1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rincari in alcuni Paesi per l'abbonamento ad Xbox Live

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 30 Agosto 2010.

1. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    comunque i rincari non li han fatti tanto per farli, ma per rendere in america più appetibile in confronto l'offerta gold family pack, ovviamente legata al kinect
  2. dadino79

dadino79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ...bhè avrebbe decisamente poco senso visto che il live viene pagato da tutti sia warezzoni che non..la mancanza di servizi è legata principalmente alla mancanza di linee adeguate..al tipo di utenza che cambia da paese a paese...ad accordi commerciali diversi...
  3. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Semplicemente certi servizi in italia non ci sono (netflix o roba simile) o necessitno di pagamenti aggiuntivi (come last.fm).
    Qui MS non può far nulla, in quanto tale sarebbe solo gradita una diminuzione del costo dell'abbonamento.
  4. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    linee adeguate non penso visto che c'è il servizio zune (video in straming a 1080p e film a 1080p) che occupa il sestuplo della banda di un 1vs 100

diciamo che come altri paesi anche l'italia è piccolina e conta poco, alcuni servizi ci arrivano altri no...
  5. minimal

minimal Promoter di vera napoletanità

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    non c'à peggior sordo di chi non vuole sentire.
    io ho entrambe le console ed ho provato la chat del live ed tutto il resto.
    ma mi dici come fate a gestire l'infrastruttura del tribe?
    con tutta questa mole di utenti che avete?
    quelle due funzioni in piu non valgono nemmeno un centesimo dei nostri soldi.
    ci sono servizi di chat e videochat su internet che non costano un tubo è sono ottimi.
    guardate cosa vuole fare il signor murdoch padrone di sky questo esempio ve lo metto per farmi capire una cosa.
    http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...eb-11de-ab5c-d26ace4db3f8&DocRulesView=Libero
    questo è il futuro?
  6. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    minmal ma in privato mi scrivi che non avevi giochi nel mese di live gratuito da sfruttare con il live ma pretendi di conoscerlo, ovvio che senza un gioco adeguato non c'è modo di usare le features che contraddistinguono il live, io se faccio un confronto lo faccio con chi usa veramente il live.... secondo me tu non hai la conoscenza adatta per intavolare un discorso liveVSpsn imho
  7. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Mi domando come fai a essere sicuro di questo, lascia perdere i servizi di internet una cosa è sviluppare un portale dedicato alla chat e alla videochat ed un altra è inserirlo in un sistema ben più complesso come il gioco online.

Mi dici se è cos' semplice perchè Sony ancora non l'ha implementato rendendo di fatto ingiustificato il pagamento del live?
  8. minimal

minimal Promoter di vera napoletanità

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    superquotone.

minimal ha aggiunto 3 Minuti e 18 Secondi più tardi...

perchè in sony sono dei babbi.
    ecco perchè non ci sono queste funzioni ma io gioco online gratis è questo mi basta.
    Ultima modifica: 31 Agosto 2010
  9. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    allora, chiariamo una cosa:
    anch'io penso che cross game chat e menate varie non valgano il prezzo del biglietto, lo varrebbe avere server dedicati per ogni gioco, evitando porcherie tipo lag-switch e roba varia.
    Ma se ho comunque il gold, lo faccio perchè tutto sommato me lo posso permettere ed altrimenti avrei la console monca.

ma da qui a dire che è un idiota chi paga il gold direi proprio che ce ne passa.

sarebbe come dire che se compri un device con ios sei un pirla perchè con android hai praticamente tutto sbloccato.

microzozz sceglie di farti pagare tutto, anche l'aria che respiri. se ti sta bene lo fai, altrimenti amen. Se non ritieni che andare online con le loro esclusive valga i soldi del gold puoi tranquillamente evitare.
    inoltre su internet, come nella vita, si paga tutto.
    e se non lo stai pagando tu qualcun altro lo sta pagando per te (credo sia chiaro il concetto)

inoltre tranquillo, murdock non andrà lontano con sta menata dei micropagamenti, per moltissime ragioni (non perchè non sia cmq giusto pagare per un servizio d'informazione, ma per ben altre ragioni)
  10. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    che palle alla fine il servizio era buono perchè costava poco all'estero ma ora non riesco proprio a pagare cioè ho delle precedenze
  11. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    no dai non puoi darmi questa risposta, se questo è il meglio che sai fare lascio stare la discussione... ma che razza di affermazione è?

Ora in sony sono diventati dei cretini... vabbè ho capito va...
  12. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    vedi alla 3 sollecitazione hai trovato uno sbocco al tuo discorso che faceva acqua, ora o ci metti un bell'imho o come fai ad asserire con assoluta certezza che la sony non è in grado di creare un simil live..... cioè la sony non la AlexDeRomaEntretainment, possibile che non ha la gente giusta ?? ;D io ripeto che tutto ciò ti porta sempre piu in un baratro dove senza rumori di specchi che stridono non riuscirai ad uscirne fuori, fermati finchè sei in tempo !!!!
  13. Perguson

Perguson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il punto nn e live vs psn... e quello di farci ciuppare meno soldi possibile... ms potrebbe darti MOOOLTO di piu gratis facciamo 10dollari per 20.000.000 in piu ecco sto sproposito di denaro che guadagnera in piu che e lo usera per fare manutenzione oppure e perche deve cambiare i codec della chat..? e una porcata senza senso.. ok se uno vuole spende i soldi per cio che meglio crede... pero siccome l economia tante volte dipende dai nostri aquisti parte la paura di molti utenti di ritrovarsi a dovere pagare tutti un prodotto che poteva costare poco o addiritura 0 !! percio suppongo che vedere gente che difende una furbata commerciale fa preuccupare..
  14. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    U_U in quel modo posso fare discussioni anche sul nucleare, discussioni mediche e di fisica quantistica.... ci vuole poco

AlexDeRoma ha aggiunto 1 Minuti e 27 Secondi più tardi...

guarda l'ho rinnovato ieri notte, con il nostro cambio è aumentato di "soli" 3 euro l'ho preso in U.S.A. a 34 l'anno prima sempre nello stesso negozio online a 31 spero di esserti stato utile

AlexDeRoma ha aggiunto 4 Minuti e 28 Secondi più tardi...

il tuo discorso è giustissimo

il vero punto però Perguson è che ti dovresti leggere 300 post per capire come siamo arrivati a questo, nessuno giustifica l'aumento, ma la megadiscussione è nata perchè qualcuno ritiene che ci siano milioni di coglioni di abbonati xbox live gold che pagano quando si hanno le stesse cose gratis. capisci ora?
  15. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    altamente deluso dalla notizia...

Ok che noi abbiamo la metà dei servizi presenti in UK, canada e USA, ma era meglio se abbassavano a noi di 10€ e lasciavano inalterati i prezzi americani ecc.

In realtà il secondo motivo è che sempre più persone comprano gli abbonamenti dall'estero...i rivenditori di paesi come l'Italia, vedendo che vengono venduti sempre meno abbonamenti, ne comprano di meno da microsoft...

è tutto un circolo vizioso. Io me ne comprerò uno prima di novembre, vorrà dire...
  16. Perguson

Perguson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho letto.. ho letto.. e va bhe io ho visto pensieri simili al mio magari sono stati buttati li veloci.. e ci sono stati dei fraintendimenti... oppure qualcuno attacca tanto per fare cw.. si sa che quelli ci sono sempre basta ignorarli...

per il fatto che sony nn implementi tale funzione BHO.. forse ce un problema forse nn gli interessa o forse e in fondo alla lista delle sue priorita... mi ricordo pero che nn si poteva neppure messaggiare mentre si giocava e il psStore si attivava in 5ore.. fortunatamente pian piano sony si e aggiornata...(Es la psp ha skipe/gomessanger,canali RRS e una radio online da una vita e la PS3 no...!!! )
    inoltre se ribaltiamo la domanda
    e perche ms nn implenta anche le cose che gia fa sony ?
    Forse e vero che i capoccia delle grandi compagnie sono nabbi !!
  17. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    difio un mio compagno di clan ha acquistato due giorni fa un codice dello scorso anno U.S.A. e gli hanno bloccato l'account , ha chiamato la microsoft e gli è stato detto che ci sono dei codici dell'anno passato che non potevano essere venduti al di fuori dell'america, quindi occhio a dove compri

(gli hanno detto che dovrà aspettare qualche giorno prima che gli riattivino l'account e dovrà comunque rifarsi un abbonamento)
  18. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Eh sì, 2 € in effetti ti mandano in rovina.
    Dai per piacere... -_-
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    verissimo, come se non sapessero che l'80% di quelli con il live non lo comprano da loro :lalala:
  20. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    238 post per una variazione di abbonamento che a noi non freghera' 1 cazzo, mah.......