1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rincari in alcuni Paesi per l'abbonamento ad Xbox Live

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 30 Agosto 2010.

1. Jimijimi

Jimijimi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    E secondo te questo è male?. Orca puttana su PC ci si lamenta giustamente che si è frenati dalle console visto che con i PC da gioco medi da 400\500 euro si danno le piste alle console. E devo leggere che da fastidio il fatto che vogliano riportare ai fasti il gaming pc di alto livello?.

Si dovrebbe essere contenti, altro che. Visto che se non era per una certa Crytech non si sarebbe visto un capolavoro di grafica quale è Crysis. Quindi ben vengano queste dichiarazioni.

A parte il fatto che per la 360 e stato annunciato un titolo in esclusiva edito dai Crytech. Come tutte le cose c'è il dolce e l'amaro :lalala:

Cmq siamo OT :asd:
  2. bibochef

bibochef Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Ohh ma chi sei???pensi che tu sei figo e noi tutti delle pecore smarrite che si fanno fregare dal sistema?non ti spiego perché preferisco pagare perché ci hanno già provato altri e hai sempre risposto allo stesso modo!
  3. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    hai presente dio eccolo te lo presento........

lui poi sulla tag live ha proprio glissato,il che dimostra che non sa di cosa parla minimal quantomeno in pvt me l'ha data ma ovviamente è silver e negli obiettivi non ha nulla online, (anche se il live del 2006 già aveva piu funzioni del psn attuale quindi almeno un mesetto online lo deve aver fatto), certo però che parlare con gente che non usa il live del live è frustrante.....
  4. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Mi date conferma di quello che dico,ok se secondo voi avere la chat vocale e l'invito su tutti i giochi debba costare 60 euro l'anno pagate pure,poi fatevi 2 conti quanti siete e quanto acchiappano da questo live,microsoft ormai vi ha messo in testa che quelle 2 cavolate in più si pagano e giù tutti a pagare,la cosa che mi fa incavolare non è questa ma il fatto che visto il successo nelle prossime generazioni di dovrà pagare anche nelle altre piattaforme,ma vi rendete conto che dove dovrà microsoft fa danno? Perché su internet è tutto gratis e loro sono riusciti a farsi pagare? Ma a voi i giochi ve li regalano? La console l'hanno regalata? Ma microsoft si fa pagare anche il cambio di tag questo voi come lo spiegate? È come se tim fosse gratuita mentre la vodafone la paghi perché in più puoi mandare gli mms è questo il paragone da fare no sky o mediaset,fidatevi con la play giochi chatty videochatty e ti diverti con gli amici come sulla 360 ne più ne meno quelle 2 cose in più del live non giustificano il fatto che deve prendersi milioni di euro in più,non sono 60 euro ragazzi ma milioni e milioni!!

omegax ha aggiunto 2 Minuti e 0 Secondi più tardi...

tag [Eye]omega
  5. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in ITalia se lo vengono a sapere lo rincarano del 50%...
  6. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Certo anche sky potrebbe diventare gratuito SE mettese la pubblicità e SE non offrisse tutta l'offerta che ha ora, quindi SE diventasse come canale 5... oh aspetta... ma allora non sarebbe più Sky....:roll:
  7. lollo wlf

lollo wlf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    credo che in un paese come il messico, con tutto il rispetto che gli porto, la maggior parte della popolazione abbia ben altri problemi che il fatto che il gold sia aumentato di 100 pesos
  8. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma

60 euro non li paga nessuno (34 euro) e anche se fosse 60 euro a l'anno non è poi questa cifrona per uno che lavora (fossero queste le vere spese della vita vedi benzina mutuo tasse varie)

microsoft a me a casa non ha chiamato non so a te, nessuno mi ha imposto proprio nulla, ma le 200 (non 2) funzioni che sul psn non esistono sono qualcosa di unico comodo e fico che rendono il live lo sky delle tv, cioè il massimo !! solo chi non usa il live può parlare di psn e live identici :lalala::lalala:

:asd::asd::asd: microsoft brutta e cattiva è da che mondo è mondo che la qualità si paga microsoft non ha inventato nulla e poi il fatto che stai quasi nel 2011 e ancora col psn non puoi fare neanche una delle cose che già dal 2006 si potevano fare con il live ti dovrebbe portare a riflettere ;)

sembrerebbe una cavolata giusto :D eppure stranamente sul psn non si può fare !!! magari un cambio di tag porta dei costi di gestione c'è da importare lo storico gli obiettivi/trofei lo storico del marketplace la lista amici,le carte di credito l'abbonamento live le info del giocatore e altre centinaia di impostazioni in teoria sembrerebbe una caxxata come mai sul psn non lo si può fare ;);););););););););) daiii ragionaci ti prego è così semplice eppure è una delle features richiestissime dagli utenti sony magari l'infrastruttura che rende possibile tutto questo (su scala mondiale è!!!!) non è che si paga da sola ;)
    (ricordati che sono un sistemista)

non fidatevi è una stronzata grossa come l
    a panza di Adriano (as roma)
    smettila di scrivere cose non vere non ha senso portare la ragione a se cambiando la realtà dei fatti, il psn è retrò rispetto al live ma di anni luce, non puoi scrivere che sei il re del mondo se non sei il re del mondo e scrivere che lo sei non fa di te il re del mondo, caxxo scrivi cose reali atrlimenti è inutile intavolare una discussione con te, per esempio potresti scrivere che il psn offre meno del live ma ci si gioca lo stesso molto bene, ma mettere al pari il live con il psn e dire che fanno le stesse cose è ridicolo come
    il triplomento di Adriano

Il gamertag inserito non esiste su Xbox LIVE.

:asd::asd::asd::asd::asd:
    Ultima modifica: 31 Agosto 2010
  9. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Guardati questo e vedi cosa ne pensa chi usa il l'online a pagamento:

http://forum.console-tribe.com/xbox-live/poll-1254-a.html

tò che sorpresa più del 70% di chi paga il live ritiene i servizi all'altezza del prezzo...
  10. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh, di sicuro la ms fa un ottimo affare con il live, soldi che poi utilizza molto per sponsorizzare giochi come Halo REach....ma ognuno fa la sua scelta, certo che se fosse per me 60 euro per un abbonamento nn li darei...xò alla fine conta che sono 60 euro in un anno e quindi magari per qualcuno ne può valere la pena.....boh, io vado bene con la mia PS3...gli altri faranno quello che vogliono...

tommyk92 ha aggiunto 5 Minuti e 15 Secondi più tardi...

oddio sono abbastanza daccordo sul fatto che il live sia meglio del PSN (anche se poi io uso il PSN solo per giocare online ed essendo gratis sono a postissimo così)...xò dire che sky è il massimo...è una curiosa cavolata, xò non volendo finire OT non spiego il xkè sia sky una fregatura bella e buona. (si andrebbe in campo politico, e non si può davvero davvero ) :D
  11. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    guarda il tuo pensiero è identico a quello che facevo io appena comprata la 360 poi mi danno un mese di live gold gratuito ma ti giuro che quando l'ho riscattato pensavo tra me e me uso questo mese e poi non rinnovo, ma ti pare che devo pagare per giocare :asd::asd::asd: tanto ho la ps3 che ha l'online gratis che me ne frega..... peccato che provato il live non sono riuscito piu a farne a meno..... ovvio che se non ne conoscevo le funzioni non avrei mai pagato 34 euro all'anno per il gold e vivevo lo stesso, ma una volta provato difficilmente torni indietro (se si è amanti dell'online ovviamente) è come il contadino che co l'ignoranza vive bene de core e de panza.
  12. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh ne sono convinto (dopo aver visto il video) ma di sicuro farebbe più piacere averlo gratis, anche xkè sarebbe legittimo dalla ms avere un servizio così senza sborsare altri soldi..(pensa che spesso spendiamo 70 euro per un gioco che comprende l'online, quindi non ha senso pagare un servizio già incluso nei 70 euro)
  13. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    io non ho sky ma pensavo fosse il massimo in italia, c'è qualcosa di meglio che non conosco? non sono ferrato? io non parlavo di prezzo è ma parlavo di servizio proposto
  14. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non discuto ASSOLUTAMENTE sulla affidabilità e sulla bellezza del live, ma sul prezzo (secondo me, mio parere personale) ingiustificato...
  15. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    è ma se qualcuno si decide a darlo gratuito come il live tranquillo che il live rimane con 0 giocatori, io aspetto che questo avvenga ma poi mi ricordo che le infrastrutture costano e allora mi tengo il live, sono un sistemista e server e centrali voip sono i device può costosi che ci siano per costi di gestione e manutenzione
  16. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Vi sta proprio sullo stomaco questo ragionamento è? Che poi a commentare male il live a pagamento è praticamente solo chi ha la PS3, ci sarà un motivo non credi? La qualità si paga, sempre ovunque. Probabilmente se M$ non facesse pagare il live e offrisse gli stessi servizi il progetto xbox non sarebbe così in utile... ma davvero credi che un'ifrastruttura come quella del live si gestisca da sola?
  17. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in Italia nn c'è niente di meglio a pagamento, ma io vado benissimo con TIVU SAT, ho tanti programmi, tanti film , ed è gratis, sicuramente la migliore offerta free in circolazione...lo consiglio a tutti quelli che non vogliono spendere una fortuna con sky ma vogliono comunque tanti programmi...:D
  18. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ma non è sky....:roll:
  19. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    mi prendi per il culo -_- portrare la ragione a se con esempi astrusi non porta a nulla di buono..... vogliamo giocare a chi ce l'ha piu grosso gratis..... ma daiiii

non è sky !!!!
  20. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    avrò solo la PS3 ma non sto parlando da fanboy,quindi non tiriamo fuori la storia della "sola console posseduta", d'altronde potrei dire lo stesso di te....Lo so che le infrastrutture costano, ma i capitali da investire esistono apposta, ma in Italia si ragiona sempre nello stesso modo; per investire occorre alzare o mettere nuove tasse....( non per niente l'Italia è il paese d'europa con il maggiore debito pubblico, 1800 mld di euro, senza aver investito in niente...dobbiamo pensare a dare 500 donne a gheddaffi noi :asd:...io stesso mi sono vergognato di essere Italiano )....

Mi vuoi venire a dire che la MS, come la SONY, come la nintendo... non hanno capitali da investire in cose del genere?

tommyk92 ha aggiunto 2 Minuti e 1 Secondi più tardi...

in verità stavo solo spiegando il servizio migliore...non a pagamento..me lo hai chiesto tu...stavo solo facendo un favore...non era certamente messo li per paragonare il live con il PSN....:-o