1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Guarda io stamattina ci ho giocato e non mi diceva niente, tutto regolare...E' strano che dica psn in manutenzione solo a te, magari dovrebbe darti qualche errore e basta...boh :)
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il PSN oggi è in manutenzione fino a stasera, non dovreste poter giocare a niente online ;)
  3. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Cicco8 in tutti i comunicati che ho letto fin dalle prime ore di stamattina si diceva che giocare online era l'unica cosa garantita!!
  4. The Pyracker

The Pyracker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Io sapevo che per giocare online bisogna connettersi prima delle nove di stamattina, ovvero l'orario in cui iniziava la manutenzione.
  5. air dol!

air dol! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    No guarda io mi sn connesso adesso, e sto giocando!
  6. Marcolin0

Marcolin0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    confermo anche io che il psn oggi pomeriggio è andato
  7. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    mi aggiungo alla lista dei player fortunati, questo pomeriggio ho giocato infatti dalle 15:45 alle 17:30 :D
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No no, non siete state fortunati, avevo frainteso la notizia sul PSN, si poteva giocare tranquillamente ;D
  9. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Ah, capisco:asd:
  10. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825

l'unica cosa che mi viene in mente è LOL :asd:
  11. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    ahahah troppo bella:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  12. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Bellissima!
    Cmq troppo comoda 'sta cosa della xbox. Noi dobbiamo uscire alla xmb e trovare il giocatore. Anni luce dietro.

PS. Ieri ho ricominciato a giocare a MW2 dopo 2 mesi di assenza...drammatico! Ci rivediamo una di queste sere.
  13. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    io, fra vacanza e play rotta non gioco da un mese... già immagino cosa mi aspetta al mio ritorno :asd:
  14. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  15. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Salve raga ho il gioco da poche ore circa una 20 ina. Sono ancora a livello 9, c'è qualcuno che mi spiega come funziona la storia dei prestigi? Ci si arriva a livello 70? che pro si hanno? è normale fare 700 livelli? Fatemi sapere non ho le idee molto chiare..

e poi i titoli ed emblemi a che servono? thanks :D
  16. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    io prestigi non hanno utilità pratica nel gioco ma sono un modo come un altro per allungare l'online... quando prestigi perdi ogni bonus, arma ed accessorio sbloccato...è come se ritornassi al liv1 ad eccezione degli emblemi e dei titoli..
    con il prestigio sblocchi nuovi titoli che altrimenti non avresti e nuove sfide...
    Al livello 70 si arriva in 2 o 3 settimane di gioco una volta presa la mano... personalmente ho 3 account.. 2 al liv 70 del primo e uno al 70 del quinto..quindi dico che i 700 livelli si fanno... anche perchè sono gli ultimi 15 liv a far perdere la testa.. gli altri si fanno facilmente... poi uno è anche incentivato dal fatto che ogni livello sblocca qualcosa di nuovo.. un arma, una serie uccisione un titolo e quant'altro.. non è nemmeno pesante giocarci..
    poi giocando a certe modalità i primi 20 livelli si fanno in un pomeriggio...

i titoli e gli emblemi sono dei riconoscimenti che ottieni determinate sfide e che servono per essere riconosciuti in battaglia ( o per farsi fighi :asd: )... con il prestigio non li perdi... quindi se prestigi e ricompleti la sfida non ottieni il titolo o l'emblema semplicemente perchè lo hai già...

detto così sembra molto complicato ma alla fine sono più le parole che i fatti ;) spero di esserti stato utile :)
  17. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Berkè grazie per le delucidazioni, cmq adesso vorrei capire un'altra, cosa.. io uso le armi predefinite anche se ne ho sbloccate altre, non riesco a capire come impostare una nuova classe (troppe voci in menù :asd:) davvero se faccio delle classi personalizzate perdo quelle che escono di serie con il gioco?
  18. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    allora hai a disposizione 5 classi predefinite e 5 personalizzate.
    Le predefinite non si possono cambiare... tu al liv 9 ed io al liv 70 le abbiamo uguali... l'unica cosa è che quando ottieni un bonus a pro automaticamente anche nella classe predefinita sarà a pro...
    Le classi personalizzate invece le decidi tutte tu in base a quello che hai sbloccato e le adatti alle tue esigenze, alle modalità, alle mappe e al tuo modo di giocare ;)
  19. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    no, anzi
    le classi personalizzate non sostituiscono quella predefinite poichè sono 5 classi aggiuntive da poter scegliere poco prima che inizi il match
    per quanto riguarda l'impostazione di una classe non c'è granchè da capire
    l' arma principale sarà la tua fedele compagna di battaglia e dovrà essere abbastanza efficiente da permetterti di giocare bene a seconda dello scenario nel quale ti trovi
    come armi principali ci sono
    i fucili d'assalto, adatti per le uccisioni a media distanza, sono un po' più scarsi per quelle a lunga e breve distanza
    le pistole mitragliatrici sono ottime per scontri a distanza ravvicinata date le loro caratteristiche, sono poco valide per i tiri a lunga gittata e un po' scarsi per quelli a media
    le mitragliatrici leggere sono ottime per sparatorie a media e lunga gittata, sono invece un po' più scarse per scontri ravvicinati
    i fucili di precisione sono ottimi anche questi per uccisioni a lunga e media distanza ma funzionano in tutt'altro modo
    lo scudo antisommossa non serve a una pippa eccetto per sbloccare qualche titolo o emblema mediante le sfide
    quando scegli l'arma valuta i dati accanto alla relativa immagine e dai un'occhiata alla breve descrizione in basso a destra, a volte può tornare utile
    una volta scelta l' arma più equilibrata per le sue caratteristiche fai X
    ora dovrai scegliere l' eventuale accessorio da poter utilizzare, in questo caso ognuno di essi ha una precisa funzione... te li dico in disordine
    mirino laser --> comodo mirino che lascia la visuale molto ampia da utilizzare qualora il mirino standard dell' arma non sia granchè
    mirino olografico --> funzione molto simile a quella del precedente mirino, solo che presenta una visuale un po' più ristretta
    cardiorivelatore --> comodo accessorio per rilevare la presenza di nemici davanti a te (fai attenzione perchè il cardiorivelatore non indica l'altezza)
    proiettili FMJ --> proiettili adatti per rendere l'arma un po' più efficiente in fatto di danni e per poter uccidere un nemico anche sparando attraverso un muro
    mirino ACOG --> comodo mirino che ti faciliterà le cose se sei solito eseguire uccisioni a lunga distanza
    mirino termico --> uno speciale mirino che ti mostrerà grigio tutto l'ambiente e in bianco leggermente lampeggiante i soldati (sia nemici che alleati), stessa funzione del precedente mirino
    calcio --> un accessorio da non sottovalutare perchè ti permetterà di migliorare non poco la precisione della tua arma
    caricatori modificati --> comodo accessorio che ti permetterà di ricaricare meno frequentemente data la maggiore capienza di proiettili
    silenziatore --> accessorio che, pur diminuendo la portata, ti permette di sparare in tranquillità, facendo si che la minimappa in alto a sinistra non indichi con un pallino rosso la tua presenza, a meno che non sia attivo uno UAV cui sei scoperto
    fuoco rapido --> accessorio che aumenterà il fuoco rapido delle tue armi, utilissimo per gli scontri ravvicinati
    lanciagranate / fucile a pompa --> questi 2 accessori ti permetteranno di implementare una piccola arma ulteriore, non molto ricca però di munizioni
    per usare questi dovrai premere il tasto sinistro
    una volta scelto l'accessorio passa alle mimetiche
    in base al tipo di scenario nel quale dovrai giocare scegli la finitura più adatta
    l'arma secondaria è invece l'arma che userai meno frequentemente o in particolari casi (esempio: scontro ravvicinato) o se terminerai le munizioni dell' arma principale
    tra le armi secondarie ci sono i fucili a pompa, ottimi per gli scontri ravvicinati; le pistole mitragliatrici e le pistole, abbastanza adatte per scontri ravvicinati e un po' più scarsi per le uccisioni a media distanza; i lanciamissili, che costituiscono l'artiglieria pesante, utile per abbattere velivoli nemici o più soldatti avversari con un solo colpo
    l' equipaggiamento e costituito per lo più dai vari esplosivi a tua disposizione, ma ne puoi scegliere solo uno di essi, valuta la tua scelta in base principalmente al tuo stile di gioco
    le granate speciali sono adatta per mettere in difficoltà in alcuni casi uno o più nemici e facilitarti dunque le uccisioni, possono essere una o 2 a seconda del tipo di granata scelta
    i 3 bonus ti permetteranno di adattare le tue classi al tuo stile di gioco, qui c'è poco da dire poichè le spiegazioni di ciascun bonus in basso a destra sono più che esaurienti
    come ultima cosa, ci sono le serie di morti, che sono una chance in più che ti viene data qualora le cose si mettessero male
    anche qui le spieazioni fornite sono sufficienti

questo e quanto, ma che fatica scrivere tutto:asd:
  20. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    :torcaloca::torcaloca::torcaloca::torcaloca::torcaloca::timdead:

pensa io la guida che c ho messo 8 ore del kaiser:tganzo::tganzo: