1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rincari in alcuni Paesi per l'abbonamento ad Xbox Live

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 30 Agosto 2010.

1. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Vedi che non ci arrivi? Non è il prezzo,potrebbe costare anche 2 euro ma se adottassimo questa politica su tutto ci ritroveremmo a pagare anche l'aria che respiriamo,ora secondo voi se il live sarebbe un fiasco non passerebbe gratis? Invece di trovarci le prossime console con l'online a pagamento? Vedete che non ci arrivate? Ora sia sony che nintendo penseranno che li potranno ricavare ricavi proprio come farà microsoft e quindi diventerà normale e obbligatorio pagare x giocare! Meditate ma tanto voi non capirete mai il discorso che vi sto facendo
  2. Vincent91

Vincent91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    non è vero!servono a fare console war xD
  3. jocker

jocker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    82
    menomale che metal gear solid 4 non è una esclusiva....e io ti rispondo alla stessa maniera:
    Queste non sono esclusive, ma ripeto era solo la vecchia condizione del passato che imponeva tale falsata esclusività.
  4. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Che il 2011 sia povero di esclusive microsoft non c'è dubbio..

...ma dalla sponda sony non torno.. ci ho fatto un pensierino in questi giorni, ma onestamente a parte gran turismo 5 (che giocherò) non c'è un esclusiva che mi attiri.. devo cambiare per little big planet 2, twisted metal, heroes on the move, resistance2 e mass effect 2 già finito 3 volte?

Ok.. non sono solo queste ma...

..per i miei gusti preferisco continuare l'anno giocando a reach, aspettando gears of war 3 e gustandomi fifa11 e cod con live e controller della 360..

Ripeto sono gusti.. Io ho tanti amici fisici che hanno la 360 e il live, molti nuovi ne ho conosciuti, su ps3 la chat di gioco non la usavo quasi mai...
    Tutte le coccole che ho ricevuto in 2 anni dalla microsoft mai ne ho ricevute mezza dalla sony in altri 8 anni.. saranno cavolate ma contribuiscono a rendermi un cliente affezionato..
  5. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    pensa sono così figo che io uso le reti pubbliche e non pago sky certo sky ha 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 di canali strafigherrimi ma se tutti ragionassimo come me vedremmo solo pippo baudo la sera su raidue....... -_-

ripeto tu non sai di cosa parli, io non mi esprimo su ferrari-tribe di quanto fa cagare una ferrari non avendo mai provato una ferrari
  6. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Oh andamoci piano Lory io non contraccambio:asd:
  7. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    resistence però è figherrimo ;D
  8. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Scusa ma tu che fai segui solo gli ultimi 4 anni di storia dei videogames? metal gear solid si è legato alla Sony solo negli anni della psx, grazie al potenzile della console, marketing e la mancanza di concorrenza seria nei confronti del marchio play station. La visibilità della dreamcast n64 ecc, manco mi ricordo che c'era in quesi anni era nulla in confronto alla Sony. Stesso discorso per tekken, final fantasy, spyro, crash ecc. Questi sono giochi 3th party e non ex first party, dove alcuni hanno anche cambiato casa svenduto ecc. Difatti alcuni titoli li trovi benissimo anche su nintendo. è tutta una questioni di titoli di punta e opportunità.
    Ultima modifica: 30 Agosto 2010
  9. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    diciamo che il paragona fa fatto col pc...dove l'online è gratis...e hai ancora più possibilità che su 360...
  10. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Ho avuto la 360 prima di te,non ti preoccupare che so quello che dici ma tutto questo non giustifica il pagare,a me non frega niente delle console war parlo così perché x colpa vostra la prossima generazione di console avranno tutte l'online a pagamento,invece di cercare in tutti i modi di tenerci le uniche cose che ci sono ancora gratis noi polli facciamo di tutto x pagare
  11. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    ..Hai perfettamente ragione ma 10$ in più per 12 mesi è davvero una bella botta. Ti immagini se l'abbonamento in Italia costasse 10€ in più? Ovvio, non muori di fame ma le palline ti girano dai...
  12. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    come diceva una persona:il risparmio non è guadagno :roll:
  13. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Se infiliamo il pc la console war è già finita :asd:

Boh.. comunque con il tempo ho maturato anch'io il pensiero che ogni console abbia i suoi pro e contro.. e che ognuno di noi ha i suoi gusti..

E' vero che il 2011 per la microsoft è magro come un bambino del burkina faso.. è altrettanto vero che mi ci trovo meglio.. per gli amici in primis..
  14. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    grazie Ale, bentrovato :D
  15. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    dai proprio ora che esce halo reach e avevo intenzione di poter giocare all'online a dicmbre...speriamo perche cacchio pagare 10 euro sembra come giocare ad un gioco online su pc..
  16. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    mi odi ancora?io ti lvvo:asd:
  17. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    mi dai la tua tag live ^_^ prima di me è impossibile ;D
    hai presente la parola server, sai quelli che vengono chiusi per far spazio a nuovi giochi ti dico una cosa all'orecchio clicca su spoiler

i server si pagano e profumatamente la manutenzione dei server e delle centrali voip costa una barca di soldi e la sony nel 2010 per lasciare l'online free ancora non mette le funzioni che rendono il live unico proprio per questo motivo sono un sistemista e campo grazie ai server

il giorno che una console offrirà qualcosa di uguale al live ne riparleremo :D

AlexDeRoma ha aggiunto 1 Minuti e 54 Secondi più tardi...

guarda io ho rinnovato appena letta la news e ho pagato 34 euro dallo stesso sito (u.s.a) dove l'anno prima pagai 31 euro, sono 3 euro di differenza, per quello che offre ci posso stare, se pensi che naughty bear ne costa 65 !!!
  18. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Solo se mi dici che Alan Wake è stupendo :rotfl:
  19. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ok alan wake è strupendo!!!!!:D
  20. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Come ripeto voi non potete capire,bravi pagate! Vi dico solo che se fossimo tutti uniti avreste lo stesso servizio ma gratis e lo stesso ragionamento lo si potrebbe fare con molte cose in italia ma il caprone paga perché gli hanno detto che è giusto pagare...