1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rincari in alcuni Paesi per l'abbonamento ad Xbox Live

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 30 Agosto 2010.

1. mario995

mario995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ed è giusto cosi:asd:
  2. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ma negli ultimi mesi dove sei vissuto?stai vedendo cosa sta combinando microsoft?oltretutto qui sul tribe alcune news non arrivano sempre puntuali,sennò sapreste che oltre che sta merd.ta di aumento,microsoft ha annunciato gichi in esclusiva PC di cui uno tripla A!su PC?e xbox?ma finiamola di chiudere gli occhi...........
  3. FUCKiro

FUCKiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    E sopratutto se la M$ dice:" miglioreremo la qualità della chat su xbox 360" tutti contenti, ora che dice "aumentiamo il costo del Live leggermene" tutti con i forconi!!!

mamma mia quanto sono volubili le persone :lalala:

sono sempre stato qui tranquillo e su decine di altri siti di vg
    Io sinceramente non riesco a capire tutto questo astio per una cosa così, sopratutto da te che da quanto vedo hai tutte le console
    Ultima modifica: 30 Agosto 2010
  4. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Io aspetterei di vedere il titolo prima.. va'...:asd:
  5. Davide-46

Davide-46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Io amo la microsoft e lxbox 360 ma questa notizia secondo me, era meglio che non la davano nemmeno per scherzo... guardate la ps3 e la wii con i giochi online gratuiti come la gente è felice... noi nonostante questo abbiamo preferito pagare per giocare ma, ora anche gli aumenti ora giocare sta diventando un lusso che ben pochi si potranno permettere:cry::cry: che delusione per davvero io sono uno di quelli che dal primo giorno che ho fatto il live non l ho mai preso ufficiale e sottolineo mai...se aumentassero quelli esteri io posso lasciarlo, perchè appunto diventa troppo caro.

Una piccola osservazione...
    nella news precedente si parlava del ciclo di vita della 360 io in un messaggio avevo detto 2015 ad occhi chiusi... bè dopo questa notizia penso che molto prima finisce il ciclo di vita perchè molti la disprezzeranno e non chiamatemi patcher :lalala:
  6. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    dream le dichiarazioni di microsoft sono state molto chiare a riguardo,hanno chiaramente detto di voler tornare al gaming PC e presentare giochi tripla A esclusivi,che sfrutteranno al massimo macchine di fascia entusiast................
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    a me sembra giusto..360 e ps3 non possono più competere dal punto di vista dell'eccellenza grafica..quindi invece che fare giochi che in versione console fanno schifo (visivamente in confronto a pc) ci sta che creino alcune esclusive PC

conta che crysys non ha motivo di esistere su console..vedendo i video ha persona la sola cosa che lo rendeva un titolone.
  8. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    evil ma se tu fossi microsoft,vedendo che tantissimi utenti vorrebbero metterti fuoco per mancanza di esclusive e altre caz.ate di marketing tu cosa faresti?dove la fai uscire l'esclusiva AAA?su PC?
  9. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    ma se leggi bene il mio commento vorrei passare a ps3 e usufruire del live gratuito solo perchè ormai la maggior parte dei giochi li uso su pc,e non certo perchè ps3 è meglio della 360..e quindi risparmierei i soldi dell'abbonamento visto che potrei giocare quando voglio gratis,senza sentirmi obbligato a giocare online visto che ho pagato
  10. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    più che altro hanno pareggiato i prezzi esteri con i nostri
  11. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma

guarda l'ho rinnovato stasera prendendo un codice u.s.a invece di pagarlo 31 euro l'ho pagato 34 ci si può ancora stare dai ;) dato che meglio deli live non esiste nulla per l'online, è lo sky dell'online poi c'è psn che il mediaset premium dell'online e poi c'è il wii connect che è la7cartapiu dell'online ;D

per 34 euro annuali hai il massimo dell'online
  12. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    quoto...........oltretutto sony sta chiaramente approfittando della follia di microsoft,lanciando nuove esclusive ed offerte;)
  13. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    driver, bug scheda grafica, aggiorna pc scrivi su tastiera tasto windows chiama su msn gli amici scrivi su tastiera, hai team speak? non hai il microfono !!! scrivi su tastiera invitami !! non posso sessiona sul server con la mappa tot al mio 3 1,2,3, scrivi sei entrato? no ok ti chiamo a casa e ci coordiniamo, ma nel frattempo il pc è diventato obsoleto (5minuti) vado al negozio e spendo 20000 euro per la nuova schedavideoaggattapovva

meglio il live caxxo meglio il live 34 euro 0 sbattimenti 100% divertimento !!! inviti sessione chat vocale cross chat live party 34 euro al mese sono nulla per tutto questo, certo quando qualcun'altro offrirà lo stesso servizio a meno allora ok ma per ora il plus non ha nulla di tutto ciò quindi figuriamoci !!
  14. mario995

mario995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    avrebbero dovuto abbassare i nostri prezzi invece,visto i servizi che offrono
  15. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    14 settembre ;)

AlexDeRoma ha aggiunto 0 Minuti e 33 Secondi più tardi...

quoto, ma oramai si sa noi ita non contiamo un caxxo ma per tutti non solo per ms
  16. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    un vero titolo AAA in tutto e per tuttom attualmente può uscire solo su pc (su console a inizio gen)

adesso il lato tecnico per le console è irraggiungibile...e trama e gameplay possono essere fatti eben anche su pc...quindis e vogliono fare un megatitolo il pc è la scelta obbligata...e poi il gaming pc sta rinascendo..perchè nond evono investire li ogni tanto...fino ad ora le esclusive console sono molte di più quindi non vedo un fìdramma un titolo esclusivo PC

Evil_Sephiroth ha aggiunto 1 Minuti e 54 Secondi più tardi...

un pc da 800 euro da qui a fine gen darà sempre una pista enorme alle console^^...anche senza cambiare nulla e anche abbassando i dettagli (le consoel non migliorano di certo)
  17. NathanDrake

NathanDrake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Xbox 360: EP!C FAIL ... non esagero... e partita bene xbox ma ora e troppo ridicola... la tengo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per reach.....
  18. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Sembra quasi che gli utenti xbox non hanno giochi da giocare e nell'attesa alcuni dimenticano che gli utenti ps3 attendono ancora il 2011 o il lontano 2012 per le loro esclusive. Gli utenti ps3 hanno solo GT5 prossimo all'uscita e il sempre buono Resistance, tutto il resto è fumo o roba ancora non confermata tipo Unch; ovviamente secondo il mio parere. Purtroppo lbp non fa per me e killzone meglio lasciar perdere vistoo la noia del 2.
  19. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    hai perfettamente ragione,infatti come saprai,da PCista qualsiasi titolo sarà,me lo giocherò al massimo!ma ultimamente sto cercando un senso alla console sul mio tavolo:cry:

dark.antony ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

alex maledetto te!sto cercando di non pensare a quella data:cry:
  20. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Si compra on-line su ebay o altri e si risolve il problema.