1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rincari in alcuni Paesi per l'abbonamento ad Xbox Live

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 30 Agosto 2010.

1. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Investire = avere un ritorno economico più investi e più devi essere sicuro del ritorno economico, se non investi o investi poco (Sony e Nintendo) puoi offrire servizi free.

Io non dico che ragioni da fanboy, dico che non hai provato a fondo il live e quindi non puoi avere un paragone di fatto. Ti assicuro di aver provato il Psn e sono rimasto scioccato da quanto sia indietro. In più ho dovuto attendere quasi 40 minuti fra aggiornamenti vari per giocare :-o

Inconcepibile
  2. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    non conoscendo TIVU SAT effettivamente evito di dare ulteriori giudizi dici che è meglio di sky accetto questo tuo commento e immagino chi ha sky quanto gli roderà il sedere sapere che c'è un servizio gratis che offre cose piu belle di sky
  3. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    È invece perché il tuo ragionamento lo fa solo chi ha la 360? Ma dai x piacere a sentire parlare te sembra che sto live sia chi sa che cosa,smettila tu paga x giocare online e noi con gli stessi giochi lo facciamo gratis,chi è il furbo?
  4. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    io ho il psn e la ps3 dal day one :lalala::lalala::lalala::lalala: vedi tu fai un discorso di furbizia sono settordici post che scrivi che sei furbo, ma un furbo prima di scrivere su un forum prova la features no che la critica non conoscendola, e poi se un servizio offre di piu e uno di meno non si tratta di furbizia ma di cosa vuole la gente, chi ama l'online sceglie il live, chi ama il single player e giocare ogni tanto online sceglie il psn, la furbizia è sicuramente qualcosa che centra poco

e poi un furbo non mette una tag live finta

certo se il psn fosse come il live, ma gratis sarei daccordo con te, ma così non è ;)
    Ultima modifica: 31 Agosto 2010
  5. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non più belle, non di più, sky offre abbastanza programmi, ma molto, troppo costosi...basti pensare che c'è un mio amico che ha speso 50 euro per il pacchetto mondiali, quando sulla rai o in streaming su
    footyfire
    potevo vedere tutte le partite (sulla rai solo una al giorno...) gratis...

Diciamo che essendo sky abbastanza superfluo,non vitale, preferisco risparmiare su questo servizio, per poi spendere quei soldi (tanti) risparmiati per qualcosa di più utile...

ma infatti ne sono sicuro anche io che il PSN è indietro rispetto al live..e non poco...dico solo che a me scoccerebbe pagare per un servizio, diciamo così, non vitale...ed è per questo che ho preso una PS3 e nn una x-box...xkè sono SICURO che se prendessi una X-BOX non potrei fare a meno del live per "colpa" (o se vogliamo merito) della sua bellezza...

IN breve, non giudico il live come un servizio inutile, brutto, anzi è proprio l'opposto, ma il mio pensiero va sempre al portafoglio che si svuota...e non lavorando..non potrei permettere una spesa (anche piuttosto alta) per una cosa che posso evitare senza ricadere in "depressione".
  6. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Infatti sono un povero demente che ama buttare i soldi nel cesso e per questo pago il live.

Credo che innanzitutto dovresti moderare i toni, il discorso lo fa anche chi ha entrambe le console, la maggior parte dei quali una volta provato il live non ci pensa su due volte a farsi l'abbonamento... Che strano è? Ma si sa siamo tutti imbecilli e solo tu sei il furbo sulla terra... illuminaci la via maestro....
  7. bibochef

bibochef Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Secondo me questa discussione si sta portando un tantino avanti
    Ma é naturale,perché in realtà qui non si sta discutendo degli aumenti del live in altri paesi ma si sta facendo console war pura.perché solo chi ha usa la ps3 o al massimo chi non gioca on line commenta in questi grotteschi termini?é la guerre!!!pauuura
  8. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    purtroppo parlare con gente che non conosce l'argomento che si tratta rende tutto talmente fastidioso.....
  9. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in questo momento la fai te console war...se ti riferisci a me, ho fatto una semplice discussione che comunque centra (se togliamo il discorso su sky che è un pelo off topic ) con il prezzo del live....;)
    e ho solo la PS3...:asd:

PS: ho anche il PC, che a volte uso per giocare a giochi strategici..(command and conquer in primis)
  10. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    te l'ho detto lui è il furbo e i milioni di abbonati al live sono tutti cogl...ni per me è pronto per entrare in politica

AlexDeRoma ha aggiunto 2 Minuti e 21 Secondi più tardi...

aaa allora lo vedi che la qualità si paga (cara) io capisco appieno il tuo discorso e i tuoi personali pensieri, ma ovviamente il pomo della discordia è altro, in particolare la parte dove chi vuole di piu e paga è un coglio...e e il psn è uguale (vedrai che tra poco dirà che è anche meglio) del live,e il fatto che critica qualcosa che non conosce, nessuno critica le tue scelte legate al rapporto gratis con compromessi a pagamento con il massimo. buona giornata

farci passare per deficenti (non è riferito a te) che paghiamo per qualcosa che esiste uguale gratis......... bah come pensa che ciò sia possibile
    LUI IL GENIO IL FURBO E IL RESTO DEL MONDO TUTTI IDIOTI ..... BAH CHE ONNIPOTENZA
    Ultima modifica: 31 Agosto 2010
  11. dadino79

dadino79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Io credo soltanto che oggi almeno in Italia il prezzo dell'abbonamento GOLD non sia assolutamente giustificato!!

Ed io che speravo potessero adottare una politica diversa...magari facendo pagare solo i servizi aggiuntivi e dare la possibilità a tutti di giocare online gratuitamente e invece?? Aumentano addirittura i prezzi...bhà..;(
  12. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Allora qui non si discute sulla qualità del live ma sul fatto che le poche o come voi dite immense aggiunte si debbano pagare,ma non vi rendete conto che questo abbonamento serve solo x ingigantire le tasche microsoft che se lei volesse potrebbe mantenerlo uguale ma gratis,il prezzo non giustifica le molte migliorie. Poi certo chi ha la 360 paga volentieri una cifra bassa come l'abbonamento io stesso lo pagavo ma qui io voglio discutere del fatto che come sempre microsoft ne approfitta x succhiare sangue,ricordate che una piccola goccia x voi si trasforma in un mare x lei...è questo il discorso che voglio fare
  13. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    giustissimo infatti mi rode sapere che last.fm noi non lo abbiamo però paghiamo di piu (teoricamente) di chi lo ha, stesso discorso vale per 100 vs 1 sky etcc.. etcc...
  14. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ma tu sei sicuro che se volesse potrebbe mantenerlo gratutito? Cioè voglio dire ovvio che potrebbe, anche la Mercedes potrebbe regalare il navigatore, ma perchè non lo fa? Ovviamente l'esempio è buttato li...
    I servizi che offre hanno un costo... altrimenti sta benedetta cross chat non credi che sony l'avrebbe implementata da un pezzo?
  15. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ma vedi tutti lo fanno i dlc li paghi sky lo paghi, purtroppo il mercato è fatto così, se ci fossero gratis io non li prenderei a pagamento ;) poi ovviamente uno fa anche una scelta in base agli interessi, io amo l'online e voglio il massimo dall'online, mentre i dlc non mi interessano tanto e ne compro pochi, ma chi ama il dlc non lo ritengo un
    coglione
    e io un genio/furbo dato che se vuole quel dlc o lo paga o lo paga...
  16. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    guarda che so bene di cosa si parla ti ripeto che sono stato uno dei primi a avere la 360 cos'è vuoi lo scontrino? Piuttosto cerca di capire il mio ragionamento invece di ripetere solo quanto è bello il live
  17. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    oddio magicamente era apparsa sul psn plus poi però non si sa che fine ha fatto :asd::asd: è da ieri sera che gli faccio il tuo esempio, la verità è che non ha mai risposto, noi stiamo ragionando con la storia (quindi dei fatti realmente accaduti) lui con le sue opinioni, è difficile dargli ragione con queste basi....

AlexDeRoma ha aggiunto 0 Minuti e 43 Secondi più tardi...

quantomeno potresti darmi una tag live valida, per sostenere la tua tesi
  18. bibochef

bibochef Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Veramente mi riferivo a un certo tizio che crede di essere il messia!che se ne esce con frasi del tipo:voi avete rovinato il futuro,é causa vostra se un giorno tutti pagheremo per giocare e con meditate ah e soprattutto con voi caproni che vi fate fare il lavaggio del cervello....
    tu hai solo detto la tua!io essere tuo amico e lo dico apertamente vi invidio tante esclusive ma sto bene dove sto!
  19. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Non sapevo che questa benedetta chat si debba mantenere con milioni di euro all'anno
  20. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    si parla anche di live party che tu ovviamente sai quanti giocatori supporta, si parla di sessione invito dalla dash in game, si parla di sincronizazzione in tempo reale degli obiettivi (i tuoi trofei) si parla di live sempre up, si parla di manutenzione ai massimi livelli si parla di demo per qualsiasi gioco anche il piu cagoso sul marketplace si parla di un marketplace da fare invidia a qualsiasi store online mai visto, si parla di info del giocatore biografia lista amici si parla di personalizzazione dell'avatar si parla di chat pulita senza rumori di sottofondo, si parla di standardizzazione dal day one di qualsiasi aspetto del live si parla di info sul gioco che sta facendo il giocatore compreso risultato e partita o livello e quadro, si parla features minori come l'invisibilità o il cambio di gamer tag portandosi dietro il proprio profilo, si parla di film in fullhd dallo store potrei andare avanti, ma è inutile tanto sei un veterano del live
    (con la gamer tag inesistente)