1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mafia II

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Agosto 2010.

1. posteggino

posteggino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    [OT]
    Eh eh eh frankie, nell'uso comune lampeggiante è qualcosa non solo evidente ma che attira anche l'attenzione, viene usato come rafforzativo per la parola lampante che volutamente non ho usato.
    [fine OT]
  2. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    A me non convince comunque :D
  3. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Ma guarda io non sto dicendo che Mafia 2 è più bello di Mafia 1.
    Mafia 1 è un capolavoro e tale resta l'ho anche scritto.Non capisco però le tue lamentele su i salvataggi non liberi e sull'uso della casa dato che il sistema è rimasto lo stesso.
    In Mafia 1 c'erano i checkpoint idem in Mafia 2.La casa in Mafia 1 era un'elemento secondario tale è rimasto in Mafia 2.
    Sul resto non condivido il tuo giudizio a me è piaciuto molto.
  4. binolandia

binolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    scusate ma io sono all'utima missione, sono arrivato dove mi dice rapina i negozi o vendi le auto a Brusky: ecco non riesco a vendere auto a sto tizio, ogni volta che arrivo da lui mi dice che non ha nessun lavoro x me! come diavolo si fa?

EDIT: ho scoperto come fare :)
    Ultima modifica: 29 Agosto 2010
  5. Over Boost

Over Boost Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Se non avete frette ve lo portate a casa a €44,98 su pixmania ;)
    Spero di aver fatto cosa gradita.
  6. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Non ha l' italiano la versione normale
  7. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    intendi la versione normale italiana? :???:
    ma che sito è pixmania? il primo che si trova online cercadolo lo vende a 65 € e non 45
  8. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    No intendo quella uk, visto il prezzo ho dato per scontato che fosse un sito uk :asd:

edit: ho controllato ed è un offerta su un sito italiano, peccato che si paghi 10 euro di corriere + 5 se si vuole in contrassegno
    Ultima modifica: 29 Agosto 2010
  9. Over Boost

Over Boost Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Hai toppato la prima volta pensando fosse un sito UK e hai controllato male la seconda volta.

Vi riporto la mail di conferma:

Designazione Prezzo Unitario IVA esclusa Quantità ordinata TOTALE (IVA esclusa)

Mafia II [XBOX360] 34,16 € 1 34,16 €
    Totale dei prodotti venduti da Pixmania 34,16 €
    Spese di consegna 3,33 €
    TOTALE (IVA esclusa) 37,48 €
    IVA 7,50 €
    Totale da pagare 44,98 €
    ;)
    P.S.:
    ho scritto "se non avete fretta" perchè l'invio avviene tramite il corriere entro 10gg.
    Ultima modifica: 30 Agosto 2010
  10. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Io sto parlando della versione ps3 che viene 40.98€, e come ho detto le spese di spedizione vengono 9.99 € + 5 € di consegna, evidentemente ci sono diversi pixmania
  11. Over Boost

Over Boost Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Non te la prendere :D
    me la passeresti "la roba" che usi ? :D

Quando "parli"....non parlare solo nel tuo cervello,scrivilo anche!

P.S.
    Questa è o no una board XBOX360??? :lalala:
    Ciao ;)
  12. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Guarda che hanno lo stesso prezzo, a questo punto mandami in pm il sito che intendi tu, perchè qui, nel sito pixmania che ho trovato io ci vedo scritto 40:

13. Over Boost

Over Boost Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    E' come quando si trova un portafoglio per la strada e lo si porta al primo comando dei CC o della Polizia................ti chiedono vita,morte e miracoli e poi và a finire che sei stato TU a rubarlo :cry::rotfl:
    La prossima volta vi arrangiate ;(
  14. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Non te la prendere, io te lo chiedo solo perchè sarei interessato anche io all' acquisto, però non capisco come mai a me non fa scegliere la spedizione economica ma solo il corriere e il ritiro a mano, come mai?
  15. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    non prendiamoci in giro è un gioco abbastanza noioso.. io ci sto giocando anche perchè non c è nessun altro titolo discreto per ora.. ma se questo gioco fosse uscito nello stesso periodo di COD o GOW non ci avrei giocato piu di mezz'ora... missioni ripetitive, vita del personaggio monotona (vai a casa,dormi, vai da joe, fai la missione).
    Voto: 6 -
  16. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    va beh.. lo prenderò cmq in uk dato che gioco tutti giochi in inglese... :asd:

con i voti bassi e il fatto che non ha il multiplayer tra 2-3 settimane il prezzo calerà notevolmente :D
  17. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    please....onestamente le missioni sono tutto fuorchè ripetitive....non ne ho trovato due uguali in tutto il gioco....è un dato oggettivo
  18. beppe12

beppe12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti; è il mio primo post su questo forum, e colgo quindi l'occasione per salutare tutti i fan di Mafia; uno dei migliori giochi di sempre (mi riferisco al primo ovviamente).

Scrivo qui per sfogare la mia delusione riguardo questo gioco; che non dovrebbe avere l'onore di essere il seguito di mafia.

Mi spiego meglio;

1) La trama
    Banale, scontata e noiosa; ci sono solo 2 episodi degni di nota:
    A) Il tradimento del membro della famiglia, che era in realtà una spia dei federali
    B) L'uccisione di Thomas Angelo; debbo ammettere che mi ha lasciato di stucco, meritano applausi per questa idea.

2) La giocabilità
    Mafia II non è un gioco; è un film con sprazzi di gioco; c'è sempre la solita sparatoria, solo un livello è un pò meno noioso degli altri (Balls and Beans per capirci); in pratica il gioco funge così; prendi la macchina, vai da Joe, poi vai al Bar e fai questa missione banale, vedi il filmato, torni a casa e vai a dormire.

3) Longevità pari a ZERO
    Non c'è ( o almeno io non l'ho trovata) la modalità fatti un giro o qualcosa che assomigli alle missioni a tutto gas (anche se ho letto che ci sarà presto il primo DLC multipiattaforma, JIMMY'S VENDETTA); e ad 8 anni di distanza mi aspettavo qualcosa in più; inoltre una volta finita una missione non hai nessuna voglia di rifarla; in mafia uno invece ci sono delle missioni (quella al porto o quella in cui accompagni salieri da Pepè che rifaresti anche 100 volte senza mai annoiarti).

4) La mancata caratterizzazione e "forza emotiva" dei personaggi.

Mi spiego meglio; in mafia 1 il vero successo passa anche per la forte caratterizzazione dei personaggi; gente come SALIERI, MORELLO, LUCA BERTONE, SAM, PAULIE è indiscussa; qui invece a parte Vito e Joe è pieno di comprimari, nessuno ha lo spessore che avevano i vecchi personaggi di Mafia 1.

Concludendo;

fatico, onestamente, dopo aver speso 60 euro per la versione da collezione per pc, a trovare aspetti positivi in questo gioco; sono dell'idea che con questa sceneggiatura più che un gioco, potevano farne un film; ovviamente un B-MOVIE con un budget risicato; ma in MAFIA 2 ciò che fatico a trovare è proprio l'aspetto ludico, non è un gioco, è un tutorial che ti guida nelle varie fasi di questa "avventura".

Vi chiedo scusa se mi sono dilungato (e sono sicuro di essermi dimenticato parecchie cose, scrivo infatti dopo aver appena finito il gioco); ma avevo tantissime aspettative su questo gioco, aspettative che sono rimaste deluse; ah se qualcuno degli sviluppatori/dipendenti del team 2k leggesse questo post; gli assicuro che il terzo capitolo di mafia mi guarderò bene dall'ordinarlo un mese prima e soprattutto in edizione da collezione; un gioco che è costato sicuramente poco, venduto a così tanto è un incentivo alla pirateria.
  19. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Il gioco per me non è poi così malvagio, ok non si potrà fare tutto quello che magari ti offre un gta, ma per la storia e la diversificazione delle missioni secondo me merita.. Sono al settimo capitolo, se non ricordo male, e per il momento mi sta divertendo proprio perchè non è troppo dispersivo, sicuramente si poteva fare di più, ma va bene anche così :D
  20. beppe12

beppe12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il primo mafia è 100.000 volte meglio di qualsiasi GTA, non scherziamo.:cool: