1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rincari in alcuni Paesi per l'abbonamento ad Xbox Live

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 30 Agosto 2010.

1. casimiro

casimiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    cosa avrebbe perso ?? quali sono i giochi a cui io non potrò più giocare ???
    Ultima modifica: 31 Agosto 2010
  2. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    hai presente il termine troll, ciò che hai appena fatto con il tuo commento è il cibo del troll, se ti fidi di me cambialo in qualcosa che gli dia un bel contentino
  3. casimiro

casimiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    e vabbè...... sono tornato oggi al lavoro, cazzeggiamo un pochino.... :rotfl::rotfl::asd::roll:
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ma infatti se noti non è che ti ho detto "hanno fatto bene", ma è un rincaro normale... quando ti aumentano le tasse mica migliorano qualcosa anzi :asd:
    In ogni caso, per esempio, qualche giorno fa è uscita la notizia che apporteranno modifiche al sistema di chat vocale, volendo fare una discussione vera dovremmo avere qualche dato in piu, per esempio quanto gli costa a ms le migliorie della chat vocale.

Rimango dell'opinione che un'aumento in 4 anni (che io sappia è il primo) non mi sembra cosi scandaloso e te lo dice uno che odia MS, purtroppo mi sono fatto tirare in mezzo a prendere la 360 e non me ne pento affatto, ma Ms come società non mi piace per niente, mi sono appena preso un mac per non usare piu niente di windows e derivati :D

vedi sopra :)
  5. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    allora ok ;)
  6. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    ho trovato questa news:

Microsoft ha deciso di non rilasciare più codici di iscrizione per Xbox Live fino al primo di novembre, giorno in cui avverrà l'aumento di prezzo dei suddetti codici di cui si parla da tempo. Questo significa che gli unici codici disponibili ora sono quelli già rilasciati a prezzo normale, e che molto presto inizieranno a scarseggiare.

fonte: sito concorrente
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ah sì? quindi se io compro un abbonamento ora non lo posso più attivare sul mio account?
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    bè, un aumento tutto considerato basso, che comunque non dovrebbe esserci.. detto ciò ho la sensazione, anche piuttosto netta, che ms sta o mollando (e lo vorrei escludere) oppure si sta lanciando nel mondo casual, tralasciando in questo modo tutti gli hardcore e relativo utilizzo di codici.
    insomma, se ne fregano quasi alla grande dei fan fidati ;)
  9. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    vuole troppo..vuole sia il monopolio dei giocatori hardcore che di quelli casual...
  10. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    ah ci mancava il commento...

vabbè mi fai sentire un genio io che mi diverto online GRATIS su PC da una vita, sono un Dio perchè sono capace ad installare il cd del driver, sono un figo perchè sono capace di scrivere con la tastiera, anzi meglio, sono meglio di Bill Gates perchè all'occorrenza sono addirittura capace di installare teamspeak o ventrilo, e con poke centinaia di euro all'anno ho il pc aggiornato (sempre se voglio tutto al massimo) anzichè spendere il doppio per i giochi + l'abbonamento live... eh si sono io il genio, non tu quello che paga perchè non è capace poverino... che peccato io no pagando mi perrdo addiritura facebook su xbox live... povero me...
  11. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Quand'è che ti danno il Nobel? Deve essermi sfuggito...
  12. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Sei il mio idolo:asd:
  13. raziel054911

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    no ho esagerato ma quando ti cascano le braccia non puoi sapere le reazioni che puoi avere...
    cmq credo che lo aumentino approfittandone che appena esce reach tutti faranno l'annuale per ammazzarsi di halo online...
  14. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    meno male che te ne sei reso conto
  15. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    io l'ho preso appena letta la news e mi è andata bene, tanto penso che usiamo lo stesso sito per gli abbo live, fai presto perchè mi sa che stanno andando a rubba, spero tu abbia il mio stesso culo di trovare codici di questo anno, a differenza di quelli rifilati al mio compagno di clanl... credo vada proprio a fortuna e a onestà di chi te li vende....

AlexDeRoma ha aggiunto 3 Minuti e 0 Secondi più tardi...

secondo me è più comodo (e figo) usare il live, secondo te no, va bene così...ci stavo appresso anche io al pc poi il live mi ha dato una nuova concezione di online, tutto standardizzato 0 sbattimenti, però hai ragione si paga, mentre con il pc tra server non ufficiali giochini scaricati e crakati in 2 secondi e dlc gratuiti è l'ideale, per chi ha tempo da dedicare al variegato mondo dell'online game su pc, sarà che io quando torno dall'ufficio voglio solo spingere "on" e giocare... de gustibus

scusa per il commento che ti ha fatto cadere le braccia non volevo, farti avere tale razione
    Ultima modifica: 1 Settembre 2010
  16. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    mi sa che il live non lo farò proprio più allora... tanto i miei giochi preferiti sono quasi tutti single player, non ha senso spendere quanto un gioco nuovo per giocare a uno o due giochi
  17. raziel054911

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    no aspe io però non sto dicendo che i giochi sono gratis perchè li scarico... ma solo il giocare online, e quando dicevo che costano la metà intendevo i prezzi, se guardi il listino pc i giochi costano da sempre di meno, e scendono di prezzo prima.

Sarà anche comodo, ma con tutto che paghi l'abbonamento annuale sono veramente poki i giochi che vale la pena di giocare in live, mentre con un pc la sacra battle.net è gratis... oltre i multipiatta che proliferano di server non ufficiali assolutamente legali.

ma non mi devi chiedere scusa^^
  18. NathanDrake

NathanDrake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ha perso tutte le esclusive... e ora non ha piu nessun senso avere 2 console.. visto che una ha tutti i giochi dell'altra piu molti altri....
  19. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    quand'è che la ps3 ha anche halo e gears :???::???:
  20. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    aggiungici anche alan wake, però la ms ha perso tante esclusive, anche sony dirai, il guaio è che sony persi i vari MGS e FF ha rimpolpato la propria schiera on titoli nuovi e di assoluto valore (infamous ha venduto 3 mln di copie, e non essendo uno sparatutto 3 mln sono tantissimi, heavy rain è un titolo grandioso anche se graficamente non il top, ma chissene della grafica).. insomma alla fine anche bioshock 1 è stata esclusiva, x poi uscire dopo su ps3..

ms deve concentrarsi di più sui suoi hardcore, la gente oggigiorno ci mette poco a cambiare console se non soddisfatta ;)