1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console War: i limiti mentali dell'essere un fanboy!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da GamesOwner, 12 Ottobre 2007.

1. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Il rolleyes c'è, e c'è anche nei quote che m'hanno fatto :rolleyes:
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    ops, non avevo visto il primo post, sorry ;)
  3. grifis78

grifis78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se posso, timidamente, dire la mia (nonostante sia possessore di console da tempi immemori, partecipo per la prima volta a queste discussioni), il vero funboy è uno come me: ho avuto sempre playstation perchè ama metal gear, final fantasy (et simila), resident evil e pes (winning eleven per gli amici più anziani). Nient'altro. Bene. Fin quando sono esclusive, anche se temporali, io sono il più fanatico dei funboy sony! Se un giorno tale trend cambierà, divento funboy di un altra console. Se così si può dire, visto e considerato che per me quelle scatolette costose sono solo l'involucro abbastanza bruttino e che cozza con l'arredamento curato e scelto da mia moglie che fa girare il mio gioco preferito.
  4. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Avevo aperto questo post proprio per incitare tutti ad evitare disussioni inutili e noto invece con sommo dispiacere che arrivate anche allo scontro singolo.... ma a questo punto inizio a credere che sia inevitabile.

Ci tengo tuttavia a sottolineare un paio di cose ulteriori.

Come giustamente diceva Mihawk bisogna avere il coraggio anche di criticare la propria console o il proprio marchio. E la politica Sony di certo non può essere esente da critiche. Il discorso sui target render lo sappiamo ed è vecchio e stravecchio. Tuttavia ora dobbiamo ammettere che gli ultimi video sono quasi tutti in game e dimostrano che a quei render i risultati si avvicinano davvero, anzi, in alcuni casi (vedi Uncharted) lo stesso gioco supera nettamente il render. Ed è passato meno di un anno dall'uscita della console. Certo, poi gli altri aspetti del gioco sono tutti da valutare, ma negare la validità tecnica del titolo (e conseguentemente della console) equivale all'atteggiamento del "sonaro" che non riconosce gli errori della politica di Sony. Ovvero si nega l'evidenza.

L'altra cosa che non capisco (ed è veramente fastidiosa) è il perchè ci sono tantissimi possessori di X360 che senza avere la PS3 vanno sul Tribe PS3 solo ed esclusivamente per tirare fango o decantare le lodi della propria console. Io posto anche su Xbox tribe e non ho mai e dico mai visto un utente che entrasse lì a decantare la PS3 tirando merda sulla 360.
    E sarebbe anche molto facile... solo solo per i problemi hardware... eppure niente.
    Allora devo necessariamente credere che alcuni utenti che dicono di essere totalmente soddisfatti della propria console, invece di giocare, preferiscono perdere tempo a deridere (tra l'altro sempre con minor motivo) la PS3 soltanto perchè spaventati dall'idea che questa possa realmente rivelarsi superiore. E anche se così fosse non dovrebbe essere un problema. Nessuno vi toglie qualcosa.
  5. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io sono tremendamente spaventato che invece PS3 alla fine possa essere l'esatto contrario, concordo con te sui possessori della 360 che qui non c'azzeccano niente.

Spero solo che la scena attuale per PS3 cambi, e in fretta, odio fare pessimi acquisti, indipendentemente che me lo possa permettere o meno.
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Perchè non c'è bisogno!! :D Gliela tirano gli stessi utenti 360 la m*rda! :D

Cmq questa non è una zona Ps3, qui può venire chiunque a decantare una console e denigrarne un altra, purchè con tesi quanto meno tangibili :D
  7. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questo lo so Faxy... mi riferivo a quelli che vengono appositamente nella sezione PS3.