono? :asd:

prima è meglio se mi informo per bene va :asd:

EDIT: comunque grazie per gli auguri
  9. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Porto notizie per coloro che nutrono interesse verso il gioco, tali notizie sono relative a Scars of Mirrodin, tramite aggiornamento del sito ufficiale di Magic infatti sono state postate le nuove meccaniche e le nuove abilità legate a parole chiave, inoltre sono state mostrate anche alcune delle carte che compongono il nuovo set, posto qui quanto ho avuto modo di vedere, scrivendo anche qualcosina sulle carte di prossima uscita e parlando di alcune di esse quindi potreste ritrovarvi con qualche spoiler sulle carte di prossima uscita.
    Per coloro che hanno nominato i segnalini veleno, ebbene, questi stanno per tornare a causa della nuova meccanica Infezione, tale meccanica sarà presente nel set Cicatrici di Mirrodin, in uscita ad ottobre, tale meccanica è simile alla meccanica Avvizzire presente nei set Landa Tenebrosa e Vespro, quando una creatura con Infezione infligge danno a una creatura questa subirà così come per Avvizzire i danni sottoforma di segnalini -1/-1, tuttavia se il danno viene inflitto a un giocatore contrariamente ad Avvizzire che infligge normalmente il danno il giocatore non riceverà il danno, bensì guadagnerà un pari ammontare di segnalini veleno, per ora ho avuto modo di vedere delle carte in anteprima, ma non ho visto nulla che potesse eliminare il rischio di perdere per via dei segnalini veleno rimuovendoli, quindi al momento l' unica contromisura ai segnalini è la stregoneria bianca del set Origini Sanguisughe che rimuove i segnalini veleno da un giocatore infliggendogli un ammonatare di danni pari al numero di segnalini veleno rimossi in questo modo, altre nuove abilità e meccaniche inserite con Cicatrici di Mirrodin saranno l' abilità Proliferare che permetterà di scegliere un qualsiasi numero di permanenti e / o giocatori aventi su di essi un segnalino e aggiungere un altro segnalino della stessa tipologia al permanente e / o al giocatore, la terza nuova meccanica sarà la meccanica Metallurgia, tutte le carte aventi questa abilità otterranno vantaggio se si controllano tre oppure più artefatti, inoltre vi sarà un ritorno degli artefatti in Darksteel e dell' abilità Imprimere, saranno anche introdotti gli Emblemi, questi vengono conferiti ai giocatori utilizzando specifiche abilità dei Planeswalker, al momento esistono solamente due planeswalker in grado di conferire un emblema, ossia: Elspeth, Cavaliera Errante della quale è stato aggiornato il wording con l' uscita del set Elspeth vs Tezzeret, nel set cè contenuta già la carta con wording aggiornato, e Venser, il Visitatore, planeswalker che uscirà nel set Scars of Mirrodin, anche se indicherebbe l' ascensione a planeswalker di qualcuno già incontrato in passato, una volta ottenuto l' emblema questo rimarrà permanentemente sul giocatore fino al termine della partita continuando ad influenzarlo con il suo effetto, al momento non esistono inoltre carte che possano interagire ulteriormente con gli emblemi. La maggior parte delle carte del set, eccetto al momento i planeswalker e le terre base, avrà un watermark che ne determinerà l' allineamento, da una parte sono presenti i Mirran, ossia i nativi di Mirrodin, dall' altra gli orrori di Phyrexia. Nel set sono presenti anche ristampe di carte apparse nel set Mirrodin, tra le quali il Domina Mente, il Mago dei Gingilli e alcuni Myr tra i quali il Myr d' oro e il Myr di Piombo. Alcune carte presenti nell' espansione sono molto interessanti, tra le più interessanti al momento sono presenti Elspeth Tirel, si tratta di una nuova versione di Elspeth, Cavaliera Errante avente nuove abilità, e di Venser, il Visitatore, molti di voi lo conosceranno con il nome di Venser, Plasmatore Sapiente che ormai è asceso a Planeswalker, tra le altre carte sarà presente anche una nuova Mox, la Mox di Opale, tale Mox come le altre avrà un costo di mana pari a 0, tuttavia dipendendo dalla meccanica Metallurgia questa non potrà attivare la sua abilità se non controllando almeno tre o più artefatti, tale abilità consiste nel produrre un mana colorato, altra carta artefatto estremamente interessante è l' Imperion di Platino, una creatura artefatto con costo di mana pari a 8, la sua abilità impedisce che i punti vita di colui che lo controlla diminuiscano oppure aumentino e ha forza e costituzione pari entrambe a 8. Per maggiori dettagli sulle meccaniche e poter visionare altre carte del set potete consultare direttamente il sito ufficiale del gioco che è stato aggiornato ieri con molte informazioni relative al nuovo set, il sito dovrebbe essere presto aggiornato con altre carte provenienti dal nuovo set.
  10. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Spoilered: mazzo che utilizza le p9 (5 mox, loto, ancestral, walk e twister) sono principalmente mezzi combo o controllo (Storm deck, Gift o simili volendo Artifact deck utilizzando anche le Workshop)
    Unspoilered: mazzo che NON utilizza le p9, principalmente aggro o aggro-control, vince attraverso "pali" che ostacolano i mazzi più forti e picchiando forte (es. Goblin, Fish-type deck, Icoride...)

poi sono fuori dal giro da un po quindi non conosco le evoluzioni attuali

tra il primo e il secondo tipo c è una differenza di 3000 euro e sopratutto col primo sei competitivo con il resto del meta, col secondo preparati a risalire un torrente vogando con una canoa...
  11. Apollo Justice95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per coloro che desiderassero sapere di più sulla storia di Scars of Mirrodin è stato aperto il sito ufficiale dell' espansione raggiungibile al seguente link http://www.wizards.com/magic/mirrodin/#world dove viene spiegata la storia di quanto accade e di alcune dei personaggi, a quanto spiegato il sito verrà aggiornato giorno per giorno, la pagine è completamente accessibile anche in italiano poichè al momento dell' accesso chiederà la lingua nella quale si preferisce visualizzarla
  12. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Bel sito.Stampassero anche i libri in italiano,già che ci sono :D

Comunque per lo spoiler io guardo qui:

http://www.gatheringmagic.com/scars-of-mirrodin-spoilers-0249/

Hai visto questa?E' fantastica :asd:

13. Apollo Justice95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Considera quella carta come l' eredità di Memnarch nei luoghi di Mirrodin, solamente che a differenza del suo creatore non è stata corrotta dai Phyrexiani, è possibile osservare le nuove carte in italiano sul sito ufficiale di Magic, comunque hanno stampato Geth, personaggio che ha interagito con la storia di Mirrodin e che era rimasto a vegliare sul piano dimensionale insieme a Glissa e Slobad dopo la fine degli avvenimenti di Quinta Alba, a quanto pare Geth sarà un alleato dei Phyrexiani in quanto sulla carta ha stampato il watermark che rappresenta i Phyrexiani, comunque mi chiedo quale sia il fato di Slobad e Glissa e se li reincontreremo, comunque per qualche spoiler sulle nuove carte eccone alcune:
    La Mox di Opale, la quale sfrutta la nuova meccanica Metallurgia

Elspeth Tirel, nuova versione di Elspeth, Cavaliera Errante

Venser, il Visitatore, che rappresenta l' ascensione a planeswalker di Venser, Plasmatore Sapiente

La Spada di Corpo e Mente, utile equipaggiamento disponibile dià in anteprima con il set a tiratura limita From The Vault Relics

Ed ecco un' immagine del primo artefatto in Darksteel dell' espansione, l' Ascia di Darksteel
    Ultima modifica: 9 Settembre 2010