1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rincari in alcuni Paesi per l'abbonamento ad Xbox Live

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 30 Agosto 2010.

1. jocker

jocker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    82
    ma volete aspettare santa pace, ci sta anche il titolo della crytek in esclusiva per la xbox, e sicuramente qualcos'altro la tireranno fuori.......
  2. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    La realtà dei fatti che voi pensate che tutte le esclusive sono degne di essere comprate, ma poi in ottica vendita si vede come la gente preferisce tutt'altro malgrado la bontà di un titolo. Vendendo addirittura meno di un 1/10 rispetto al parco macchine (teorico) piazzato. Sono certo che in molti la pensano come me, ma per loro contano solo i numeri che vogliono contare.
    Ultima modifica: 30 Agosto 2010
  3. bibochef

bibochef Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
  4. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    bravo secondo il tuo parere,invece secondo il mio,che compro moltissimi titoli è tutto il contrario!quando passai a xbox e a microsoft,lo feci perchè a differenza di sony aveva titoli molto maturi,ma nel frattempo tantissime alternative,come lo splendido kameo!ora non ci sono più alternative su questa console,solo fps,tps qualche rpg e il bombominkinect con le sue perle di gameplay,e nel 2011 temo che vedremo solo questo e magari gears o halo arrivare su PC,mentre sony o 2011 o 2012 si sta impegniando tantissimo nel lato hard core,adattando la sua periferica move prima ai suoi veri utenti,e poi ai casual!probabilmente potessi tornare a qualche anno fa prenderei nuovamente PS3;)
  5. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    La MS annunci i sequel poco tempo pima dell'uscita vedi Forza 3 di cui però ricordo c'erano rumor da gennaio 2009;).
    Ora qua i sequel dell'IP che vendono bene sono finiti.
    Quindi o puntano su un AW2 cosa che mi farebbe STRA PIACERE e se ne escono anche con qualche nuovo IP o non vedo molte altre possibilità.
    Poi ci sarebbe Codename:Kingdoms da Crytek ma cosa è bho nessuno lo sa quindi non possiamo dare un giudizio.
    Quindi capisco le preoccupazioni di qualche utente.
    Io spero che la MS si riprenda anche perchè la divisione xbox è quella che ha tenuto in attivo la sezione entertainment di MS in quest anni specialmente con il live.La xbox è un ottimo progetto ha una sua fan base che compra vagonate di giochi e si merita quindi più investimenti nel campo delle esclusive.
  6. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    infatti ho detto di amarti:asd:
  7. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Visto dopo:asd:
  8. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Il fatto e che non ci sono piu team interni... hanno speso tutto per oliarsi le terze parti e fregare (giustamente) la roba a sony... Bho almeno comprassero Remedy..:asd:
  9. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Se si comprassero Remedy sarei il primo a fare mea culpa:D mi bastano ma voglio garantito AW2.
  10. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Io non compro giochi che non mi soddisfano!
    Tra la x360 e ps3 non ho nemmeno 40 giochi.
    Non ho interessi nel fare numero non ho interessi ad annoiarmi.
    ... i numeri delle vendite parlano chiaro e vanno a mio favore.
    Ripeto malgrado la bontà di un titolo.

In ogni caso dimentichi la politica Microsoft degli ultimi 5 minuti, tipica da sempre.

L'ho detto anche l'altra volta quando Ms ha perso l'esclusiva su ME, faccio i complimenti a Sony per il suo andamento ma nei miei commenti voglio far notare quanto trovo ridicolo il modo di fare di molti nel vedere nero dove non c'è nulla da vedere. Punto! Questione di punti di vista, vedremo se il 2011 sarà un nuovo (ennesimo) 2009/2010 o sarà semplicemente un 2011 dove le protagoniste di spicco saranno altri.
    Ultima modifica: 30 Agosto 2010
  11. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    no questo è un periodo dove bisogna dichiarare gli epic fail (maledetto facebook) e dove la politica ms di annunciare le esclusive a pochi mesi dall'uscita non vale piu, diventa catastrofico è il nuovo motto -_-
  12. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    ma la vera colpa di tutto questo è vostra cari miei,dovevate boicottare tutti il live,ma stiamo scherzando pagare x giocare online? Già si paga salata la adsl,state pagando un servizio che tutti gli altri danno gratis e non tiriamo la storia che con il live si gioca meglio che non regge più,microsoft è sempre la stessa ladra non si smentisce mai e voi i loro polli da spennare,parlo così perché anch'io ero uno di voi ma poi ho aperto gli occhi...
  13. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma

aaaa ma allora qualcuno che non è catastrofico e ragiona pensando al recente passato c'è ancora ;)

AlexDeRoma ha aggiunto 1 Minuti e 5 Secondi più tardi...

non sai neanche cosa vuol dire live U_U continua a usare il tuo mediaset premium che noi andiamo di sky !!! la qualità si paga ;)
  14. jocker

jocker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    82
    scusa ma tutte le esclusive che ha perso sony dove le metti:lalala:
  15. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Si e assumere almeno altre 50 persone... :asd: Poi ci si compra EPIC ed il gioco e fatto..:rotfl::rotfl:
  16. jocker

jocker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    82
    quoto alla grande:asd:
  17. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Qui ti sbagli, Sony non ha perso esclusive;
    Semplicemente prima c'era una sola console seria su cui poter far soldi "facilmente" per via della visibilità in massa.
  18. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Impossibile sai perchè??Halo porta troppi guadagni con il live se fosse disponibile su pc molti preferirebbero giocare a gratis là.
    Per GOW Cliff B ancora sta bestemmiando per le milionate pirata di GOW1 su pc.Non vedo quei due titoli su pc solo per questi motivi puramente economici il vantaggio di averli su pc sarebbe molto inferiore a mantenerli esclusivi xbox.

Spartano84 ha aggiunto 1 Minuti e 2 Secondi più tardi...

In quel caso rinnovo il live fino al 2020:asd::rotfl:
  19. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    sperando che poi non lo chiudono:asd:
  20. jocker

jocker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    82
    e perche secondo te ME lo fanno uscire sulla ps3? solo per soldi.....di esclusive ce ne sono e pure parecchie, mo che hanno annunciato GT5 dite che la microsoft nn ha esclusive, hanno annunciato resistence e dite che la microsft non ha esclusive, annunciano un'altro gioco e dite che la microsoft non ha esclusive.....ve aggrappate proprio sui specchi, anzi sul Move che dite è più hard core......quell'aggeggio giusto HARD può esse:asd: