1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011 - chiuso

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 3, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. interimovic

interimovic Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    in realtà succede anche a me...............schiacci x e non passa ma credo sia un problema che non tutti riescano a percepire...............ma è un problema dei giochi di calcio.............pad, tv, ecc........... non c'entrano niente
  2. Brig

Brig Tribe Member

Trophy Points:
    67
    da quello che so io è una cosa volutamente inserita in quanto i giocatori "pensano" e quindi perdono quell'attimo prima di fare il passaggio
  3. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    mi sa ke alora lo percepiscono solo i giocatori che anno alle spalle anni di giochi di calcio
    nel mio caso da PS1........
    almeno non sono l 'unico.....ma secondo voi giusto.....????
    non dimentichiamo che si tratta sempre di un gioco!!!
    Capisco quando; correndo ...il passaggio non sia istantaneo xke si attende che il giocatore raggiunga la palla....
    MA a volte carichi il tiro....e prima di eseguirlo si fa raggiungere dal diff.....

aspettiamo la la demo2011....magari è piu recente della Beta
  4. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    guarda che questo ritardo nei passaggi è dal PES 2010 esattamente da quando uscì la demo che l'abbiamo percepito.......:rotfl::rotfl:

Ps rettifico una mia notizia di un paio di giorni fà...il Palermo non ha licenze ufficiali, ne per sponsor ne per nomi dei giocatori!!!!
    Last edited: Sep 1, 2010
  5. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho appena visto il gameplay di pes11,penso di poter dire senza provare la demo che la saga è morta,con mio grande dispiacere...
    Non posso postare il video perchè riporta un altro sito però si vedono di quelle cose... fucilate di tacco a 6-7mt dalla porta,tiri da fuori che al 90% sono bolidi imprendibili per il portiere che ovviamente va alle banane,gli stessi movimenti che si vedono da pes sulla ps1 !!!
    Konami si dovrebbe vergonare.
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La demo quasi sicuramente uscirà il 15, e a quanto pare questa volta rispecchierà fedelmente il prodotto finale ;)
  7. dany3210

dany3210 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ke tristezzza la konami...
  8. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Se vuoi ti passo il link del video via pm perchè forse non rendo l'idea... :cry:
  9. interimovic

interimovic Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    domani daranno notizie sulla data della demo e anche credo le squadre che ci saranno
  10. kasx93

kasx93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    potresti passarmelo.. sono parecchio curioso, in fondo anche se sono due anni che prendo fifa... pes è sempre pes:cry:
  11. X F X Black

X F X Black Tribe Member

Trophy Points:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Boh ragazzi non lo so, quest'anno mi sembra migliorato parecchio, oltretutto, se funziona davvero, c'è la master online che mi incuriosisce parecchio. Devo dire, senza nulla togliere a fifa che è un gran gioco, ed ho pure acquistato dal 09, che secondo me da quel tocco di divertimento, anche se in stile arcade, che solo il solito pes ti può dare. Ad ogni modo la demo è imminente e non vedo l'ora. :lalala:
  12. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ormai sono arrivato alla conclusione che per questo gioco neanche più dei video mi fido, devo testare la demo, anche perchè la delusione negli ultimi anni è stata forte, di conseguenza meglio testare con mano le sensazioni che può dare il gioco ;)
  13. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    mi piace e condivido in pieno queste tue parole "......che secondo me da quel tocco di divertimento, anche se in stile arcade, che solo il solito pes ti può dare....":lalala:

ps mi dite che squadra è Chivas Guadalajara????
    Last edited: Sep 3, 2010
  14. Gionny

Gionny Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Si penso che se c'è una cosa su cui Pes è rimasto quasi costante è il divertimento. Poi ovvio che se uno cerca più realismo può non essere il gioco più adatto ma quando si è in due o in quattro davanti alla play con Pes sei sempre sicuro di passare del tempo in modo piacevole!

PS: Qualcuno può indicarmi qualche news sulla Master Online? Vorrei capire se è qualcosa tipo Ultimate Team che è una delle feature più belle.
    Last edited: Sep 3, 2010
  15. sereithan

sereithan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho visto il video del gameplay ... al 95% i tirida fuori area sono bordate che neanche si vedono .... ll movimento è macchinosissimo ....altro che movimento a 360
  16. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

Trophy Points:
    18
    non posso ke quotarti. il tanto sponsorizzato movimento a 360 mi sembra solo il solito movimento nelle canoniche 8 direzioni, solo un pelino meglio. i tiri da fuori sono sempre dei tiri tesi e violentissimi che non tengono conto della posizione e postura del giocatore e tantomeno della velocità.
    Se uno vuole un calcio divertente, questo è quello che cerca, ma se vuole qualcosa di più meglio non prenderlo in considerazione.
    Mi dispiace ammetterlo, ma è defunta questa serie. Forse sarebbe meglio che il team di sviluppo si prendesse un anno di riflessione dove poter lavorare con calma cercando di catturare i pregi della concorrenza. R.I.P.:cry:
  17. X F X Black

X F X Black Tribe Member

Trophy Points:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Sono dell'idea che la soluzione dell'arcano risieda nella demo.. credo che un semplice video non và a decretare la sorte di un gioco per cui non si sa neanche quali impostazioni utilizza il giocatore.. Il gioco ha fatto notevoli passi in avanti, questo non glielo si può negare, poi logicamente tra alti e bassi può o meno piacerci, anche se ora della fine rimane sempre sulla bocca di tutti sperando in un ritorno del re.. ma la domanda sorge spontanea, se pes è morto a che cosa si spera? tanto vale continuare su fifa no? Eppure... morale non sottovaluterei tr questo titolo.. :D
  18. jerax

jerax Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non posso che darti ragione...ho visto il gameplay ed è "distruttivamente ridicolo"

ridicolo...ed è un peccato.
  19. Gionny

Gionny Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ho visto un video di gameplay di Gamescon e mi è sembrato migliorato.... almeno non ci sono i passaggi finti come nella precedente versione.... per i movimenti francamente trovo difficile riuscire a capire il movimento a 360° sia su questo che su Fifa e versioni precedenti.... credo dipendi da come si usa il pad più che dalla sensazione che si percepisce....
  20. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Cercate di evitare paragoni con Fifa
Thread Status:
Not open for further replies.