1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Batman: Arkham Asylum

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 8 Gennaio 2009.

1. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Mi inserisco per chiedere lumi a te e a chi acquista normalmente su questi siti.
    I giochi che vendono sono multilanguage?
    C'è modo prima di fare l'ordine di sapere se il gioco è in italiano o solo in inglese?
    Io ho provato a vedere sul sito, ma non ho trovato le informazioni sulla lingua supportata dei giochi.

In particolare mi interessa appunto il gioco Bataman di cui si parla in questo thread.

Ciao
    Stefano
  2. Full Metal Joker

Full Metal Joker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E senza 3D raggiunge i 1080p? ...:???: prendo la versione normale va... perchè poi a metà settembre esce la platinum e con quel giallo orrendo come contorno non lo voglio proprio.. :rotfl:
  3. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Premettendo che ho il gioco sull'xbox , qualcuno di voi ha mai riscontrato questo bug?

Sono nella zona botamica , quando incontri nella sala joker che inietta il titan nelle guardie e devi affrontare due titan ... ho visto un video e ho notato che dopo aver battuto i due titan dovrebbe arrivare un aereo che dovrebbe calarti un oggetto che ti trasporterebbe dall'altra parte della stanza..a me non arriva come devo fare??
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per le domande in generale sui negozi import chiedi qua: http://forum.console-tribe.com/disc...ate-i-vostri-giochi-online-216273/page67.html
    Mentre se vuoi sapere soltanto se un gioco ps3 è multilingua chiedi qua: http://forum.console-tribe.com/ps3-...ps3-import-lingua-italiana-41769/page206.html ;)
  5. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ho dovuto ricominciare il gioco ç_ç
  6. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ti conviene prendere la Goty, oltretutto costa uguale e hai 6 sfide extra che nella normale non ci sono. Per far girare i giochi in 3D la stessa sony aveva ammesso un calo di risoluzione, dovuta al fatto della sovrapposizione delle immagini, ma se non la sfrutti il gioco è tale e quale alla versione classica. Buttati sulla Goty che è più completa. :)
  7. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Ciau ragazzi ho un problema che metto sotto spoiler in modo da non creare possibili casini!

Ho ripreso in mano stasera il gioco, visto che la partita dell'Italia, va beh lasciamo stare come giocano, e in tv non c'è nulla! :asd:

Mi mancano pochi trofei dell'enigmista da trovare solo che non riesco a raggiungerli... Il fatto è che si trovano nelle caverne, e devo passare nella sala dove è avvenuto lo scontro con il titano dove ci sono gli ascensori... E' nella sala di controllo... Solo che arrivando dalle fogne, non posso entrare nella stanza dello scontro col titano, in quanto il passaggio è elettrificato... Questo è il video per farvi capire meglio la zona in cui devo andare:
    http://www.youtube.com/watch?v=A_RhG2gVvgQ

Ora, come faccio a raggiungere la sala delle pompe?? Visto che i passaggi sono elettrificati, da dove posso entrare?? Mi è venuto in mente che potrei passare dall'ascensore, e magari nella stanza dello scontro, posso disattivare le entrate elettrificate... Solo è che non mi ricordo dove portava quel passaggio dell'ascensore... Insomma, ditemi voi come prendere quei due trofei lì, perchè poi mi mancherebbe solo la cronaca di Harkham finale...

Grazie! :D
    Ultima modifica: 4 Settembre 2010
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per i trofei chiedi qua: http://forum.console-tribe.com/ps3-games-sezione-trofei/t-batman-arkham-asylum-249242/page7.html ;)
  9. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Consiglio anch'io la goty per le sfide... il 3D non mi garba molto:???::???::???:
  10. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    platinato ieri.
    Proprio un gran bel gioco. peccato che sia decisamente troppo facile (anche in modalità difficile) e che capita la meccanica degli indovinelli e trovate le mappe, il tutto si rivela una lunga e a volte tediosa caccia al tesoro... (soprattutto perché alcuni degli enigmi da trovare sono in luoghi raggiungibili sono con gli ultimi gadget e questo porta a dover ritornare in zone già visitate).
    viceversa le sfide sono molto difficili (soprattutto quelle di dominazione) ed in alcuni casi ben più che snervanti...
    credo che se si concentravano a rendere il gioco più difficile rispetto alle sfide,l'esperienza di gioco sarebbe stata molto più godibile...
    a parte questo piccolissimo neo, veramente un gran bel gioco....
  11. Full Metal Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I dati salvati della versione normale sono compatibili con l'edizione GOTY? (edizioni italiane entrambe)

Full Metal Joker ha aggiunto 1303 Minuti e 13 Secondi più tardi...

Ok... avevo preso l'edizione normale ed ero arrivato alla festa di joker; poi mi sono pentito e ho preso la goty aggiungendo quei 5 euro. Il salvataggio non è compatibile me lo rifaccio da capo xD
  12. Full Metal Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gioco finito in modalità normale... mi mancano 12 sfide dell'Enigmista (su 240!) più le sfide :asd: Stupendo game.

PS: Ho acquistato la guida.. davvero notevole :rotfl:
  13. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    se posso ....... ti consiglierei di rigiocarlo in modalita difficile tra qualche tempo, tutta un altra storia i nemici comuni sono molto piú difficili( perche non hanno piú la corona sopra la testa che ti avisa quando contraccare) , e quella senzazione di onipotenza sparisce dell tutto

arnold73 ha aggiunto 1 Minuti e 27 Secondi più tardi...

poi sei riuscito ad andare avanti
  14. Full Metal Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Appena passa un pò di tempo lo rigioco in difficile grazie del consiglio. Cmq oggi ho trovato tutte le 240 sfide, i potenziamenti, biografie e statuette. Mi manca solo il 24° messaggio del pazzo Arkham ^^ il più difficile xD
  15. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    questo gioco è magnifico. Mi pento di non averlo giocato prima. Voto altissimo secondo me.... gli darei un 9,6
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Riesumo il thread, dato che l'ho iniziato nel pomeriggio, le impressioni iniziali sono molto positive, mi sembra un gioco molto godibile e non troppo difficile(anche se forse dipende dalla difficoltà che inizialmente ho impostato su media), mi piacciono molto anche le parti investigative ed anche le meccaniche di combattimento non mi dispiacciono affatto, insomma credo che questo titolo non mi deluderà affatto.
  17. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    assolutamente non ne rimarrai deluso!!!
    a me è piaciuto addirittura di più rispetto ad arkham city! goditelo fino in fondo!
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sempre più preso da questo titolo, lo trovo lento e ragionato come piace a me, per il resto l'unica cosa che non mi fa impazzire è il fatto che a mano a mano che acquisisci potenziamenti e nuovi oggetti si sbloccano luoghi già visitati ma prima inaccessibili, e sinceramente non è che muoia dalla voglia di rifare ogni volta alcuni tratti da capo.
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Finito, confermo tutte le ottime cose che si dicono su questo titolo, ora mi sta salendo la scimmia del sequel :D
  20. gio27

gio27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa: io ho preso la goty usata, dentro ci sono gli occhiali, ma non riesco a scaricare le mappe e le sfide bonus, come si fa?