1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avete appena acquistato la vostra PS3? Raccontatecelo qui!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da neme23, 22 Dicembre 2007.

1. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ma se non c'è la cross chat game e il party non è certo per la potenza della macchina, ma per i server che ci vogliono per mantenere ottimali queste funzioni. Il problema è che il PSN è gratuito, quindi è quasi impossibile riuscire a vedere queste funzioni a differenza del Live.
    Nonostante ciò il PSN è godibilissimo lo stesso, voi non avete avuto la "fortuna" di provarla prima dell'aggiornamento 2.40. Lì si che erano ca**i amari:asd:
  2. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    In qualche modo ho anche io la sensazione che ad oggi la PS3 abbia ancora delle carte da giocare in termini di potenza bruta, a differenza di Xbox che credo sia arrivata al limite fisiologico dove solo i "trucchetti" degli sviluppatori fanno la differenza... bisogna vedere quanto avranno voglia di sbattersi gli sviluppatori ora, perche da un lato ci sono PC/Xbox molto simili, dall'altro PS3 che fra poco richiede un team di sviluppo indipendente, sono costi mica da poco...

Il problema del PSN secondo me è che Sony è partita credendo di "insegnare al babbo a trombare" ed ha messo su un'infrastruttura tutto sommato mediocre cercando di investire il meno possibile perchè già era in perdita con la produzione delle console, M$ invece gia si trovava fatta e pronta un'infrastruttura poderosa a livello mondiale, anni e anni di esperienza nella distribuzione di software, servers, connettività, era scontato che M$ gli facesse mordere la polvere a Sony lato "Live"

La storia del PSN gratis è sempre stata uno specchietto per allodole, con la differenza di prezzo che distingueva PS3 e Xbox agli inizi sai quanti anni ti pagavi di abbonamento al Live? Senza contare che adesso è partito il PSN+ e quindi vedi che comunque mettono le pezze lì dove avevano lasciato gli spiragli aperti per infilare piu utenti possibile, adesso vediamo quanto ci mette il PSN+ a diventare quasi indispensabile per godere al massimo del Live; ste compagnie sono macchine per soldi non regaleranno mai nulla, c'è sempre un calcolo di ritorno dietro.
  3. bilboudon

bilboudon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Riguardo al PSN non mi rponuncio perchè non l'ho ancora provato inmerito a "presatzioni". Ma onestamente a me dell'on-line interessa il gioco. Tutto il resto ne faccio a meno, per cui può anche essere mediocre.
    Mi basta che si possa giocare on-line ai giochi che ho preso e sono a posto.:cool:
  4. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    sono felice che tu sia soddisfatto del tuo acquisto, come ti hanno già detto prendi uncharted 1 e 2, e poi se fossi in te per goderti al massimo una bella grafica, god of war 3
  5. RomanistaDoc

RomanistaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Acquistata oggi una nuova ps3 slim 120gb a 140 euro portando indietro la mia ps3 60gb appena riparata col fono e spacciata per nuova:D:D:D:D
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Complimenti, vedo che come al solito non vi smentite mai, ovviamente sempre in negativo, poi vi lamentate di questo e quell'altro che non va, quando i primi che dovrebbero mantenere una condatta "normale" siete proprio voi che vi rendete protagonisti di certe azioni.
    Semplicemente incommentabile, almeno abbiate la decenza di starvene zitti invece di andarlo a sbandierare ai quattro venti -_-
  7. magnex93

magnex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    sai quanta gente fa di peggio nel mondo,certe volte si agisce così anche per non essere fregati dal prossimo dietro l'angolo e c'è ne sono molti al mondo!!!:)
  8. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Questo è il tipico discorso da italiota, e allora per questo principio io mi devo impegnare a buttarlo nel qlo per primo prima che me lo si butti? bello, complimenti, è ovvio che c'è sempre chi fa di peggio, c'è chi uccide, chi stupra... non per questo devo mischiarmi a loro eh!
    L'onestà oggi giorno è un valore raro, nascondersi dietro un dito non serve a nulla, questi sono comportamenti disonesti, punto.
    Cominciamo a guardarci allo specchio quando ci riempiamo le bocche parlando "degli altri" e iniziamo a pensare che forse è il caso di dare il buon esempio!
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Lasciamo stare va, con gente così è meglio lasciar perdere, se di fronte ad uno che truffa la tua risposta è questa non c'è neanche da perder tempo a risponderti, certo un po' di civiltà non farebbe male in questi casi...
    Comunque basta OT.
  10. tatofuma

tatofuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eccomi qui...ieri sera ho fatto lo scambio con mio cugino:
    Xbox 360 60 gb con la sua Ps3 40 gb.

Benvenuto a me...
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Benvenuto a bordo, spero che ti troverai bene col monolite nero ;)
  12. tatofuma

tatofuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie! Ancora non ho avuto modo e tempo di testarla per bene...
  13. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    vedrai che ne rimarrai soddisfatto
  14. calagol198

calagol198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Appena presa la slim 120 giga.....arrivo da una fat 40 giga che qualche giorno fa ha deciso di abbandonarmi (lettore maledetto) cosi visto che già l'ho fatta riparare una volta,non volendo più buttare soldi,ho deciso nell'acquisto. Esteticamente molto meglio la fat però ora ci farò l'abitudine. PS fatta garanzia di 5 anni....vediamo se questa volta vinco io o SONY xD
  15. tatofuma

tatofuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cavolo due volte in pochi giorni rispondo qui...
    alla fine l'ho presa...ps3 slim 120 gb nuova nuova... ribenvenuto a me!
    Cosi insieme al nuovo tv ho tutto quello che serve per l inverno :D
  16. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    beh dalle 40 non perdi nulla a passare alle slim...è dalla 60 al massimo che potrebbero venire dubbi (io non passerei mai alla nuova)
  17. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    raga ,io mi sono fatto la ps3 120gb da 2 mesi è la cosa più bella che abbia mai comprato ,chi se ne frega se non bella come la fat . x me è la migliore
    :D
  18. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Io ho la fat, ma esteticamente preferisco la slim
  19. Roby11StyleACM

Roby11StyleACM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tra un paio di giorni (Domani o Sabato) si torna da mamma Sony. La mia prima console fu PlayStation 2 nel 2003. Poi nel 2007 da Nintendo col DS e nel 2008 da M$ con Xbox 360. 2 Anni bellissimi ma finalmente si torna a casa.
  20. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Bentornato figliol prodigo :D