1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rincari in alcuni Paesi per l'abbonamento ad Xbox Live

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by Bahamut Zero, Aug 30, 2010.

1. dadino79

dadino79 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ..è proprio questo il punto..a me rode molto pagare l'online per non avere niente di più dal semplice giocare e chattare!!Per quanto sia più scadente credo che al meno in italia un punto forza della ps3 sia proprio l'online gratuito se pensi che va ad incidere (teoricamente) quei 60 euro sul costo della console(non conosco i pregi e difetti perchè non l'ho mai provato)

Poi vabbè i discorsi stanno a zero..io ho l'xbox e sto per rinnovare l'abbonamento annuale anche perchè senza l'online perdi almeno il 50% della bellezza della console e questo M$ lo sa...ed è giusto che faccia i propri interessi (alla fine ognuno è libero di spendere i soldi per un servizio aggiuntivo).
    :)
  2. omegax

omegax Tribe Member

Trophy Points:
    92
    Scrivi: Eye omega così stai un pò zitto

omegax ha aggiunto 1 Minuti e 47 Secondi più tardi...

Finalmente qualcuno che ha la 360 ma è obbiettivo!
  3. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    guarda che sono io che ho inserito i servizi che da noi non sono arrivati quindi sono obiettivo anche io (in effetti se smuovi la materia grigia ha quotato proprio me ;) )solo che scrivo cose vere sia un un senso sia nell'altro ;);)

non è colpa mia se scrivi alla cazzo le gamertag ;)
  4. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    allora avevo letto male...sorry ;D
  5. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Da possessore di entrambe le consolle,ti dico che dopo che ho testato a fondo il servizio online di entrambe le consolle,praticamente gioco solo con la 360 ed un motivo ci sarà (alex ti ha spiegato solo alcune delle potenzialità del live,poi se tu non hai la 360,oppure ci hai giocato saltuariamente,non puoi capire le differenze tra le 2 piattaforme).Qui non si tratta di fanboy o altro,ma di pura realtà.
  6. dadino79

dadino79 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Scusate l'OT...partendo dal fatto che il live lo conosco benissimo...cosa ha in meno l'online ps3 che non ti permetta di giocare semplicemente come si fa sulla 360??
  7. AlexDeRoma

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ha giocato nel 2007 a un paio di giochi online (presumo nel mese gratis del live) io non pretendo mica che tutti quelli che provano il live debbano fare l'abbonamento ma quantomeno evitare di parlare di un servizio appena sfiorato, ovvio che non gli interessa, ma da qui a dire che il psn fa le stesse cose, si vede che l'obiettività non è di casa per lui

si vede che non è particolarmente interessato all'online game su console, in effetti se non sono appassionato di subaquea mi affitto le cose un paio di volte non me compro tutta l'attrezzatura, degustibus, ma non perculo chi spende per fare subaquea, è da folli da onnipotenti
    Last edited: Aug 31, 2010
  8. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

Trophy Points:
    16
    guarda, io ho desistito dal prendere sky per via dell'eccessiva pubblicità... se pago tu guadagni da lì, non mi schiaffi pure advertising vari.
    mediaset premium mi costa 12 euro e va bene, inoltre non mi mette pubblicità in mezzo alle serie tv o ai film.
    così come mi da pesantemente al c***o che mi abbiano obbligato a vedere le pubblicità sulla dash della 360.
    su ps3 posso capire che se entro in home vedo i cartelloni (ma lo devo avviare, ed il psn è gratis).
    ma io il live lo pago...
  9. omegax

omegax Tribe Member

Trophy Points:
    92
    Ma allora qui proprio non ci capiamo il problema non quale sia il migliore ma se tutte queste migliorie giustificano un pagamento annuale? Con guadagni milionari da parte di microsoft? La mia risposta è no. Poi è normale che se uno ha tutte e due le console preferisce il live certo è migliore non ci sono dubbi su questo...ma come ripeto non giustifica il prezzo anche perché con la play fai quasi tutto quello ma gratis
  10. AlexDeRoma

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    hai visto tutto quel papiro che ho scritto prima, tutta quella robba la ps3 non ce l'ha ad eccezzione dello store (che è piu scarno) e la chat è solo in game o se i partecipanti sono sulla dash, e la voce non è pulita come su 360 molti strumenti che usi abitualmente e che pensi siano ormai fondamentali semplicemente non esistono

AlexDeRoma ha aggiunto 2 Minuti e 29 Secondi più tardi...

è quel quasi che per un amante online fa diventare il tuo problema un estremo vantaggio, spero che finalmente dopo tutte queste ore e tutti questi post tu abbia capito di non essere il genio e noi gli stupidini, ma che è solo questione di gusti, un bel bagno di umiltà alle volte fa bene peace&game
  11. omegax

omegax Tribe Member

Trophy Points:
    92
    poi non l'ho sfiorato come dici tu,se parli così sei un pallonaro dai miei giochi hai visto quanto l'ho tenuto,in pratica dall'uscita della 360 fino all'uscita in italia della play e ti assicuro che è un bel pò tra l'altro giusto in tempo x i led rossi ma questo è un'altro argomento(tra l'altro ho rotto anche la play)
  12. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    qui però si sta andando un po troppo in off topic
  13. Perguson

Perguson Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sembra che si parli di piccole opzioni che piu che altro rendono piu sviscerabile il MENU del servizio .. tante che il gioco e identico..
    (e di cio sono felice perche amante delle piccole chicche sono sicuro che Sony,nintendo e future concorrenti implementeranno ad loro volta copiando le ide di MS che e pioniera del mondo online.)
    il peso grosso nella differenza dei due servizi e per me la chat su giochi differenti, chicca desiderata dagli "smanettoni" perché tanti nn ne sentono neppure la necessita..
    gli inviti fuori dal gioco servono a velocizzare le sessioni.. ok ma quanto 5secondi...?
    la manutenzione potente............... ma che vuol dire..?
    i films i server dedicati i molteplici giochi che supportano piu di 32players il catalogo musica online le demo...un social network.. e tutta roba che si trova anche sul servizio free..
    Personalmente avrei trovato giusto diminuire i costi ! nn aumentarli...!!!
    (ho scritto col browser ps3 scusate se ho cannato qualche parola :D)
  14. AlexDeRoma

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    senti io ho visto che 08/2007 hai sbloccato degli obiettivi online avrò visto male io, allora facciamo solo che non devi dire che tu sei un genio e gli altri sono stupidi dato che sai perfettamente che il psn non ha le funzioni del live, proviamo a chiuderla qui perchè come giustamente ci hanno fatto notare siamo ot

AlexDeRoma ha aggiunto 2 Minuti e 0 Secondi più tardi...

ti fai tante domande proprio perchè non lo hai provato, purtroppo se si è amanti dell'online e non si hanno tanti soldi ti do il consiglio di continuare a non provarlo, è una droga

p.s. piacerebbe anche a me se fosse gratis è ci mancherebbe...
  15. omegax

omegax Tribe Member

Trophy Points:
    92
    Ma non esagerare dai che poi diventi ridicolo,in pratica servizio ottimo ma niente di così rivoluzionario da dovere avere un canone mensile. Punto
  16. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    fin che la gente scarica avremo sempre meno servizi degli altri...come è giusto
  17. AlexDeRoma

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    io divento ridicolo? per 200 post hai fatto dio sceso in terra facendo paragoni di furbizia tua e stupidità degli altri, scrivendo frasi ad effetto come meditate gente !!!! impreziosendo il tutto con paragoni arrivando a dire che il psn offre le stesse cose gratis e sono io che esagero???

sai cosa è esagerato il numero di abbonati gold del live considerato che è a pagamento ed esiste il psn gratis e con la ps3 che è sinonimo di videogame dal 1995

fattela una caxxo di domanda del perchè quel numerone esagerato di abbonati ;)

PUNTO !! MA CHE SEI UN DITTATORE :asd::asd::asd:
    Last edited: Aug 31, 2010
  18. dadino79

dadino79 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ..che significa scusa..:???:
  19. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    penso voglia dire che, visto che esiste la pirateria la ms se la prende e offre meno servizi...ma non ne sono sicuro :asd:
  20. AlexDeRoma

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    in europa l'italia e la spagna sono le piu warezzone, e l'utente imputa la mancanza di servizi come last.fm ad esempio al fatto che essendo l'italia popolo warezzone non merita tutti i servizi offerti da ms.

credo che intenda dire questo